"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

TIKAL ha scritto:
Se e' identica a Sky Anytime non funziona tramite interattivita' o con il bollino rosso ma si accede tramite il menu generale :)

Ciao ciao ;) ;)

si accederà tramite il bollino rosso nel menù principale della GUIDA TV (dove sono elencati i generi dei canali). ;)

caspio ha scritto:
si accederà tramite il bollino rosso nel menù principale della GUIDA TV (dove sono elencati i generi dei canali). ;)

Anche perché allo stato attuale, tra generi e My Channel, son finiti i numeri abbinati alle voci di menu :D

Attivato Sky selection HD, adesso stanno trasmettendo Parlami d'amore, probabilmente sarà una delle anteprime su skyselection

Ultima modifica:
giuseppemic ha scritto:
Attivato Sky selection HD, adesso stanno trssmettendo Parlami d'amore, probabilmente sarà una delle anteprime su skyselection

Anteprima non credo.
Parlami d'amore è già andato in onda su SKY CINEMA nei mesi scorsi. ;)

giuseppemic ha scritto:
Attivato Sky selection HD, adesso stanno trssmettendo Parlami d'amore, probabilmente sarà una delle anteprime su skyselection
Che vuol dire? :5eek:
Scusami l'ignoranza, ma se in questo post si dice che partirà il 12 dicembre, come puoi aver "attivato sky selection HD" e sapere che "stanno trasmettendo Parlami d'amore"? :eusa_think:
Ripeto, perdanami/perdonatemi l'ingenuità della domanda... :eusa_shifty:

usualemi ha scritto:
Che vuol dire? :5eek:
Scusami l'ignoranza, ma se in questo post si dice che partirà il 12 dicembre, come puoi aver "attivato sky selection HD" e sapere che "stanno trasmettendo Parlami d'amore"? :eusa_think:
Ripeto, perdanami/perdonatemi l'ingenuità della domanda... :eusa_shifty:

Menu-> Gestione Canali Preferiti -> dopo il canale Sky Assist scegli Sky Selection -> premi il tasto blu poi OK-> esci

Sintonizzato su un qualsiasi canale premi il tasto blu ti uscirà il canale Sky Selection. ;)

N.B Per i decoder che hanno ricevuto aggiornamento Sky Selection non è più reperibile.

Attenzione!
Questa è solo una fase di test, il servizio non è così in maniera definitiva;)

Per Sky Selection HD non so dove sia stato visto io ho MYSKY HD e non vedo niente!

TVmania ha scritto:
Menu-> Gestione Canali Preferiti -> dopo il canale Sky Assist scegli Sky Selection -> premi il tasto blu poi OK-> esci

Sintonizzato su un qualsiasi canale premi il tasto blu ti uscirà il canale Sky Selection. ;)

N.B Per i decoder che hanno ricevuto aggiornamento Sky Selection non è più reperibile.

Attenzione!
Questa è solo una fase di test, il servizio non è così in maniera definitiva;)

Per Sky Selection HD non so dove sia stato visto io ho MYSKY HD e non vedo niente!

Ah, ok.
Peraltro io ho già ricevuto l'aggiornamento...
Cmq grazie 1000

ho il myskyhd non ancora aggiornato ed adesso ta i preferiti ci sono 2 Sky selection con programmazioni non coincidenti (stesso fil ma posticipato).

Confermo: mandati in hd

non mi ci sono soffermato molto,
comunque tutto sommato buona, a livello degli altri canali ....
a proposito chissà a discapito di quale canale hanno ritagliato la banda.

anlaurin ha scritto:
non mi ci sono soffermato molto,
comunque tutto sommato buona, a livello degli altri canali ....
a proposito chissà a discapito di quale canale hanno ritagliato la banda.
il canale è nel tx dei canali FOX....

ciao scusate la domanda stupida ma il suddetto canale a che numer<IONE lo trovo? o come faccio a visualizzare sky selection? ho un myskyhd grazie..

Indietro
Alto Basso