"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

chi ha visto flash forward mi capirà...

in tema skyselection/pushVOD...mi è successo quello che è successo all'ispettore fiona banks nel suo flash foward...

attendere.........

certo...la bravissima alex kingston di E.r. a suo tempo licenziata xkè TROPPO ANZIANA

Comunque credo che ci saranno anche i trailers. ;)

Comunque questo servizio mi intriga sempre di più e non vedo l'ora che parta. Soprattutto il fatto di avere una determinata puntata di una serie tv a disposizione rende la vita semplice a chi non può stare sempre davanti alla tv (in fondo chi può farlo!).

Sarebbe divertente come già è stato detto da qualcuno di voi, mettere anche in anticipo gli episodi delle serie tv.

Insomma ci tocca aspettare, almeno, credo, la prossima settimana.

Secondo voi sarà pubblicizzato sullo sky life di Dicembre - Gennaio?

Questa nuova applicazione potrebbe essere lo strumento giusto per spingere gli abbonati a passare al Mysky o My sky hd (a mio avviso ancora un tantino costoso).

Ciao.

chi nn deve pagare il canone...nn è costoso...myskyHD a 99€...per chi vuol passare all'HD meglio che faccia anche myskyHD.

l'unico inconveniente sono gli abboanti che nn possono adeguare l'impianto...

Vorrei porre una domanda a chi, usandolo ad esempio in UK ha gia dimestichezza con questo servizio: all'interno dei programmi selezionati saranno presenti anche spot pubblicitari?

Avrei alcune domande:
1. Questo nuovo servizio, SKY SELECTION, sarebbe il corrispettivo di MEDIASET PREMIUM ON DEMAND?
2. Gli eventi selezionati saranno scelti tra quelli della settimana, o, come il servizio PREMIUM, proporanno anche altro, cioè puntate di serie tv già trasmesse, film non in onda in settimana etc?
3. Il costo del servizio sarebbe pari a zero, per chi ha già il MYSKY, giusto?
4. Se io scelgo un film, me lo registra come tutti gli altri film, dunque prenderebbe materialmente lo spazio di un film sull'hard disk giusto?
Grazie.

1) si, ma inoltre puoi salvare il contenuto.
2) ci saranno eventi già trasmessi ed eventi ancora non trasmessi, quindi in anteprima e la scelta, manco a dirlo, sarà più varia, con film, serie tv, programmi tv, documentari ecc...
3) servizio gratuito
4) l'hard disk ha due partizioni separate, una per registrare e una per skyselection, quindi se registri occupi solo una parte dell'hard disk e non togli spazio per l'on demand.

pietro89 ha scritto:
2) ci saranno eventi già trasmessi ed eventi ancora non trasmessi, quindi in anteprima e la scelta, manco a dirlo, sarà più varia, con film, serie tv, programmi tv, documentari ecc...

A quindi è certo che ci saranno anche contenuti in anteprima. Benissimo. :D

Prima di fare confronti meglio aspettare il lancio delle due offerte.

Comunque posso dirti come funziona il servizio in UK: i programmi di solito sono scelti da quello che viene trasmesso o verra' trasmesso durante la settimana, di solito ci trovi i film in anteprima rispetto alla programmazione normale di circa una settimana.

Il servizio e' gratis e dipende solo dal tipo di abbonamento quello che puoi vedere: se non hai cinema i film non puoi vederli. Se decidi di conservare un film o un qualsiasi programma di anytime prende spazio da quello a tua disposizione.

Ciao ciao ;) ;)

pietro89 ha scritto:
1) si, ma inoltre puoi salvare il contenuto.
3) servizio gratuito
4) l'hard disk ha due partizioni separate, una per registrare e una per skyselection, quindi se registri occupi solo una parte dell'hard disk e non togli spazio per l'on demand.
Ma, ovviamente, anche quella parte è destinata a terminare, se si registrano troppi eventi, giusto? (mi pare di aver letto che ci siano 90 GB disponibili, vero?)
Ah, sempre utilissimo. "Grazie, Pietro!" ;)

TIKAL ha scritto:
Prima di fare confronti meglio aspettare il lancio delle due offerte.
Comunque posso dirti come funziona il servizio in UK: i programmi di solito sono scelti da quello che viene trasmesso o verra' trasmesso durante la settimana, di solito ci trovi i film in anteprima rispetto alla programmazione normale di circa una settimana.
Il servizio e' gratis e dipende solo dal tipo di abbonamento quello che puoi vedere: se non hai cinema i film non puoi vederli. Se decidi di conservare un film o un qualsiasi programma di anytime prende spazio da quello a tua disposizione.
Ciao ciao ;) ;)
Oddio, gli eventi in anteprima sono quelli che più stuzzicheranno la mia curiosità.
"Che mondo sarebbe senza SKY?" :p
ps. grazie anche te, Tikal.

loro sanno quanti eventi scaricare nel tuo hard disk fino al limite dello spazio, mi sembra 60Gb per mysky e 100 Gb per mysky hd.
se un evento di skyselection lo salvi nel mychannel e quindi lo registri, passa nell'altra parte dell'hard disk...

pietro89 ha scritto:
loro sanno quanti eventi scaricare nel tuo hard disk fino al limite dello spazio, mi sembra 60Gb per mysky e 100 Gb per mysky hd.
se un evento di skyselection lo salvi nel mychannel e quindi lo registri, passa nell'altra parte dell'hard disk...

Scusate ragazzi, una cosa non mi è chiara,
ma se non voglio registrarlo un determinato evento, posso vederlo lo stesso?

TVmania ha scritto:
Scusate ragazzi, una cosa non mi è chiara,
ma se non voglio registrarlo un determinato evento, posso vederlo lo stesso?

Giusto per vedere se ho capito: vedi se c'è un evento su SKY SELECTION, ti piace, lo scarichi (hd che SKY si è riservato di mantenersi), hai una settimana per vederlo quanto vuoi, passata una settimana si cancella. Vuoi salvarlo, lo scarichi sulla tua parte di hd, lo tiene in mychannel per quanto vuoi. Ho capito bene?

Indietro
Alto Basso