Sam89
Digital-Forum Gold Master
advanced85 ha scritto:al massimo un giorno prima come accade su sky anytime e cmq cavolo come se quel giorno non cè altro da vedere....
Mi basta vederl prima di te!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:al massimo un giorno prima come accade su sky anytime e cmq cavolo come se quel giorno non cè altro da vedere....
no mandano le stesse cose dei canali normali....TVmania ha scritto:Attivato anche a me, lista vuota per ora.
Però se di Glee mandano anche qualche altro episodio, ma poco ci credo.![]()
beh wow mi guardo anche film usciti su sky cinema da un anno, figurati se mi preoccupo di un giorno d'anticipo......che utilità....Sam89 ha scritto:Mi basta vederl prima di te!!!![]()
![]()
beh certo ti fanno vedere le prime visioni che io pagoarmada4 ha scritto:Non mi sembra una gran cosa, sopratt x chi come me ha solo Mondo e Sport abilitati.
Forse e dico forse sarebbe stato bello x chi non avesse il pacchetto cinema aperto aver la poss di vedere qualcosina, ma cosi' vedersi tute le repliche che gia vedi sui canali +, non mi sembra sta cosa da fantascenza....
advanced85 ha scritto:no mandano le stesse cose dei canali normali....
se hai la lista vuota ti sta registrando the women , gli altri programmi gli hai persi..
infatti simpaticoSam89 ha scritto:Non te sarai mica presa!!!...Scherzavo eh!..![]()
![]()
Cmq lo trovo utile e simpatico come prodotto,e son sicuro che qualcos'altro ci sarà...
Il punto è proprio questo: se il servizio sky selection viene considerato solo un complemento alle normali trasmissioni (in pratica ti evita il disturbo di registrare) non è di grande utilità; se è il primo passo per la fruizione on demand di tutti i contenuti (in pratica l'iptv di sky), secondo me è una rivoluzione.advanced85 ha scritto:beh wow mi guardo anche film usciti su sky cinema da un anno, figurati se mi preoccupo di un giorno d'anticipo......che utilità....
... oppure che lo spazio su disco riservato alle due modalità è diverso e quindi a parità di ingombro occupano una percentuale diversa?ethan ha scritto:ho notato che nella barra gialla di % di capienza del disco occupano quasi la metà di spazio. Significa che hanno una qualità inferiore?
advanced85 ha scritto:beh certo ti fanno vedere le prime visioni che io pago
per il resto sono d'accordo con te...![]()
kellone ha scritto:... oppure che lo spazio su disco riservato alle due modalità è diverso e quindi a parità di ingombro occupano una percentuale diversa?
Ma se lo spazio dell'on demand è per esempio 10 e quello del mysky è 100 lo stesso files da 5Gb occupa nel primo caso il 50% dello spazio e nel secondo il 5%......ethan ha scritto:... non credo, perchè perchè la mia idea era che quando si seleziona "R" vengono come girati dalla sezione "selection" a quella Mychannel e quindi dovrebbero occupare lo stesso spazio. Ma forse mi sbaglio...
Credo la smart card deve rimanere fissa, altrimenti le registrazioni falliscono. (Ho il tuo stesso problema).TVmania ha scritto:Ragazzi una domanda se posso:
ma la scheda deve rimanere sempre nel decoder mysky?
Perchè c'è mio fratello che ogni sera prende la smartcard per metterla nel suo decoder nell'altro appartamento (vede la tv a letto).
quante volte bisogna ripetere che skyselection non toglie spazio alle tue registrazioni, e che gli eventi caricati si cancellano da soli dopo 7 giorni...?pressy ha scritto:Spero che non m'inzuppino l'hard-disk di spettacoli che non m'interessano...e poi devo cancellarli io per liberare spazio !!![]()