"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

sky2009 ha scritto:
Se nn ho capito male quindi, automaticamente x registrare devono "fare" spazio e cancell un programma ke a me interessa, a discapito di una probabile cag..ta.
non credo, sarà utilizzata una "partizione" del tuo hd apposita a cui non abbiamo mai avuto accesso. Se vuoi invece salvare il programma sul tuo mychannel e vederlo in un secondo momento, in quel caso ovviamente occuperà spazio... almeno questo è quanto si dice...

pietro89 ha scritto:
gli eventi saranno scaricati la notte. non è mica un canale con un palinsesto normale...
ok, ma se ti caricano ipotesi 30 ore di film ecc... materialmente il mysky registra x 30 ore?.... o scarica il file...? :eusa_think: mi sfugge qualcosa....

30 ore in una volta mi sembra difficile, gli eventi verranno scaricati nell'arco di 7 giorni...

darkmoon ha scritto:
come suggerito da altri qui, io ho fatto così:
gestione canali preferiti
l'ultimo canale della lista - senza numero- si chiama sky selection
selezionalo come preferito
salva
esci
quindi premi blu finchè arrivi a sky selection

pietro89 ha scritto:
30 ore in una volta mi sembra difficile, gli eventi verranno scaricati nell'arco di 7 giorni...
ok ma mi piacerebbe sapere se il mysky registrerà l'evento come un qualsiasi altro programma... oppure gli spareranno dentro il file...

andyonos ha scritto:
come suggerito da altri qui, io ho fatto così:
gestione canali preferiti
l'ultimo canale della lista - senza numero- si chiama sky selection
selezionalo come preferito
salva
esci
quindi premi blu finchè arrivi a sky selection
trovato :D
ps adesso c'è un documentario ;)

AH MA VERO! L'ho trovato anche io! Non lo vedevo perché lo cercavo come menu, insomma come il servizio vero, invece come canale c'è! :p

Mamma la qualità per ora tende al tragico :p Moh stan mandando Goal Deejay.

BoJ ha scritto:
AH MA VERO! L'ho trovato anche io! Non lo vedevo perché lo cercavo come menu, insomma come il servizio vero, invece come canale c'è! :p

Mamma la qualità per ora tende al tragico :p Moh stan mandando Goal Deejay.
già

anlaurin ha scritto:
evidentemente sta iniziando a registrare nella partizione riservata :D

Ma siam sicuri stia già "registrando"? A me pare un broadcast lineare questo...
(anche perché senza aggiornamento del sistema e senza abilitazione, il decoder non credo parta a registrare per i fatti suoi solo perché il canale è al 65535)

Ultima modifica:
Beh credo sia un canale normarle.

Comunque sulla qualità video e di contenuti per ora è pessimo, ma sappiamo che è in una fase di test. ;)

Certo ste Donne Assassine piacciono proprio tanto a quelli di SKY:

quando nacque SKY Uno fu una delle prime cose messe in programmazione;
su Cielo guarda un pò andrà in onda Donne Assassine;
il programma su SKY Selection? Donne Assassine. ;)

Peccato che questa serie piaccia solo a loro. :D

Uhm... apparentemente sul "Push VOD Buffer Slot" non fa assolutamente nulla. Almeno, non a me che non ho ancora l'aggiornamento del ricevitore. Confermate?

Scusate ma il servizio On Demand di SKY sarà completamente diverso da quello di SKY?

C'è in quello di sky non ci sarà un servizio interattivo dove poter scegliere i contenuti. Tipo voglio vedere un film thriller, vado nella sezione e scelgo tra quelli disponibili. No?

TVmania ha scritto:
Scusate ma il servizio On Demand di SKY sarà completamente diverso da quello di SKY?

Presumo intendessi On Demand di MP :) Cmq saranno identici, come concetto. Il canale che si vede ora è solo un test :)

BoJ ha scritto:
Uhm... apparentemente sul "Push VOD Buffer Slot" non fa assolutamente nulla. Almeno, non a me che non ho ancora l'aggiornamento del ricevitore. Confermate?
I canali non trasmettono sempre.
BoJ ha scritto:
Presumo intendessi On Demand di MP :) Cmq saranno identici, come concetto. Il canale che si vede ora è solo un test :)
Non proprio, quello di Sky può registrare da canali dedicati esclusivamente al servizio.

Indietro
Alto Basso