"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

ma credo che la selezione la scelga sky con il meglio della settimana e poi in base ai pacchetti che si hanno sull'abbonamento vengano salvati i contenuti sull'hard disk

shekina ha scritto:
ma credo che la selezione la scelga sky con il meglio della settimana e poi in base ai pacchetti che si hanno sull'abbonamento vengano salvati i contenuti sull'hard disk

Credo anch'io che sia cosi'!

i contenuti vengono scaricati tutti da tutti, poi in base all'abbonamento i contenuti saranno visibili o no.

shekina ha scritto:

sarà così infatti.
intendevo dire che la selezione sky la farà quasi sicuramente con i suoi programmi più visti o più attesi.

quella mail era giò stata postata sul forum ma siccome ci sono mi pare 2-3 discussioni su questa novità...e difficile reperirla...cmq ripeto che era giò stata postata da qualcuno...

tornando a skyselection sarà identico a quello inglese di sicuro...e cioè

lo stesso flusso video per TUTTI GLI ABBONATI, poi chi ha mysky se lo trova in SD chi ha myskyHD se lo trova in HD. chi ha sport e basta nn vedrà i film e viceversa(a meno di eventi speciali come giò avviene oggi)

la piccolissima differenza con quello lanciato da mediaset è che sar possibile mantenere all'infinito gli eventi...spostandoli in my channel.

differenza non da poco quella di poterli conservare.

piuttosto, la grafica di anytime Uk mi lascia un attimo perplesso rispetto alla locandina proposta da Mediaset che pare senz'altro più aggraziata.

Inoltre mi auguro tanto che , ad esempio con il film al film, venisse scaricato anche il relativo trailer ed ogni informazione utile ad una scelta maggiormente consapevole.

immagino non ci voglia molto a realizzarla anche sul decoder .... sai lo dico perchè mia moglie ha oggettivamente difficoltà a dimenarsi tra i film che registro e sarebbe senz'altro comodo avere già il colpo d'occhio.

Considera che tale esegenza la hanno rilevata anche con lo Sky magazine, che da qualche mese presenta le locandine e che mia moglie gradisce perchè la collega meglio meglio al contenuto del film rispetto al titolo

shekina ha scritto:
La informiamo inoltre che il servizio, completamente gratuito e attivato automaticamente, sarà disponibile prima di Natale e prevederà, per i decoder MySKY la visione di eventi in standard definition, mentre per i decoder MySKY HD anche la visione in alta definizione.

Precisiamo che tale funzione non diminuirà lo spazio disponibile sul decoder per le registrazioni personali.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

scusate, non capisco questo passaggio...ma com'è possibile ?

sky si è riservata una partizione del disco che se non erro dovrebbe essere di 90 giga

anlaurin ha scritto:
differenza non da poco quella di poterli conservare.

piuttosto, la grafica di anytime Uk mi lascia un attimo perplesso rispetto alla locandina proposta da Mediaset che pare senz'altro più aggraziata.

Inoltre mi auguro tanto che , ad esempio con il film al film, venisse scaricato anche il relativo trailer ed ogni informazione utile ad una scelta maggiormente consapevole.

nn credo che scaricano anche il trailer...sarebbe bello.
per skyUK nn so se l'abbiano cambiata la grafica...
cmq giò primafila ora ha le locandine

... infatti la grafica di primafila è molto bella ..... sarebbe gia qualcosa poter navigare tra anytime come per la programmazione di primafila.

per farla come primafila dovrebbero integrare il servizio con l'interattività. dipende tutto dalla potenza del decoder...

Burchio ha scritto:
nn credo che scaricano anche il trailer...sarebbe bello.
per skyUK nn so se l'abbiano cambiata la grafica...
cmq giò primafila ora ha le locandine
Su Sky UK è parte del menu del decoder, quindi ha le stesse grafiche del menù.. lo stesso credo sarà qui, che è molto + amichevole e veloce, che dover aspettare il caricamento diservizi interattivi (vedere il nuovo Primafila fallimentare).. su Sky UK i decoder Sky+HD hanno ora una grafica del loro menù molto diversa, ed Anytime si trova ancora lì come funzione del menù.. è stato così su Foxtel, altra piattaforma australiana controllata da lui con questo tipo di servizio, quindi credo sarà lo stesso qui, con trailer inclusi

.. allora avevo ben intuito ... ma se lo fa per Primafila non dovrebbe avere problemi per anytime

Indietro
Alto Basso