Infatti... tornando in topic, vorrei dire tre cose.
Anch'io, come ha fatto Flask stamattina, vorrei lamentarmi del fatto che nella Selection, nonostante li abbia cancellati, continuo a ritrovarmi eventi che non voglio o non sono in grado di visualizzare. Non capisco quale sia la difficoltà tecnica nel mandare ad ogni abbonato solo quello che può vedere e soprattutto nel non rimandargli quello che ha già cestinato. Per me è davvero incomprensibile come cosa.
Inoltre, trovo molto scomodo che per cancellare un programma dalla lista (cosa a questo punto inutile, visto che ti ritorna indietro puntualmente) lo si debba prima copiare nel My Channel. Era così difficile prevedere un tastino che cancellasse direttamente da SSOD?
Sono bug davvero da quattro soldi, spero che qualche tecnico legga... e prenda provvedimenti in merito.
Infine, e scusate se mi dilungo, continuo a leggere di gente che non è abbonata a questo o a quel pacchetto, ma che riesce a visualizzare lo stesso i programmi della Selection per i pacchetti non abilitati. Non ho nulla contro questi utenti, anzi buon per loro, ma allora a questo punto, per giustizia, dovrebbero essere visibili anche a me i film, pur non essendo abbonato a Cinema. Poi se voglio guardarli o meno, è un fatto mio, ma è una questione di principio.