"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Salve,
ho letto parecchie pagine del tread ma (confesso) non tutte, per cui spero non mi linciate per la domanda che farò.
Come capiremo che il servizio è attivo? Io a tutt' oggi non ho avuto nessun msg sul decoder ed ho già avuto l'aggiornamento del MyskyHD in mio possesso. Da quale menù si potrà vedere se lo Sky seletion è partito?
Perdonatemi se avete dato già questa notizia che se così fosse mi è sfuggita.
Grazie

pietro89 ha scritto:
hanno abilitato le nostre smart card a skyselection, che è infatti un PUSH video on demand...
io non ho nessuna abilitazione (da diagnostica smartcard), sono l'unico?

ricordo inoltre che skyselection ha anche l'anteprima e i trailer dei programmi caricati...

Morpheus1969 ha scritto:
intanto il mio hd rulla da panico...
stanno forse caricando?

bye
dire di si... ormai mancano poco +12 ore...

pero se ci pensate ad esempio mediaset ha fatto comprare un decoder dove gli abbonati hanno dovuto aspettare una decina di giorni per aggiornamenti e per far registrare la maggior parte di film e telefilm...

advanced85 ha scritto:
per qualcuno meno attento sicuramente sarà utilissimo...;)
Non è essere meno attento, ma non avere tempo per guardare tutto e quando scegli cosa guardare la sera oppure da registrare punti sempre su quello che gia conosci, lasciando per strada tanti altri eventi solo perchè non li conosci ;)

Il mio MySKY ogni tanto parte da solo...
Ma, io, avendo solo tre minipacchetti e cinema gratis per 6 mesi, non sarò abilitato, vero? :mad:

ma da dove li vedete i dati della vostra scheda? Io non riesco....

Aggiungo riguardo il test sulla mia smart: Credito residuo 10€ (ma è normale? io non ho mai caricato. significa che posso vedermi qualche film?)
Poi mi da le abilitazioni: CINEMA, IPPV, MY SKY, XPUSH. Significa che potrò accedere a SKY SELECTION? Spero di sì. :D

dado88 ha scritto:
Non è essere meno attento, ma non avere tempo per guardare tutto e quando scegli cosa guardare la sera oppure da registrare punti sempre su quello che gia conosci, lasciando per strada tanti altri eventi solo perchè non li conosci ;)
daje co sto non avere tempo , ma se non hai tempo non ce lhai manco per vederti cosa ha registrato....boh...

e cmq mettono il meglio della settimana quindi non penso che uno si dimentica una prim avisione come greys anatomy o madagascar 2...

stop..;)

dado88 ha scritto:
Menu-8-1-tasto blue ;)

grazie, fatto :) ce l'ho attivo pure io (xpush mi pare si chiami)...con l'occasione ho scoperto anche di avere 10 euro nella scheda :D

advanced85 ha scritto:
daje co sto non avere tempo , ma se non hai tempo non ce lhai manco per vederti cosa ha registrato....boh...

e cmq mettono il meglio della settimana quindi non penso che uno si dimentica una prim avisione come greys anatomy o madagascar 2...

stop..;)
accontentatevi è GRATIS.......

Isg71 ha scritto:
grazie, fatto :) ce l'ho attivo pure io (xpush mi pare si chiami)...con l'occasione ho scoperto anche di avere 10 euro nella scheda :D

Occhio che quei 10 euro non sono tuoi ma di Sky.
Alla prima occasione in cui collegherai il decoder alla presa del telefono oppure alla restituzione della scheda in caso di disdetta, SKy ti addebiterà ciò che hai scalato dal credito.

foxtre ha scritto:
Occhio che quei 10 euro non sono tuoi ma di Sky.
Alla prima occasione in cui collegherai il decoder alla presa del telefono oppure alla restituzione della scheda in caso di disdetta, SKy ti addebiterà ciò che hai scalato dal credito.

caspita, grazie di avermelo detto...pensavo fossero miei :)

Indietro
Alto Basso