darkmoon
Digital-Forum Friend
non ci voleva molto a capirloTIKAL ha scritto:Che non registra niente....
ps gamma mi deludi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ci voleva molto a capirloTIKAL ha scritto:Che non registra niente....
darkmoon ha scritto:non ci voleva molto a capirlo
ps gamma mi deludi![]()
quindi , il mio myskyhd è quasi spento perche utilizzo quasi sempre quello sd, non trovero' mai niente registratodarkmoon ha scritto:no il meglio della programmazione di sky ( documentari-film-ecc ) e poi li puoi vedere naturalmente in base al tuo abbonamento
se e lasciato collegato alla presa di corrente, appena lo accendi e accedi troverei gli eventi ( dal 12 )landtools ha scritto:quindi , il mio myskyhd è quasi spento perche utilizzo quasi sempre quello sd, non trovero' mai niente registrato![]()
![]()
landtools ha scritto:quindi , il mio myskyhd è quasi spento perche utilizzo quasi sempre quello sd, non trovero' mai niente registrato![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:Infatti perchè non uttilizzi il MskyHd ??
allora spiego il perche... ho una parabola con un lnb a 4 uscire e 2 calate...poi ho 2 skyboxsd e il myskyhd. il myskyhd è collegato all'lcd che ho in una camera solo per tv e pc e quindi è quasi sempre spento tranne il sabato e domenica e partite o eventi da vedere su lcd. poi i 2 skybox sono uno in camera da letto e una in sala da pranzo... ecco perche è quasi sempre spento... comunque spento non vuol dire Stand-By... spento è spentodarkmoon ha scritto:se e lasciato collegato alla presa di corrente, appena lo accendi e accedi troverei gli eventi ( dal 12 )
ps come mai non utilizzi il mysky![]()
un vero peccato peròlandtools ha scritto:allora spiego il perche... ho una parabola con un lnb a 4 uscire e 2 calate...poi ho 2 skyboxsd e il myskyhd. il myskyhd è collegato all'lcd che ho in una camera solo per tv e pc e quindi è quasi sempre spento tranne il sabato e domenica e partite o eventi da vedere su lcd. poi i 2 skybox sono uno in camera da letto e una in sala da pranzo... ecco perche è quasi sempre spento... comunque spento non vuol dire Stand-By... spento è spento
ecco perche avevo richiesto lo skyx2....darkmoon ha scritto:un vero peccato però![]()
ps allora non registrerà niente![]()
donelio ha scritto:invece io la vedo più nella logica "buffer".
Secondo me, quando ha almeno un tuner libero inizia a "scaricare".
Se poi all'improvviso i due tuner si occupano, non è che cancella per poi riprendere da capo, ma interrompe semplicemente il download, per poi riprenderlo alla prima occasione utile. Ovviamente l'evento diventerà visibile solo se completo al 100%...questa è la mia idea...
pietro89 ha scritto:non è escluso che in futuro non possa arrivare l'altro on demand, quello via internet, visto che i decoder hanno la porta ethernet
Sarebbe il massimo, credo che il futuro sia esattamente questo, l'unico ostacolo può essere proprio la rete internetTIKAL ha scritto:Non penso che tardera' molto se anche in Italia si decideranno di rendere disponibile una rete internet decente.
Da quanto ho capito non sarà un download dati ma una semplice registrazione automatica da un canale invisibile, come quelle che si fanno manualmente.donelio ha scritto:invece io la vedo più nella logica "buffer".
Secondo me, quando ha almeno un tuner libero inizia a "scaricare".
Se poi all'improvviso i due tuner si occupano, non è che cancella per poi riprendere da capo, ma interrompe semplicemente il download, per poi riprenderlo alla prima occasione utile. Ovviamente l'evento diventerà visibile solo se completo al 100%...questa è la mia idea...
pietro89 ha scritto:in pratica, se non ho capito male, il mysky registra quello che va in onda su un canale in loop (che noi adesso non vediamo). è probabile, come dice tikal, che, se il decoder vede che non abbiamo un determinato evento registrato, perchè magari di notte avevamo tutti e due i tuner occupati, lo registra ad un altro orario....
e la chiami troppo intelligente un sistema che scarica sempre dati nel tuo decoder anche se non ti servono ??? perche non hanno fatto il contrario?? cioe mettere una lista giornaliera per il download di notte per il giorno dopo o per gli altri giorni tramite epg??Se era cosi, era una cosa intelligente, invece con questa se non lasci il decoder sempre acceso non scarichi niente e poi non sai nemmeno quello che sta scaricando...Steve McQueen ha scritto:sarà anche così, ma francamente sarebbe una cosa fin troppo "intelligente" da parte di queso decoder che ancora mi si pianta troppo spesso![]()
Mi immagino i casini che verranno fuori con sovrapposizioni notturne etc etc...almeno i primi tempi![]()
non intendevo quello tramite internet.... loro adesso cosa fanno con il Vod??pietro89 ha scritto:ma quello è l'altro on demand, per scaricare cè sicuramente bisogno della rete internet....