"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

advanced85 ha scritto:
ho detto che m'incavolavo se proprio quest oservizio era ideato per far vedere tutto senza vincoli di abbonamento e per fortuna non è cosi...
Che poi... l'eventuale intento promozionale avrebbe avuto senso solo se i programmi mancanti fossero stati effettivamente in chiaro (ma per tutti), non se fossero visibili solo i trailer, che anzi ti fanno solo innervosire.:icon_cool:

Poynting76 ha scritto:
Infatti... tornando in topic, vorrei dire tre cose.

Anch'io, come ha fatto Flask stamattina, vorrei lamentarmi del fatto che nella Selection, nonostante li abbia cancellati, continuo a ritrovarmi eventi che non voglio o non sono in grado di visualizzare. Non capisco quale sia la difficoltà tecnica nel mandare ad ogni abbonato solo quello che può vedere e soprattutto nel non rimandargli quello che ha già cestinato. Per me è davvero incomprensibile come cosa.
Inoltre, trovo molto scomodo che per cancellare un programma dalla lista (cosa a questo punto inutile, visto che ti ritorna indietro puntualmente) lo si debba prima copiare nel My Channel. Era così difficile prevedere un tastino che cancellasse direttamente da SSOD?

Sono bug davvero da quattro soldi, spero che qualche tecnico legga... e prenda provvedimenti in merito.

Infine, e scusate se mi dilungo, continuo a leggere di gente che non è abbonata a questo o a quel pacchetto, ma che riesce a visualizzare lo stesso i programmi della Selection per i pacchetti non abilitati. Non ho nulla contro questi utenti, anzi buon per loro, ma allora a questo punto, per giustizia, dovrebbero essere visibili anche a me i film, pur non essendo abbonato a Cinema. Poi se voglio guardarli o meno, è un fatto mio, ma è una questione di principio.

Scusami ma io non parlerei di bug, e non vedo quale sia il problema.....e come se il decoder dovesse fornirti una lista di canali in base al tuo abbonemanto. Ti fanno vedere tutti gli eventi di Sky Selection anche per darti un'idea del prodotto a 360° tanto che ti vedi anche i trailers ;) . La cancellazione dal My Channel ti influenza anche Sky selection in quanto la traccia registrata è una sola.....per la seconda parte credo proprio che sia solo un disallineamento che sistemeranno in tempi brevi :)

Crypto ha scritto:
La cancellazione dal My Channel ti influenza anche Sky selection in quanto la traccia registrata è una sola.....
Certo che è una sola, per questo dicevo che sarebbe stato utile un tastino per cancellare direttamente dalla schermata di SSOD, anzichè doverlo copiare necessariamente prima su My Channel.;)

massim8 ha scritto:
Scusate ma sono l'unico che ancora non hanno abilitato il servizio?

io fino a stamattina alle 8.00 non l'avevo abilitato...

stasera quando torno vedremo... casomai siamo in 2...

massim8 ha scritto:
alle 15 niente.

Prova a fare il test smart card all'interno della diagnostica del decoder......se ti compare il servizio XPUSH la carte è abilitata e nel caso chiama l'199.100.400, tasto 3 e poi tasto 1 così invii un comando alla smart card....

Crypto ha scritto:
Prova a fare il test smart card all'interno della diagnostica del decoder......se ti compare il servizio XPUSH la carte è abilitata e nel caso chiama l'199.100.400, tasto 3 e poi tasto 1 così invii un comando alla smart card....
Appena posso proverò. Grazie

Ho fatto il test e oltre tutti i vari pacchetti mi esce ippv mi sembra e mysky.

Ultima modifica:
scusate, ma qual'è il problema... non è che si cancella un evento che non si vuol vedere cè più spazio per altro.... lo spazio è sempre quello ed è un normale limite tecnico che il decoder, non vedendo un determinato evento nella tua lista, te lo ricarichi di nuovo, che ripeto può rimanere tranquillamente perchè tanto ci entrano tutti..
per quanto riguarda i trailer, bè... ci può stare il fattore "spot"...)

dado88 ha scritto:
Forse ancora non avete capito che voi non dovete cancellare nulla, il bug presente è quello che permette di cancellare un evento dallo SkySection inserendo nel mio mychannel e poi cancelarlo (è spero che venga risolto presto). I eventi dello SkySection devono essere cancellati (e inseriti) solo da Sky.

Infatti, sono proprio 2 cose diverse. Da Skyselection non potete proprio cancellare niente, non è previsto ed è corretto che sia così visto che il VOD è a rotazione. Quando spostate un evento da Skyselection a Mychannel, quell'evento è FISICAMENTE spostato nell'area non riservata del disco quindi:
- non è più un evento Skyselection ma è un evento Mychannel
- occupa spazio disco utilizzabile per altre vs. programmazioni

Se poi lo cancellate è quindi ovvio che il Mysky non trovandolo più sul disco lo scarica nuovamente.
La possibilità di spostare da Skyselection a MyChannel è stata prevista per evitare che specifici eventi da voi scelti venissero cancellati automaticamente al temine del periodo previsto e non viceversa.

Per farla breve: non è possibile cancellare eventi Skyselection (e aggiungo, ma è solo una mia opinione, non avrebbe neppure senso. Mica liberate spazio programmabile su disco...)

Ciao,

Ice

infatti ;)
nel comuncato cè scritto:
...Fino a 150 nuovi titoli al mese e 5 nuovi titoli al giorno, con la possibilità di vederli in ogni momento, senza alcun vincolo orario, e di archiviarli nella sezione dedicata del proprio hard disk”.
“Decine di titoli e programmi di grande richiamo - continua il comunicato - fra cui, già nel corso delle feste natalizie, tre grandi blockbuster come “The Millionaire”, premio Oscar come miglior film nel 2009, “Twilight”, primo episodio della spettacolare saga di Stephenie Meyer, “Madagascar 2”, il capolavoro di animazione firmato Dreamworks e la serie tv già campione di ascolti negli Stati Uniti “Glee”...

http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/12/18/sky_selection_on_demand.html

pietro89 ha scritto:
infatti ;)
nel comunciato di queste ora cè scritto:
...Fino a 150 nuovi titoli al mese e 5 nuovi titoli al giorno, con la possibilità di vederli in ogni momento, senza alcun vincolo orario, e di archiviarli nella sezione dedicata del proprio hard disk”.
“Decine di titoli e programmi di grande richiamo - continua il comunicato - fra cui, già nel corso delle feste natalizie, tre grandi blockbuster come “The Millionaire”, premio Oscar come miglior film nel 2009, “Twilight”, primo episodio della spettacolare saga di Stephenie Meyer, “Madagascar 2”, il capolavoro di animazione firmato Dreamworks e la serie tv già campione di ascolti negli Stati Uniti “Glee”...

wow..Dici niente!.:eusa_whistle:

robertjust ha scritto:
Ho chiamato il nr. cliente Sky e in 2 minuti mi ha attivito il bottone rosso sotto la guida tv... altrimenti starei ancora aspettando.
Ciao.
Che numero hai fatto?

advanced85 ha scritto:
infatti non ha detto niente...;)

che t'impressioni di contenuti che già esistono e che puoi registrare tu quando vuoi...

Dipende...se vanno in onda anche 2 giorni prima è sempre meglio!:D

Sam89 ha scritto:
Dipende...se vanno in onda anche 2 giorni prima è sempre meglio!:D
al massimo un giorno prima come accade su sky anytime e cmq cavolo come se quel giorno non cè altro da vedere....

andy83 ha scritto:
attivato per ora lista vuota;)
allora avrai solo i 5 programmi di oggi, gl ialtri li hai persi....

ti sta registrando il film The Women e poi il documentario Indagini ad Alta Quota...;)

Indietro
Alto Basso