MartyTeslow ha scritto:con trailer inclusi
quindi ci sono i trailers?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MartyTeslow ha scritto:con trailer inclusi
Ci dovrebbe essere almeno credo la schermata con i trailer, sìanlaurin ha scritto:quindi ci sono i trailers?
pietro89 ha scritto:2) ci saranno eventi già trasmessi ed eventi ancora non trasmessi, quindi in anteprima e la scelta, manco a dirlo, sarà più varia, con film, serie tv, programmi tv, documentari ecc...
Ma, ovviamente, anche quella parte è destinata a terminare, se si registrano troppi eventi, giusto? (mi pare di aver letto che ci siano 90 GB disponibili, vero?)pietro89 ha scritto:1) si, ma inoltre puoi salvare il contenuto.
2) ci saranno eventi già trasmessi ed eventi ancora non trasmessi, quindi in anteprima e la scelta, manco a dirlo, sarà più varia, con film, serie tv, programmi tv, documentari ecc...
3) servizio gratuito
4) l'hard disk ha due partizioni separate, una per registrare e una per skyselection, quindi se registri occupi solo una parte dell'hard disk e non togli spazio per l'on demand.
Oddio, gli eventi in anteprima sono quelli che più stuzzicheranno la mia curiosità.TIKAL ha scritto:Prima di fare confronti meglio aspettare il lancio delle due offerte.
Comunque posso dirti come funziona il servizio in UK: i programmi di solito sono scelti da quello che viene trasmesso o verra' trasmesso durante la settimana, di solito ci trovi i film in anteprima rispetto alla programmazione normale di circa una settimana.
Il servizio e' gratis e dipende solo dal tipo di abbonamento quello che puoi vedere: se non hai cinema i film non puoi vederli. Se decidi di conservare un film o un qualsiasi programma di anytime prende spazio da quello a tua disposizione.
Ciao ciao![]()
![]()
pietro89 ha scritto:loro sanno quanti eventi scaricare nel tuo hard disk fino al limite dello spazio, mi sembra 60Gb per mysky e 100 Gb per mysky hd.
se un evento di skyselection lo salvi nel mychannel e quindi lo registri, passa nell'altra parte dell'hard disk...
TVmania ha scritto:Scusate ragazzi, una cosa non mi è chiara,
ma se non voglio registrarlo un determinato evento, posso vederlo lo stesso?
Burchio ha scritto:è in arrivo un link prezioso che parla da solo
http://img12.imageshack.us/img12/7742/pusht.jpg
e risponde anche a qualche vostro quesito