TVmania ha scritto:Ma in base alle preferenze del pubblico?
presumo di si, anche se non è specificato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:Ma in base alle preferenze del pubblico?
shekina ha scritto:ma credo che la selezione la scelga sky con il meglio della settimana e poi in base ai pacchetti che si hanno sull'abbonamento vengano salvati i contenuti sull'hard disk
shekina ha scritto:ma credo che la selezione la scelga sky con il meglio della settimana e poi in base ai pacchetti che si hanno sull'abbonamento vengano salvati i contenuti sull'hard disk
Pensa se si facessero le banane....GammaOmega ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma a mediaset si fanno le pere non mele !!!![]()
![]()
![]()
shekina ha scritto:La informiamo inoltre che il servizio, completamente gratuito e attivato automaticamente, sarà disponibile prima di Natale e prevederà, per i decoder MySKY la visione di eventi in standard definition, mentre per i decoder MySKY HD anche la visione in alta definizione.
Precisiamo che tale funzione non diminuirà lo spazio disponibile sul decoder per le registrazioni personali.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
anlaurin ha scritto:sky si è riservata una partizione del disco che se non erro dovrebbe essere di 90 giga
anlaurin ha scritto:differenza non da poco quella di poterli conservare.
piuttosto, la grafica di anytime Uk mi lascia un attimo perplesso rispetto alla locandina proposta da Mediaset che pare senz'altro più aggraziata.
Inoltre mi auguro tanto che , ad esempio con il film al film, venisse scaricato anche il relativo trailer ed ogni informazione utile ad una scelta maggiormente consapevole.
Su Sky UK è parte del menu del decoder, quindi ha le stesse grafiche del menù.. lo stesso credo sarà qui, che è molto + amichevole e veloce, che dover aspettare il caricamento diservizi interattivi (vedere il nuovo Primafila fallimentare).. su Sky UK i decoder Sky+HD hanno ora una grafica del loro menù molto diversa, ed Anytime si trova ancora lì come funzione del menù.. è stato così su Foxtel, altra piattaforma australiana controllata da lui con questo tipo di servizio, quindi credo sarà lo stesso qui, con trailer inclusiBurchio ha scritto:nn credo che scaricano anche il trailer...sarebbe bello.
per skyUK nn so se l'abbiano cambiata la grafica...
cmq giò primafila ora ha le locandine
ram, ghz....anlaurin ha scritto:cosa intendi potenza del decoder?