"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

lucio56 ha scritto:
non equilibrato

Chiamato il callcenter e dopo 15 minuti (fortuna che ho usato il numero verde:icon_bounce:) mi hanno detto di staccare la spina, torgliere la card, attaccare la spina e reinserire la card e come per magia è comparso il bollino rosso.

Per i canali Fox mi unisco anch'io alla protesta, l'ho gia detto e ridetto: perchè non abbassano il bitrare dei canali calcio a 250kbit/s ciascuno:mad: :mad: :mad:; oppure dovrebberlo dovuto metterlo al posto di Focus HD.

markus_81 ha scritto:
è più il fastidio di avere il disco sempre fisso a registare qualcosa (di notte mi apre sempre acceso) per prendere programmi che non guarderò mai, che non avere nulla

ho preso il mysky per registare apposta quello che voglio, di questo nuovo servizio non ne capisco proprio l'utilità :eusa_shifty:
quoto in toto.ma si vede che alcuni hanno bisogno di mamma sky che gli dica cosa vedere....

markus_81 ha scritto:
è più il fastidio di avere il disco sempre fisso a registare qualcosa (di notte mi apre sempre acceso) per prendere programmi che non guarderò mai, che non avere nulla

ho preso il mysky per registare apposta quello che voglio, di questo nuovo servizio non ne capisco proprio l'utilità :eusa_shifty:
hai capito si ... devi aspettare che loro ogni giorno ti registrano il meglio secondo loro, e ogni giorno stai li che sbavi pensando che il giorno dopo ci sarà qualche novità che ti possa accattivare...

è tutto un fattore di curiosità...

advanced85 ha scritto:
hai capito si ... devi aspettare che loro ogni giorno ti registrano il meglio secondo loro, e ogni giorno stai li che sbavi pensando che il giorno dopo ci sarà qualche novità che ti possa accattivare...

è tutto un fattore di curiosità...
come tutti gli on demand del mondo, del resto...
solo che quando lo fa sky, tutti a lamentarsi, quando lo fanno gli altri è grande rivoluzione (ogni riferimento a mp è puramente casuale).

Poynting76 ha scritto:
Comunque a parte l'effetto novità, che svanirà presto, questo servizio non mi pare nulla di eccezionale. L'avrei trovato veramente utile se fosse stato proposto qualche contenuto extra, non cose che sono già presenti nell'abbonamento e che potrei comunque registrare quando voglio.
Oltretutto, se come dicono questa Selection toglie pure banda a canali che già non erano il massimo dal punto di vista della qualità, bè... direi che la frittata è completa.

Puoi anche farne a meno...basta fare un colpo di telefono!

pietro89 ha scritto:
però se sky non l'avesse avuto, tutti avrebbero detto: mp cè l'ha, è meglio, è più avanti, sky fa schifo...;) :D
No guarda, a me di MP, dahlia e caxxi vari me ne frega poco. Sto giudicando un prodotto di Sky in quanto abbonato di Sky.
Se un giorno dovessi abbonarmi ad altro, giudicherò anche gli altri.

P.S. Scusa, ti posso fare una domanda. Ma tu per caso sei quel Pietro di Sky Star? Mi sta venendo il dubbio...:D ;)

pietro89 ha scritto:
cosa ho giustificato?

Wow abbiamo la coda di paglia? Non ti ho nominato mica in quel post ;) Ma fidati che presto verranno tessute le lodi del servizio e cattivi noi che guardiamo il pelo nell'uovo della qualità peggiorata dei Fox. Tanto va sempre a finire così quando qualcuno si lamenta di Sky :sad: Al mio paese un servizio non deve peggiorare la qualità di un servizio già esistente e soprattutto si deve lasciare chi voglia disattivarlo di non esserne penalizzato. Qua invece non solo non accade ma addirittura ne sono penalizzati anche utenti che hanno il solo servizio HD che oltre alla beffa di non potre usare il servizio si vedono calare la qualità dei canali Fox HD per cui pagano un abbonamento.

pietro89 ha scritto:
come tutti gli on demand del mondo, del resto...
solo che quando lo fa sky, tutti a lamentarsi, quando lo fanno gli altri è grande rivoluzione (ogni riferimento a mp è puramente casuale).

guarda non sò cosa trasmetta MP anche perchè non ce l'ho, ma li forse il tutto è una novità per gli utenti del digitale che finora non avevano questa possibilità (sebbene sia limitata solo alla roba che vuole mediaset) quindi appare anche molto più bello di quello che è in realtà....
ma mettere una roba del genere,che registra cose a caso sul mysky, quando uno ha pagato ( e anche parecchio) proprio per potersi registare quello che vuole, mi pare un controsenso...

come se te ti comprassi un auto e quella tutti i giorni sta 6-7 ore a girare a caso per la città sperando di portarti in un posto che ti interessi:D

Telefonato nuovamente al call center, anche se la signorina era un po' scocciata (io gentilissimo) me lo ha attivato, ora vedo il pulsante rosso...all'interno ho 21 programmi registrati!!!

markus_81 ha scritto:
guarda non sò cosa trasmetta MP anche perchè non ce l'ho, ma li forse il tutto è una novità per gli utenti del digitale che finore non avevano questa possibilità (sebbene sia limitata solo alla roba che vuole mediaset) ....ma mettere una roba che registra cose a caso sul mysky, quando uno ha pagato ( e anche parecchio) proprio per potersi registare quello che vuole, mi apre un controsenso...

come se te ti compri un auto e quella tutti i giorni sta 6-7 ore a girare a caso per la città sperando di portarti in un posto che ti interessi:D
MA non ti toglie la possibilità di continuare a registrare.... evidentemente tutti gli inglesi che usano il servizio sono idioti...

xarabas ha scritto:
Telefonato nuovamente al call center, anche se la signorina era un po' scocciata (io gentilissimo) me lo ha attivato, ora vedo il pulsante rosso...all'interno ho 21 programmi registrati!!!
che ti ho detto??? ;)

markus_81 ha scritto:
come se te ti comprassi un auto e quella tutti i giorni sta 6-7 ore a girare a caso per la città sperando di portarti in un posto che ti interessi:D
Già... e oltretutto le auto non vanno (ancora) ad acqua...

pietro89 ha scritto:
MA non ti toglie la possibilità di continuare a registrare.... evidentemente tutti gli inglesi che usano il servizio sono idioti...
gli inglesi hanno più scelta, la qualità è migliore, ci sono più anteprime , più contenuti in hd e poi come ho già detto la curiosità di vedere ogni giorno cosa ha registrato anche s epoi non vedi niente fa si che il servizio sia un successo...

ti ricordo che chi ha mp non hanno un decoder come il mysky quindi per loro l'archivio on demand di 50 film e telefilm è molto utile...;)

come se te ti comprassi un auto e quella tutti i giorni sta 6-7 ore a girare a caso per la città sperando di portarti in un posto che ti interessi:D[/QUOTE]

Bella questa complimenti:lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso