"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

GIOSCO ha scritto:
Non cominciate a fare congetture... Con la chiavetta in arrivo (e problemi distributivi) la vedo difficile che sia veramente un nuovo tipo di decoder. Sarà più verosimilmente la partenza del servizio Selection che i giornalisti magari pensano sia come Mediaset riservato ad un particolare tipo di ricevitore...
servono giornalisti + bravi :D

e aggiungo: esperti del settore
in pratica ci vorrebbe un Giosco in ogni giornale :D

ma che nuovo decoder....i decoder di sky sanno farlo benissimo da soli...

giornalisti ma xkè cavolo dite sempre cavolate

pietro89 ha scritto:
non lo pubblicizzano perchè ancora non è arrivato, e se è vera la data di metà dicembre, manca ancora un mese...
quello che fa la concorrenza a Sky non interessa....

Infatti, e poi che ne sappiamo che non sia ufficializzato la settimana prossima.

Insomma ormai sappiamo di sicuro che parte mancano solo i promo fatti da SKY.

Io penso che possa essere ufficializzato la prossima settimana insieme a la nascita di Cielo (primo dicembre), la data (e il prezzo) della messa in vendita della digital key e l'arrivo di MTVNHD (ed Disney Cinemagic HD?).

advanced85 ha scritto:
non verrà annunciato tutto settimana prossima...;)

infatti.. quelli di sky ci sanno fare con la comunicazione e di certo non topperanno neanche questa volta.. quindi.. prepariamoci a belle notizie diciamo settimanali :D

Come sempre correte come dei pazzi senza freni :D La nuova grafica uscita in UK funziona solo con i decoder HD, infatti quelli normali resteranno con quella vecchia visto che non hanno risorse sufficienti a livello di memoria etc.

Quella grafica mi sembra una via di mezzo tra quella usata in UK e quella che si potra' usare nei MySky normali presenti in Italia, nei decoder UK premendo un pulsante si puo' scegliere il genere e quasi sicuramente i contenuti in Italia saranno divisi in una maniera intuitiva.

Poi l'articolo del corriere e' sbagliato perche' non credo riversino ogni notte 30 ore di programmi per gli abbonati.

Ciao ciao ;) ;)

ma non capisco una cosa economicamente non converrebbe a sky far produrre gli stessi decoder e stessi software in tutte le nazioni (differanziandoli solo per lingua canli e satellite) invece di pagare più produttori e più programmatori!? :eusa_wall: :5eek:

infatti bskyb ha i nostri stessi produttori, cambiano solo i modelli, che rispecchiano le esigenze di ogni paytv, poi la foxtel australiana non può mica vendere dei decoder marchiati sky :D

Ecco la risposta alla mia mail su info Sky Selection!!
Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail siamo lieti di informarla che il servizio SKY SELECTION on demand verrà reso disponibile nel mese di Dicembre.

Per avere accesso al nuovo servizio SKY SELECTION on demand è necessario un decoder MySKY o MySKY HD.

Non è richiesta nessuna attivazione da operatore o web o chiamata da decoder. Il cliente accederà al servizio tramite telecomando.

Il servizio è completamente gratuito per tutti gli abbonati che hanno un decoder MySKY o MySKY HD.

La visione dei programmi selezionati e proposti è condizionato dal pacchetto di abbonamento.

Le ricordiamo che per restare sempre aggiornato su tutte le novità può consultare il nostro sito www.sky.it.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Indietro
Alto Basso