"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Skyselection parte. Ci sono i canali pronti sul sat ed un operatrice ha detto che sarebbe partito a dicembre. Eh su, dai, smettiamola di creare facili polemiche!!

Hotbird 8 (13.0E) - 11785.00 H

in questa frequenza si trova skyselection.

Va be se lo dite voi, allora:

Ufficiale a Dicembre parte SKY SELECTION servizio on demand di Sky.

Fonte: gli utenti di Digital-forum più informati, operatrice SKY(che non ha parlato cn me, per intenderci)

TVmania ha scritto:
Ma perchè vi accanite così tanto.
Mediaset è in vanataggio sull'On Demand.
Sicuramente tra poco, o fra qualche anno, SKY lancerà il suo On Demand e vedremo la grande rivoluzione, e come gestisce questo servizio.
"Ha lanciato", certo, con un parco macchine di 0 decoder :D

Riguardo Sky, assurdo parlare di qualche anno, è un mese che stanno testando il servizio.

TVmania ha scritto:
On Demand.

Ma perchè vi accanite così tanto.
Mediaset è in vanataggio sull'On Demand.
Sicuramente tra poco, o fra qualche anno, SKY lancerà il suo On Demand e vedremo la grande rivoluzione, e come gestisce questo servizio.

Ora finiamola, quando ci saranno certezze parleremo anche noi di SKY Selection.
Ciao
ma quale qualche anno, ma quale vantaggio, ora hai proprio rotto il caxxo....e bastaaaaa....

advanced85 ha scritto:
ma quale qualche anno, ma quale vantaggio, ora hai proprio rotto il caxxo....e bastaaaaa....

Certo me l'hai rotto anche tu, pur essendo donna.

Ma che vuoi?

Già sai che questo servizio di SKY sarà il top senza che sia nemmeno stato annunciato da SKY stessa?

Cmq la finisco quì, tu stai andando oltre tutto, oltre l'educazione il chè mi fa rimanere perplessa sulla tua capacità di dialogare civilmente con le persone.

Spero che i moderatori chiudano la discussione è diventata solo una matassa di offese e liti sterili.
E noi tutti stiamo creando solo confusione.Bah...

Guarda che hai iniziato tu a lamentarti, per dei servizi che non sono ancora partiti tra l'altro.

tu stai creando confusione, non è giusto chiudere una discussione per colpa di qualcuno, quando invece potrà essere utile per l'arrivo del servizio.

TVmania ha scritto:

Ma che vuoi?

Già sai che questo servizio di SKY sarà il top senza che sia nemmeno stato annunciato da SKY stessa?

Cmq la finisco quì, tu stai andando oltre tutto, oltre l'educazione il chè mi fa rimanere perplessa sulla tua capacità di dialogare civilmente con le persone.

Spero che i moderatori chiudano la discussione è diventata solo una matassa di offese e liti sterili.
non ce la faccio più ogni giorno, ogni discussione , su ogni canale, su ogni servizio, su ogni programmazione leggere le tue perplessità e l e tue polemiche infondate....l'educazione ce lho con chi se lo merita, non puoi distruggere i maroni a tutti e intasare di commenti (usando la stessa tattica) ogni discussione... vabbene tutto ma ora basta....

TVmania ha scritto:

Ma che vuoi?

Senti TVMania/snakeee/Lisa (non negarlo, chi non l'ha notato d'altronde???) o come ti vuoi far chiamare, maschio o femmina.. sei stata/o tu ad iniziare x prima, con lamentele stupide, che crede che Mediaset sia il top soltanto xkè ha lanciato il servizio On Demand per prima, ma ci rendiamo conto?

Boothby ha scritto:
Guarda che hai iniziato tu a lamentarti, per dei servizi che non sono ancora partiti tra l'altro.

E dove mi sarei lamentata?

Ho detto per caso che il servizio on demand di SKY, prima ancora di partire, fa pena, o che non è all'altezza. NO! Leggi!

Ho semplicemente detto su questo Mediaset ha preceduto SKY.
SKY sarà 1.000 volte meglio di Mediaset a vostro avviso, allora perchè date tanto peso alle mie parole?

Se siete sicuri, allora Mediaset sarà schiacciata quando partirà a Dicembre Sky Selection.
Sky ha i contenuti, ha la tecnologia, ha l'HD,
allora perchè ci si preoccupa tanto? Già sappiamo chi vice,
perchè ormai è ovvio che tra le due c'è una certa competizione.

Basta con la polemica, siamo sicuri che SKY sarà sempre il servizio migliore.

Ora basta, scusate del "polverone" (????),
chiudiamola quì. Visto che c'è la conferma possiamo iniziare a parlare di Sky Selection. ;)

advanced85 ha scritto:
quante volte tocca bannare ua persona per eliminarla per sempre???
Non so.. basta che non ritorna con qualche nuovo personaggio bizzarro.. già Lisa con la pretesa dal fidanzato del diamante da 100.000 euro o sù di lì era parecchio assurda..

MartyTeslow ha scritto:
Senti TVMania/snakeee/Lisa (non negarlo, chi non l'ha notato d'altronde???) o come ti vuoi far chiamare, maschio o femmina.. sei stata/o tu ad iniziare x prima, con lamentele stupide, che crede che Mediaset sia il top soltanto xkè ha lanciato il servizio On Demand per prima, ma ci rendiamo conto?

E chi lo nega più, sei così sicura di questo. ;)
Ho detto solo:

TVmania ha scritto:
Mediaset ha anticipato SKY...

E da lì è partito il putiferio.
Tutti a scagliarsi contro...state calmi!
Se siete sicuri e avete le vostre certezze allora le mie inutili parola potete pure non considerarle.

Ho espresso una mia opinione, punto.
Non ho detto:

"Mediaset ha anticipato SKY, è meglio, è più tecnologica, è il top..."

advanced85 ha scritto:
quante volte tocca bannare ua persona per eliminarla per sempre???

Puoi dirmi una cosa?

Cosa ho detto di male, nel mio primo commento?
Fammi capire, puoi darsi che sia talmente stupida che non collego il mio cervello alle cose che scrivo.

Dimmi...

TVmania ha scritto:
E dove mi sarei lamentata?

Ho detto per caso che il servizio on demand di SKY, prima ancora di partire, fa pena, o che non è all'altezza. NO! Leggi!

Ho semplicemente detto su questo Mediaset ha preceduto SKY.
SKY sarà 1.000 volte meglio di Mediaset a vostro avviso, allora perchè date tanto peso alle mie parole?

Se siete sicuri, allora Mediaset sarà schiacciata quando partirà a Dicembre Sky Selection.
Sky ha i contenuti, ha la tecnologia, ha l'HD,
allora perchè ci si preoccupa tanto? Già sappiamo chi vice,
perchè ormai è ovvio che tra le due c'è una certa competizione.

Basta con la polemica, siamo sicuri che SKY sarà sempre il servizio migliore.

Ora basta, scusate del "polverone" (????),
chiudiamola quì. Visto che c'è la conferma possiamo iniziare a parlare di Sky Selection. ;)

TV mania...mi dispiace ma hai pieno torto su questo..hanno ragione a lamentarsi gli altri!!
Mediaset ha preceduto Sky?..Certo è vero..ma solo a parole o a lancio in conferenza stampa!!...Ma adesso chi lo vede sto servizio?..Nessuno a oggi!!..Forse tra qualche mese ci sarà un 5%?...Pensi che chi ha speso 100€ per un decoder ne va a spendere almeno altrettanti per un'altro?..E poi la pochezza tecnica del decoder,già vecchio!!...Ho visto i contenuti del servizio,i primi 50!..Orrendo!!..
Sky lo lancerà tra un mese,verso Natale..LO potranno usufruire già migliaia di abbonati Sky..e senza parlare che tra poco,gli abbonati all'HD saranno moooolti di più!...
TV Mania hai pieno torto.....:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso