darkmoon
Digital-Forum Friend
vedo che ci sono record superiori alloraosucci ha scritto:pochi![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vedo che ci sono record superiori alloraosucci ha scritto:pochi![]()
![]()
grazieosucci ha scritto:é a pagamento.
osucci ha scritto:é a pagamento.
darkmoon ha scritto:vedo che ci sono record superiori allora![]()
grazie aspetto la terza risposta che mi conferma allorafoxtre ha scritto:E' urbano. Nelle mie bollette telefoniche me lo indica come chiamate a Milano.
foxtre ha scritto:E' urbano. Nelle mie bollette telefoniche me lo indica come chiamate a Milano.
Parliamo solo di sky? No perché se valgono anche i call-center dei servizi telefonici/ADSL potrei sorprendervi...darkmoon ha scritto:vedo che ci sono record superiori allora![]()
e vergognoso peròosucci ha scritto:no no 7 sono molti il mio record e 2.
darkmoon ha scritto:e vergognoso però![]()
per trovare risposte bisogna sperare di trovare l'operatore giusto
osucci ha scritto:però si paga comunque poi se uno non é di milano paga ancora di piú.
Lillao ha scritto:Parliamo solo di sky? No perché se valgono anche i call-center dei servizi telefonici/ADSL potrei sorprendervi...![]()
![]()
![]()
foxtre ha scritto:Il mio piano telefonico comprende urbane e interurbane a ZERO cent, quindi non pago nulla se chiamo lo 027070.
E qui finisco il mega OT.
Vabbè, l'hai voluto tu: il mio record è... 20gg di chiamate al call-center del mio operatore telefonico, e vi prego di non farmi dire altro...osucci ha scritto:sorprendici![]()
noadvanced85 ha scritto:avete letto i nuovi contenuti per domani disponibili dalle 7 di domani mattina...???
upadvanced85 ha scritto:Domani su SkySelection:
Gli Ultimi Paradisi (natura 60 min )
Il Parco Nazionale di Yellowstone - Yellowstone, il primo parco nazionale istituito al mondo, e' uno dei piu' riusciti esempi di conservazione della natura: terra di grizzly, bisonti, puma e alci
Indagini ad Alta Quota(Reportage natgeo 60min)
21 dicembre 1988. Poco dopo esser decollato dall’aereoporto di Heathrow, il volo Pan Am 103 improvvisamente esplode nei cieli su Lockerbie in Scozia. Muoiono tutte le 259 persone a bordo e 11 abitanti della cittadina colpiti dai rottami del velivolo. Nelle indagini successive al disastro viene determinata la causa dell’esplosione: una carica di esplosivo al plastico posizionata nel vano bagagli dell’aereo.