Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Se e' identica a Sky Anytime non funziona tramite interattivita' o con il bollino rosso ma si accede tramite il menu generale
Ciao ciao![]()
![]()
caspio ha scritto:si accederà tramite il bollino rosso nel menù principale della GUIDA TV (dove sono elencati i generi dei canali).![]()
anteprima???giuseppemic ha scritto:Attivato Sky selection HD, adesso stanno trssmettendo Parlami d'amore, probabilmente sarà una delle anteprime su skyselection
giuseppemic ha scritto:Attivato Sky selection HD, adesso stanno trssmettendo Parlami d'amore, probabilmente sarà una delle anteprime su skyselection
forse voleva dire tra i primi film che manderanno su ssky selection...TVmania ha scritto:Anteprima non credo.
Parlami d'amore è già andato in onda su SKY CINEMA nei mesi scorsi.![]()
Che vuol dire?giuseppemic ha scritto:Attivato Sky selection HD, adesso stanno trssmettendo Parlami d'amore, probabilmente sarà una delle anteprime su skyselection
usualemi ha scritto:Che vuol dire?![]()
Scusami l'ignoranza, ma se in questo post si dice che partirà il 12 dicembre, come puoi aver "attivato sky selection HD" e sapere che "stanno trasmettendo Parlami d'amore"?![]()
Ripeto, perdanami/perdonatemi l'ingenuità della domanda...![]()
TVmania ha scritto:Menu-> Gestione Canali Preferiti -> dopo il canale Sky Assist scegli Sky Selection -> premi il tasto blu poi OK-> esci
Sintonizzato su un qualsiasi canale premi il tasto blu ti uscirà il canale Sky Selection.
N.B Per i decoder che hanno ricevuto aggiornamento Sky Selection non è più reperibile.
Attenzione!
Questa è solo una fase di test, il servizio non è così in maniera definitiva![]()
Per Sky Selection HD non so dove sia stato visto io ho MYSKY HD e non vedo niente!
il canale è nel tx dei canali FOX....anlaurin ha scritto:non mi ci sono soffermato molto,
comunque tutto sommato buona, a livello degli altri canali ....
a proposito chissà a discapito di quale canale hanno ritagliato la banda.
donelio ha scritto:Io non vedo più skyselection fra i preferiti...sono stato aggiornato?