"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

carlofiaschetti ha scritto:
Scusa, per disattivarlo come si fa?
Mi sa che anch'io ti seguirò a ruota...

Chiama il servizio clienti e chiedi che venga disattivato. Poi non ti comparirà più il bottone nel menu.
Inoltre ti quoto dalla comunicazione ufficiale

"Come posso disattivare il servizio SKY SELECTION on demand?
Per disattivare SKY SELECTION on demand puoi chiamare il numero 199.309.595 oppure attraverso il Fai da te.
Puoi sempre riattivare il servizio SKY SELECTION on demand chiamando il numero 199.309.595 oppure attraverso il Fai da te. Quando verrà riattivato, ci vorranno alcuni giorni prima di poter vedere tutti i programmi di SKY SELECTION on demand."

io non ce l'ho ancora...e non me l'hanno neanche attivato dopo aver mandato una mail...ma non lo sanno chi sono io :D

edit:

me l'hanno attivato ed ho la fidanzata di papà e megastrutture...non me l'avevano detto in casa...:D

Infatti mi sembrava strano che lo spazio stesse diminuendo così velocemente e non capivo perchè...Cioè, la colpa è di sky selection? Ma sono fuori?:5eek:

Kyra84 ha scritto:
Chiama il servizio clienti e chiedi che venga disattivato. Poi non ti comparirà più il bottone nel menu.
Inoltre ti quoto dalla comunicazione ufficiale

"Come posso disattivare il servizio SKY SELECTION on demand?
Per disattivare SKY SELECTION on demand puoi chiamare il numero 199.309.595 oppure attraverso il Fai da te.
Puoi sempre riattivare il servizio SKY SELECTION on demand chiamando il numero 199.309.595 oppure attraverso il Fai da te. Quando verrà riattivato, ci vorranno alcuni giorni prima di poter vedere tutti i programmi di SKY SELECTION on demand."

Avevo provato a cercare attraverso il Fai da Te ma non sono riuscito a trovare niente. Telefonerò per disattivare!
Grazie mille!!

DTTutente ha scritto:
Infatti mi sembrava strano che lo spazio stesse diminuendo così velocemente e non capivo perchè...Cioè, la colpa è di sky selection? Ma sono fuori?:5eek:

:icon_bounce: :icon_bounce:
Annullatelo prima che vi fotta le registrazioni..poi quando sistemeranno sarete sempre in tempo a riattivarlo.
Le mie puntatine perse :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

advanced85 ha scritto:
ahahahah ...un altro motivo in più per non farmi il mysky.....in bocca al lupo a tutti...;)
Ti assicuro che il myskyhd (o almeno il mio)non ha questo bug. Ha l'1% di spazio (è un pò pienuccio) ma non và il servizio selection ad intaccare quel poco spazio rimasto.

luigi 73 ha scritto:
Il mio giudizio su sky selection on demand è simile a quello di Fantozzi sulla Corazzata Potionkin: è una c.........a pazzesca

Ma dico io possibile che siamo tanto fessi da credere a tutto quello che ci dicono???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
parlano di più più più e i MENO????
il My sky selection on demand è un servizio inutile che comporta una diminuizione della qualità video dei canali fox.
E allora?

Il mio è un MySky normale non HD....magari il problema è solo su quelli? (cmq non banale, ripeto ho perso roba che stava li da mesi e ora non posso recuperare -.-)

Kyra84 ha scritto:
Il mio è un MySky normale non HD....magari il problema è solo su quelli? (cmq non banale, ripeto ho perso roba che stava li da mesi e ora non posso recuperare -.-)
Magari è un bug che non è stato "previsto".. se ci leggono sicuramente si interesseranno (o almeno credo).

Morpheus1969 ha scritto:
stesso decoder pace 2009 850 lo spazio per le rec privato e' rimasto indenne...
sara' solo per i deco piu vecchiotti il problema.

ciao
OK!

Effettivamente anche noi in famiglia abbiamo due decoder entrambi modelli nuovi Pace e non c'è alcuna perdita di memoria.

Però il danno c'è, e sono del parere che SKY debba risolvere la questione.;)

TVmania ha scritto:
Effettivamente anche noi in famiglia abbiamo due decoder entrambi modelli nuovi Pace e non c'è alcuna perdita di memoria.

Però il danno c'è, e sono del parere che SKY debba risolvere la questione.;)

Dov'è il danno?

BO-SKY-OLO ha scritto:
io su mysky amstrad nessuna sottrazione di spazio, anzi ho tolto viky cristina barcelona e mi sono salvato quello on demand, senza logo.

Appunto!
Un 'Amstrad!:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso