"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Domenica 20 Dic su SkySelection:

Cena di Natale quasi Perfetta 2 Episodi
(Show-30min-SkyUno)

Il Trio Medusa è protagonista di 10 appuntamenti liberamente ispirati al Canto di Natale di Charles Dickens: proprio come i tre spettri protagonisti del racconto spaventano e ammoniscono il tirchio Ebenezer Scrooge.
I tre mattatori in ogni puntata ‘processano’ un VIP ‘colpevole’ di cattive azioni e decidono se perdonarlo o punirlo. Il tribunale è però Casa Medusa, dove i tre e l’ospite si riuniscono a cena serviti da un’avvenente governante che rende ancora più pepata l’atmosfera.

Io Reporter (Notiziario-25min-SkyTg24)

Internet, videofonini, telecamere digitali: gli strumenti delle nuove frontiere del giornalismo permettono ai telespettatori di diventare protagonisti delle notizie. Conduce Marco Montemagno.

F.A.D
. (Notiziario-25min-SkyTg24)

L'appuntamento è con Fashion, Arte e Design. Tutto quello che c’e’ da sapere sulla moda, l’arte, la cultura, l’architettura e le tendenze del momento.

Phenomenon (Film Drammatico 1996-130min-SkyCinema)

Un intreccio di mistero e melodramma in compagnia di John Travolta. Un meccanico californiano, di colpo 'illuminato' dal cielo, diventa un fenomeno di creativita' e intelligenza. Ma il motivo di queste doti paranormali e' tutt'altro che piacevole: si scoprira' affetto da un tumore.

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:

Cena di Natale quasi Perfetta
(Show-30min-SkyUno)

Il Trio Medusa è protagonista di 10 appuntamenti liberamente ispirati al Canto di Natale di Charles Dickens: proprio come i tre spettri protagonisti del racconto spaventano e ammoniscono il tirchio Ebenezer Scrooge.
I tre mattatori in ogni puntata ‘processano’ un VIP ‘colpevole’ di cattive azioni e decidono se perdonarlo o punirlo. Il tribunale è però Casa Medusa, dove i tre e l’ospite si riuniscono a cena serviti da un’avvenente governante che rende ancora più pepata l’atmosfera.

riesci a vedere l'ora in cui dovrebbe registrarlo? perchè io ho qualche problema e vorrei monitorare un pò la situazione.

comunque stasera mi ha registrato il terzo programma, italian's next top model, magari s'è rimesso in moto, non so.

Poynting76 ha scritto:
Comunque, io col mio MySkyHD Pace EU 2009 (aggiornato) non lamento nessun problema di diminuzione di spazio. Evidentemente sarà un problema solo dei decoder più vecchi o di chi ancora non ha aggiornato il software.
quoto nessun problemadi funzionamento

paintbox ha scritto:
riesci a vedere l'ora in cui dovrebbe registrarlo? perchè io ho qualche problema e vorrei monitorare un pò la situazione.

comunque stasera mi ha registrato il terzo programma, italian's next top model, magari s'è rimesso in moto, non so.
2 episodi che registrerà dalle 6.20 alle 7.20...

ovviamente ci saranno altri passaggi dopo...;)

pietro89 ha scritto:
vabbè diciamo che ha riportato numeri un pò "sballati"...
io ho una lista programmi di 3 pagine nello skyselection, può essere che non siano niente? :D
quoto le mie sono 4 e mezza.

Per tutti gli ansiosi a nio parere ci vorranno almeno 10 gg prima che sia a regime, infatti in questo periodo di strat up credo sia impossibile che possano mandare anteprime ect.

advanced85 ha scritto:
questo è più un servizio vetrina per sky che un servizio utile per gli abbonati... ormai l'antifona sè capita...
Mah, nei promo del servizio si parlava di anteprime 1/2gg.di film in prima tv, speciali esclusivi ect. alla stregua di sky anytime uk
Ci spero non costa nulla.... poi credo che nel tempon potrà tornare utile per recuperare registrazioni che per motivi di spazio/tempo non avevo potuto reg

Lillao ha scritto:
Boh, sta cosa ancora non mi è chiara: non si era detto che trattandosi di canali a tutti gli effetti, la banda che "ciucciano" è costante?...:eusa_think:

semplifico
per come è strutturata la banda di quel TP dove trasmette skyselectionHD la banda è divisa in 2 grandi parti...una per foxHD e un altra parte...

quella di sky selectionHD è condivisa solo coi canali skycalcio HD1 e HD2 e NON con fox...

quindi chi nota una decadimento di qualità su fox in concomitanza con la partenza di selectionHD...sbaglia (anche xkè sono settimane che ci sono test col canale attivo)

questo ci ha detto rmk analizzando la banda.

Poynting76 ha scritto:
Scusa, ma tu non avevi disattivato il servizio?:eusa_think:

si l'ho disattivato, ho controllato a casa del mio vicino che mi aveva chiamato per chiedermi che fosse questo selction :D

mi chiedevo, cosi per curiosità, se ci fosse modo di capire la parte del disco che rimane "inutilizzabile", a giudicare dalla quantità di roba messa dentro non deve essere cosi poca( io dico che siamo su almeno 50-60gb)... chiaramente non c'è modo di "venirne in possesso", vero?

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:

Cena di Natale quasi Perfetta 2 Episodi
(Show-30min-SkyUno)

Io Reporter (Notiziario-25min-SkyTg24)

Internet, videofonini, telecamere digitali: gli strumenti delle nuove frontiere del giornalismo permettono ai telespettatori di diventare protagonisti delle notizie. Conduce Marco Montemagno.

F.A.D
. (Notiziario-25min-SkyTg24)

L'appuntamento è con Fashion, Arte e Design. Tutto quello che c’e’ da sapere sulla moda, l’arte, la cultura, l’architettura e le tendenze del momento.

Phenomenon (Film Drammatico 1996-130min-SkyCinema)

Un intreccio di mistero e melodramma in compagnia di John Travolta. Un meccanico californiano, di colpo 'illuminato' dal cielo, diventa un fenomeno di creativita' e intelligenza. Ma il motivo di queste doti paranormali e' tutt'altro che piacevole: si scoprira' affetto da un tumore.

Voto IMDB: 6.3
ecco i 5 nuovi programmi...;)

P.S. Non me fate commentà che è meglio, perchè tutto questo è davvero imbarazzante...:(

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
semplifico...
Burchio, ho apprezzato il tentativo di semplificazione, ma anche così continuo a non capirci molto... :D
Assodato, e questo mi era chiaro, che la banda non è condivisa con Fox, mi chiedevo: il fatto di interrompere le trasmissioni (invio programmi) del Selection in concomitanza con le partite, influisce sulla qualità dei canali calcio HD1 e HD2?
Oppure il flusso del canale selection è costante?
In buona sostanza: è possibile "congelare" il canale selection per la durata delle partite, così da dedicare tutta la banda disponibile ai canali calcio?...ecco, questo ancora non mi è chiaro...:eusa_think:

Lillao ha scritto:
Burchio, ho apprezzato il tentativo di semplificazione, ma anche così continuo a non capirci molto... :D
Assodato, e questo mi era chiaro, che la banda non è condivisa con Fox, mi chiedevo: il fatto di interrompere le trasmissioni (invio programmi) del Selection in concomitanza con le partite, influisce sulla qualità dei canali calcio HD1 e HD2?
Oppure il flusso del canale selection è costante?
In buona sostanza: è possibile "congelare" il canale selection per la durata delle partite, così da dedicare tutta la banda disponibile ai canali calcio?...ecco, questo ancora non mi è chiaro...:eusa_think:
oggi in alcuni momenti della giornata sui canali sky selection sia sd che hd non c'erano registrazioni però un minimo di banda questi canal ila occupano sempre...;)

advanced85 ha scritto:
ecco i 5 nuovi programmi...;)
P.S. Non me fate commentà che è meglio, perchè tutto questo è davvero imbarazzante...:(
Ehmm, rinvio anch'io qualsivoglia commento, e continuo ad essere fiduciososo sul futuro (prossimo) di questo servizio.
Certo che per il momento delle CHICCHE promesse se ne vedono pochine...:eusa_naughty:

Lillao ha scritto:
Ehmm, rinvio anch'io qualsivoglia commento, e continuo ad essere fiduciososo sul futuro (prossimo) di questo servizio.
Certo che per il momento delle CHICCHE promesse se ne vedono pochine...:eusa_naughty:
il bello è che non hanno promesso proprio niente....

advanced85 ha scritto:
oggi in alcuni momenti della giornata sui canali sky selection sia sd che hd non c'erano registrazioni però un minimo di banda questi canal ila occupano sempre...;)
E quindi, come pensavo, in contemporanea con le partite, sarà presumibilmente sospeso l'invio tramite selection per salvare banda da dedicare al calcio ;) .

advanced85 ha scritto:
il bello è che non hanno promesso proprio niente....
"...film di successo e programmi di intrattenimento, episodi di serie TV, documentari, rubriche sportive, programmi per bambini, eventi e concerti. In più le "gemme" nascoste..."
Oddio, "qualcosina" hanno promesso...:evil5:

ho notato che un contenuto registrato in sky selection e poi salvato in mychannel, se disponibile viene nuovamente ri-registrato in sky selection

non so se sono stato chiaro...

Indietro
Alto Basso