"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

BoJ ha scritto:
E può solo che migliorare, io son fiducioso :)
quoto.

A volte basterebbe solo un po di pazienza. Esempio: Ieri sera al rientro dal lavoro ho trovato tutto attivato con il msg delle 16.24 con la lista piena di tutti i titoli elencati da advanced, quando ero uscito alle 6.30 non avevo ancora ne pallino rosso ne msg, sol xPUSH attivo

pako.kr ha scritto:
Ragazzi, nessuno crede al contatta sky?

Posso confermare che è il metodo migliore.. Sarà un caso, ma stamane ho mandato una mail all'assistenza tecnica chiedendo se era possibile attivarmi "Sky Selection" in quanto sul mio decoder MySkyHd non risultava ancora attivo..
Risultato, mezz'ora dopo la mail mi arriva il messaggio sul decoder che il servizio è attivo.. Magari è solo casualità, ma io ho sempre usato il contatta sky per ogni problema, e mi hanno sempre risolto tutto rapidamente..

non sono abbonato nè a bambini nè a sport eppure posso vedere programmi presi da ss2 o nick :eusa_think:

Flask ha scritto:
Ovvio che non è un problema di vitale importanza, nulla che riguarda Sky lo è visto che parliamo di cose futili come l'intrattenimento televisivo.
Però "per me", quindi opinione personale e che non intacca la tua vita, se cancello un evento non capisco perché me lo debbano ricaricare una seconda volta. Forse l'ho levato perché non mi interessava? Poi se per te non è un problema vivo uguale. Non cerco ecumenica comprensione ;)

Ok, capisco la scocciatura se andasse a portarti via spazio dalle tue registrazioni. Ma non è così.

li sto vedendo, ho lasciato anche il televisore acceso per vedere se a un certo punto si blocca e invece continua a vedersi. mi è stato attivato qualche minuto fa senza che chiamassi o mandassi e-mail

Giacomo83 ha scritto:
li sto vedendo, ho lasciato anche il televisore acceso per vedere se a un certo punto si blocca e invece continua a vedersi. mi è stato attivato qualche minuto fa senza che chiamassi o mandassi e-mail
strano...sarà un errore

TVmania ha scritto:
Inviata ieri sera.
Ma poi che devo scegliere sul sito SKY, sezione tecnica???
Mah, se è per quello, credo cha faccia poca differenza. Comunque sì, sezione tecnica dovrebbe essere la scelta più appropriata.
Ora, se non sei stremata :D, potresti fare una prova: chiama lo 027070 e dì loro che hai ricevuto una e-mail dal contatta SKY, nella quale ti invitano a contattare il call-center per procedere con l'attivazione ;) .

emma ha scritto:
Ma Indagini ad alta quota come è stato tagliato? Mamma cara..
Nella versione originale di natgeo veniva trasmesso in pieno 16/9 e in HD..
Visto che la fonte è un canale HD non potevano lasciare il formato originale?
Questo è la dimostrazione e che fanno come in Uk (non come ha detto qualcuno) che prendono i contentui in HD dal canale in HD e tutti i altri contenuti dal canale SD....ovviamente se era disponibile il 16:9 per questo documentario doveva essere trasmesso cosi ;)

71jack ha scritto:
attivato ieri...ho visto con mia figlia "Le Avventure dei Pinguini di Madagascar":eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: era in 4:3 anche su Toon Disney????
Si....poi il canale Toon Disney trasmette sempre in 4:3

Flask ha scritto:
Stamattina ho ritrovato registrati quegli eventi che avevo cancellato. Però non ne capisco il motivo. Uno magari cancella una cosa perché non gli interessa più e loro te la ricaricano. Mah.
In teoria, tu non devi cancellare nulla dallo SkySelection, deve essere sempre Sky ha cancellare i vai eventi (il giorno della scadenza) il fatto che l'evento si cancella inserendo nella nostra lista e soltanto un bug (che spero venga risolto presto)

osucci ha scritto:
Io pensavo che le stagioni piu nuove di scrubs fossero in 16:9 e in HD.
Invece no, non conta nulla anno di produzione ma come vengono prodotte e anche nei USA non tutte le serie sono in 16:9 o in HDNative (la maggior parte si)

dado88 ha scritto:
prendono i contentui in HD dal canale in HD e tutti i altri contenuti dal canale SD....

infatti, questo è anche specificato fra le faq nelle specifiche del servizio:

"con programmi in alta definizione selezionati dai 16 canali disponibili ad oggi e che diventeranno 30 entro la fine del prossimo anno"

comunque per me la domanda migliore è la seguente:
"Ogni mattina il mio decoder MySKY è standby, anche se l’ho lasciato accesso prima di andare a dormire. Cosa sta succedendo – il mio decoder si sta rompendo?"

hihi

Lillao ha scritto:
Troppo forte l'anteprima di advanced...:D .
con il film The Women avrai tutti i nuovi contenuti della giornata, poi oggi non ti registrerà più...ricomincerà domani mattina alle 6....;)

in merito all'on demand Pier Silvio risponde:

Mediaset Premium. Che riscontri si sono avuti sul nuovo decoder on demand?
«Ottimi. E vedo che i competitor ci stanno seguendo. Ma il nostro servizio mi pare il più semplice e fruibile. In generale, con Premium, registriamo risultati tali per cui abbiamo chiesto all'Auditel di rilevare e pubblicare dal 4 gennaio i dati d'ascolto delle partite di Premium Calcio».

interessante come risposta...

shekina ha scritto:
in merito all'on demand Pier Silvio risponde:
...E vedo che i competitor ci stanno seguendo. Ma il nostro servizio mi pare il più semplice e fruibile...
Vabbè, sorvolando sul chi ha seguito chi, premere due pulsanti mi pare un po' più semplice, oltre che un tantino più economico e fruibile, rispetto a dover comprare un decoder ad hoc...:eusa_whistle:

Burchio ha scritto:
sappiate che
il canale esiste da molto tempo (quindi oggi nn notate proprio nulla di diverso ma solo xkè sapete che oggi quel canale è sulla stessa freq di foxHD ne consegue che si veda peggio)
il canale condivide la banda NON CON FOX, ma con altri
quella frequenza è + capiente di altre
Confermo tutto tranne l'ultimo punto: la 11785H è in DVB-S2 8PSK ed ha la stessa capacità (53 Mbps) della 11996V e 12341V, ma è configurata per garantire sempre la stessa banda ai tre canali Fox.
Quindi è divisa in tre parti: una per i 3 canali Fox (25 Mbps), una per i 2 Sky Calcio HD, Primafila HD2 e Selection HD (19 Mbps) ed una per l'audio ed i vari PID dati.

swiss22 ha scritto:
Mi confermate, come scrivevano nel primo post, che la frequenza che viene utilizzata per il servizio è la 12731?
No, il canale SD viene trasmesso su 12054H, quello HD su 11785H.

Riguardo NatGeo: nelle ultime settimane hanno fatto molta confusione anche con i canali normali, infatti alcuni documentari sono andati in onda sul canale HD in windowbox (!) nonostante in passato gli stessi sono stati trasmessi in HD native sul medesimo canale.
Credo sia un problema legato alla traduzione delle grafiche (brutta e inutile, secondo me) che NatGeo sta realizzando da qualche mese.

Indietro
Alto Basso