beh questo è ovvio...Isg71 ha scritto:beh, dal momento che ce lo danno compreso nell'abbo ce lo prendiamo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh questo è ovvio...Isg71 ha scritto:beh, dal momento che ce lo danno compreso nell'abbo ce lo prendiamo![]()
io non ho nessuna abilitazione (da diagnostica smartcard), sono l'unico?pietro89 ha scritto:hanno abilitato le nostre smart card a skyselection, che è infatti un PUSH video on demand...
anche io... forse nei prossimi giorni saremo abilitati tutti..andyonos ha scritto:io non ho nessuna abilitazione (da diagnostica smartcard), sono l'unico?
dire di si... ormai mancano poco +12 ore...Morpheus1969 ha scritto:intanto il mio hd rulla da panico...
stanno forse caricando?
bye
Non è essere meno attento, ma non avere tempo per guardare tutto e quando scegli cosa guardare la sera oppure da registrare punti sempre su quello che gia conosci, lasciando per strada tanti altri eventi solo perchè non li conosciadvanced85 ha scritto:per qualcuno meno attento sicuramente sarà utilissimo...![]()
Menu-8-1-tasto blueIsg71 ha scritto:ma da dove li vedete i dati della vostra scheda? Io non riesco....
daje co sto non avere tempo , ma se non hai tempo non ce lhai manco per vederti cosa ha registrato....boh...dado88 ha scritto:Non è essere meno attento, ma non avere tempo per guardare tutto e quando scegli cosa guardare la sera oppure da registrare punti sempre su quello che gia conosci, lasciando per strada tanti altri eventi solo perchè non li conosci![]()
dado88 ha scritto:Menu-8-1-tasto blue![]()
accontentatevi è GRATIS.......advanced85 ha scritto:daje co sto non avere tempo , ma se non hai tempo non ce lhai manco per vederti cosa ha registrato....boh...
e cmq mettono il meglio della settimana quindi non penso che uno si dimentica una prim avisione come greys anatomy o madagascar 2...
stop..![]()
Isg71 ha scritto:grazie, fattoce l'ho attivo pure io (xpush mi pare si chiami)...con l'occasione ho scoperto anche di avere 10 euro nella scheda
![]()
foxtre ha scritto:Occhio che quei 10 euro non sono tuoi ma di Sky.
Alla prima occasione in cui collegherai il decoder alla presa del telefono oppure alla restituzione della scheda in caso di disdetta, SKy ti addebiterà ciò che hai scalato dal credito.