Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si di qualche settimana...wowwwww...TVmania ha scritto:Mediaset ha anticipato SKY...
Si certo... mah..TVmania ha scritto:Oppure da qualche giornalista di qualche remota provincia di qualche regione d'Italia.![]()
![]()
![]()
![]()
"Ha lanciato", certo, con un parco macchine di 0 decoderTVmania ha scritto:Ma perchè vi accanite così tanto.
Mediaset è in vanataggio sull'On Demand.
Sicuramente tra poco, o fra qualche anno, SKY lancerà il suo On Demand e vedremo la grande rivoluzione, e come gestisce questo servizio.
ma quale qualche anno, ma quale vantaggio, ora hai proprio rotto il caxxo....e bastaaaaa....TVmania ha scritto:On Demand.
Ma perchè vi accanite così tanto.
Mediaset è in vanataggio sull'On Demand.
Sicuramente tra poco, o fra qualche anno, SKY lancerà il suo On Demand e vedremo la grande rivoluzione, e come gestisce questo servizio.
Ora finiamola, quando ci saranno certezze parleremo anche noi di SKY Selection.
Ciao
advanced85 ha scritto:ma quale qualche anno, ma quale vantaggio, ora hai proprio rotto il caxxo....e bastaaaaa....
non ce la faccio più ogni giorno, ogni discussione , su ogni canale, su ogni servizio, su ogni programmazione leggere le tue perplessità e l e tue polemiche infondate....l'educazione ce lho con chi se lo merita, non puoi distruggere i maroni a tutti e intasare di commenti (usando la stessa tattica) ogni discussione... vabbene tutto ma ora basta....TVmania ha scritto:Certo me l'hai rotto anche tu, pur essendo donna.
Ma che vuoi?
Già sai che questo servizio di SKY sarà il top senza che sia nemmeno stato annunciato da SKY stessa?
Cmq la finisco quì, tu stai andando oltre tutto, oltre l'educazione il chè mi fa rimanere perplessa sulla tua capacità di dialogare civilmente con le persone.
Spero che i moderatori chiudano la discussione è diventata solo una matassa di offese e liti sterili.
E noi tutti stiamo creando solo confusione.Bah...
Senti TVMania/snakeee/Lisa (non negarlo, chi non l'ha notato d'altronde???) o come ti vuoi far chiamare, maschio o femmina.. sei stata/o tu ad iniziare x prima, con lamentele stupide, che crede che Mediaset sia il top soltanto xkè ha lanciato il servizio On Demand per prima, ma ci rendiamo conto?TVmania ha scritto:Certo me l'hai rotto anche tu, pur essendo donna.
Ma che vuoi?
Già sai che questo servizio di SKY sarà il top senza che sia nemmeno stato annunciato da SKY stessa?
Cmq la finisco quì, tu stai andando oltre tutto, oltre l'educazione il chè mi fa rimanere perplessa sulla tua capacità di dialogare civilmente con le persone.
Spero che i moderatori chiudano la discussione è diventata solo una matassa di offese e liti sterili.
E noi tutti stiamo creando solo confusione.Bah...
Boothby ha scritto:Guarda che hai iniziato tu a lamentarti, per dei servizi che non sono ancora partiti tra l'altro.
Non so.. basta che non ritorna con qualche nuovo personaggio bizzarro.. già Lisa con la pretesa dal fidanzato del diamante da 100.000 euro o sù di lì era parecchio assurda..advanced85 ha scritto:quante volte tocca bannare ua persona per eliminarla per sempre???
MartyTeslow ha scritto:Senti TVMania/snakeee/Lisa (non negarlo, chi non l'ha notato d'altronde???) o come ti vuoi far chiamare, maschio o femmina.. sei stata/o tu ad iniziare x prima, con lamentele stupide, che crede che Mediaset sia il top soltanto xkè ha lanciato il servizio On Demand per prima, ma ci rendiamo conto?
TVmania ha scritto:Mediaset ha anticipato SKY...
advanced85 ha scritto:quante volte tocca bannare ua persona per eliminarla per sempre???
advanced85 ha scritto:quante volte tocca bannare ua persona per eliminarla per sempre???
Ho mi prendi in giro, o hai grossi problemi (giunti alla quinta registrazione propendo per la seconda).TVmania ha scritto:E dove mi sarei lamentata?
TVmania ha scritto:E dove mi sarei lamentata?
Ho detto per caso che il servizio on demand di SKY, prima ancora di partire, fa pena, o che non è all'altezza. NO! Leggi!
Ho semplicemente detto su questo Mediaset ha preceduto SKY.
SKY sarà 1.000 volte meglio di Mediaset a vostro avviso, allora perchè date tanto peso alle mie parole?
Se siete sicuri, allora Mediaset sarà schiacciata quando partirà a Dicembre Sky Selection.
Sky ha i contenuti, ha la tecnologia, ha l'HD,
allora perchè ci si preoccupa tanto? Già sappiamo chi vice,
perchè ormai è ovvio che tra le due c'è una certa competizione.
Basta con la polemica, siamo sicuri che SKY sarà sempre il servizio migliore.
Ora basta, scusate del "polverone" (????),
chiudiamola quì. Visto che c'è la conferma possiamo iniziare a parlare di Sky Selection.![]()