"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Numero Uno ha scritto:
Ho letto nell'intervista a tom tom pubblicata da digitalsat che SKY SELECTION sarà disponibile dal 12 dicembre e non dal 16. ;)

Si il lancio dovrebbe essere partire il 12 dicembre !!!

totore ha scritto:
ma dove si trova sto' canale sul mysky?
vai su menu, poi 6, trova l'ultimo canale ( sky selection ) premi il tasto blu ed ok poi esci e premi il tasto blu e ok e vieni portato su sky selection

darkmoon ha scritto:
vai su menu, poi 6, trova l'ultimo canale ( sky selection ) premi il tasto blu ed ok poi esci e premi il tasto blu e ok e vieni portato su sky selection
ah,ok, thanks

cmq è stato detto che trasmetterà il meglio della settimana...bha....è utili per i pigri che non volgliono programmare le registrazioni....;)

darkmoon ha scritto:

io tuttora non riesco a capire perchè l'ultimo canale che trovo al menu 6 è sempre sky assist e non sky selection......

advanced85 ha scritto:
cmq è stato detto che trasmetterà il meglio della settimana...bha....è utili per i pigri che non volgliono programmare le registrazioni....;)
Dirlo a tutti quei inglesi che lo usano ogni giorno :D, non verrà inserito il meglio della settimana ma alcuni programmi in generale

dado88 ha scritto:
Dirlo a tutti quei inglesi che lo usano ogni giorno :D, non verrà inserito il meglio della settimana ma alcuni programmi in generale
lo ha detto tom tom che verrà messo il meglio della settimana, quindi se vuoi correggere pure lui ...;)

advanced85 ha scritto:
lo ha detto tom tom che verrà messo il meglio della settimana, quindi se vuoi correggere pure lui ...;)

Si, confermo.

E poi è molto più sensato mettere il meglio della settimana. ;)

A meno che il servizio non cambi a me più che caricare dei programmi sull'hard disk sembra che uno può scegliere cosa registrare di quello che va in onda. Infatti cliccando su ok programma la registrazione di quel programma in agenda.

il servizio mi sembra magari non indispensabile, ma utile, per chi ha mysky. poi non ha costi aggiuntivi quindi bene così.

solo vorrei capire una cosa. chi non fosse interessato a usufruirne, può evitare di caricare sul proprio apparecchio i file dei vari programmi, usando quello spazio (destinato a selection) per le registrazioni a scelta?

è solo una curiosità, non ho mysky

Flask ha scritto:
A meno che il servizio non cambi a me più che caricare dei programmi sull'hard disk sembra che uno può scegliere cosa registrare di quello che va in onda. Infatti cliccando su ok programma la registrazione di quel programma in agenda.
Il canale attuale è una prova del vero SkySelection, dove puoi se vuoi anche salvare il programma nella tua agenda dopo che te lo regista Sky ;)

Flask ha scritto:
questo succede sul canale test. ma il servizio non sarà così. skyselection non è un canale normale, ma una lista di programmi scaricati sull'hard disk. in pratica come il mychannel ma con i programmi scelti da loro. dovrebbero esserci anche delle anteprime....

bè se ci saranno delle anteprime potrebbe diventare più interessante...
se ti caricano Lost cinque giorni prima della messa in onda su Fox che fai, aspetti? :D

advanced85 ha scritto:
cmq l'unica cosa positiva è la non presenza di loghi, niente più....

Se il meglio della settimana è in realtà il peggio, allora posso darti ragione della non utilità;
se ci saranno cose in anteprima , o comunque i veri migliori contenuti allora è utile e come!

Lost non credo sia anticipato, già 10 giorni è un tempo brevissimo...;)

era un esempio :D. potrebbe capitare su serie in ritardo di 3 mesi come grey's anatomy o sui film....

Indietro
Alto Basso