"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

infatti non ruba spazio. il mysky hd ha 320 Gb, di questi tot spazio (sempre uguale) viene dedicato al servizio on demand, il restante spazio è dedicato alle proprie registrazioni. in pratica nell'hard disk ci sono due partizioni.

Allora loro ti "rubano" si dello spazio, sin da l'inizio, ma te lo prendono.

Coma82 ha scritto:
Allora loro ti "rubano" si dello spazio, sin da l'inizio, ma te lo prendono.

si ma quello spazio viene riservato da sky a prescindere che tu abbia o meno sky selection.. quindi tanto vale tenerlo comunque attivo (qualcuno lamentava in passato con i "vecchi" mysky che venisse "rubato" spazio anche dalla partizione utente, ma da un po' non ho più letto di queste lamentele) :D

Il fatto che venga riservato a prescindere non significa che di fatto loro ti precludano una parte di HD o sbaglio?
In ogni caso ritengo molto interessante il servizio e continuerò ad usarlo, però a volte quando vengono spiegate le cose dovrebbero essere meno fumosi.

Coma82 ha scritto:
Il fatto che venga riservato a prescindere non significa che di fatto loro ti precludano una parte di HD o sbaglio?
In ogni caso ritengo molto interessante il servizio e continuerò ad usarlo, però a volte quando vengono spiegate le cose dovrebbero essere meno fumosi.

invece se lo allocano per loro, in una partizione separata del disco, quindi non potrai mai utilizzarlo. Quindi il tuo 100% saranno 220gb e non 320 ;)

E lo so....:D .
Quelli del commerciale venderebbero il ghiaccio agli eschimesi

@dan ...infatti immagino che poi il decoder abbia comunque bisogno di memoria per la sua gestione ordinaria per esempio gli aggiornamenti software che arrivano mediamente 1/2 all'anno credo che necessitino di uno spazio di "riserva" disponibile perchè se amplii/migliori il software difficilmente riuscirai sempre a farlo stare nello stesso spazio di disco(leggi uguale dimensione) rispetto alla release precedente ;)

MOSAICO ha scritto:
Meglio cosi... sono curioso di sapere se a qualcuno è capitato di ricevere la segnalazione di scarsa ventilazione come da manuale...

no...e te lo dice uno che ha scollegato la ventola sul myskyHD pace 850

iGiulio ha scritto:
Io se schiaccio Guida Tv, non compare nessun tasto rosso da schiacciare...
allora vuol dire che devi attivare il servizio....

chiama oppure fallo dal "fai da te"....

dangerfamily ha scritto:
allora vuol dire che devi attivare il servizio....

chiama oppure fallo dal "fai da te"....

Grazie, ma nel fai da te posso solo disattivarlo...:eusa_think:

O forse devo aspettare che aggiornino i diritti della card, me lo hanno installato ieri....

segnalo su Sky Selection il documentario di History "Ustica - Tragedia Nei Cieli", nel trentennale dalla strage... 50 minuti da non perdere assolutamente, uno dei migliori di History quest'anno

Indietro
Alto Basso