"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Allora:

Concerto del canale Classica in 16:9;
Programmi del canale Gambero Rosso in 16:9;
Film dei canali SKY Cinema in 16:9.

Il resto seppur sia materiale in 16:9 vengono trasmessi in pillarbox.
Come i documentari di NatGeo che sul canale tradizionale girano normalmente in 16:9. ;)

sky anytime inglese registra solo di notte e in prima mattina.I programmi sono tutti in 16:9 e in hd,loro il pillarbox non sanno neanche cosa sia e la qualità è perfetta.

paskal71 ha scritto:
Non so se sei un pò strano, però a me, come a molti altri è capitato che da quando è stato attivato il servizio "on demand" è stato "tolto" il 30% del disco rigido...
E questo, di grazia, mi spiegheresti cosa c'entra col dire".....le cose da registrare e da vedere le scelgo io non loro...???
Faccio notare, se ti è "sfuggito", che io mi sono limitato a citare e commentare solo questa parte del tuo messaggio.
Che poi tu abbia subìto un disservizio/problema tecnico, è tutt'altro discorso e, aggiungo, bene hai fatto a lamentartene.
Per chiudere, rispondo al tuo incipit: sì, se il senso di un mio messaggio, che a me pare chiarissimo, arriva ad essere frainteso e completamente stravolto, tranquillo: quello strano sono io...;)

pilastro ha scritto:
sono 2 mattine che sento girare l'hard disc del myskyhd e all'accensione del decoder mi trovo l'avviso -nessun segnale dalla parabola-...premetto che lo uso con un solo cavo e volevo chiedervi se avrò problemi a ricevere i contenuti di sky selection.ci sarà il solito problema delle registrazioni fallite?
Anche io ho solo 1 cavo collegato al mysky hd e da qualche giorno ho il problema del segnare della parabola.... però ho visto che i contenuti sky selection li ho ricevuti senza problemi

endyasroma ha scritto:
Anche io ho solo 1 cavo collegato al mysky hd e da qualche giorno ho il problema del segnare della parabola.... però ho visto che i contenuti sky selection li ho ricevuti senza problemi
anche io li ho ricevuti i contenuti però in questi 5 giorni solamente 8 eventi...mi sembrano pochini.

vi spiego il problema,anche io ho il myskyhd di sky inglese collegato con un solo cavo e,quando registra i contenuti di sky anytime da assenza di segnale(normalmente la notte e la mattina)questo perche utilizza il solo tuner applicato per scaricare i contenuti di sky anytime.Stessa identica cosa qui da noi,io i contenuti di sky anytime li ho tutti,sia quelli hd che quelli sd.Un trucco,se volete togliere l'assenza di segnale,è andare su un canale qualsiasi fare scorrere la guida programmi in sovraimpressione e premere il tasto r di registrazione su quel programma che stà andando in onda in quel momento.Poi cambiate canale e vedrete che non avrete piu assenza di segnale..

fabcat ha scritto:
vi spiego il problema,anche io ho il myskyhd di sky inglese collegato con un solo cavo e,quando registra i contenuti di sky anytime da assenza di segnale(normalmente la notte e la mattina)questo perche utilizza il solo tuner applicato per scaricare i contenuti di sky anytime.Stessa identica cosa qui da noi,io i contenuti di sky anytime li ho tutti,sia quelli hd che quelli sd.Un trucco,se volete togliere l'assenza di segnale,è andare su un canale qualsiasi fare scorrere la guida programmi in sovraimpressione e premere il tasto r di registrazione su quel programma che stà andando in onda in quel momento.Poi cambiate canale e vedrete che non avrete piu assenza di segnale..
grazie del suggerimento fabcat però volevo chiederti se questa è una soluzione definitiva o se tutte le sere bisogna ripeterla.

Vi anticipo che domani su SkySelection ci saranno il film Twilight e il Concerto di Bob Marley (1977)...

Fra un paio d'oro metterò anche gli altri nuovi programmi...;)

advanced85 ha scritto:
Vi anticipo che domani su SkySelection ci saranno il film Twilight e il Concerto di Bob Marley (1977)...

E ti pare l'ora questa di farti vivo?
Twilight l'ho già messo in registrazione col mysky: e ora come la mettiamo?...:D
Vabbè, lo tengo: può tornare utile per un confronto con quello che andrà tramite selection :eusa_think:

Lillao ha scritto:
E ti pare l'ora questa di farti vivo?
Twilight l'ho già messo in registrazione col mysky: e ora come la mettiamo?...:D
Vabbè, lo tengo: può tornare utile per un confronto con quello che andrà tramite selection :eusa_think:
Prima avevo da fare ;)

Cmq tienilo cosi fai il paragone di qualità visto che stasera si vedeva molto bene e vedi anche quanto occupano entrambi sul mysky...;)

advanced85 ha scritto:
Prima avevo da fare ;)

Cmq tienilo cosi fai il paragone di qualità visto che stasera si vedeva molto bene e vedi anche quanto occupano entrambi sul mysky...;)
Sì, l'idea è quella, anche perché un bel confronto diretto non l'ho ancora fatto.
Poi faccio sapere...;)

Spero in un'anteprima di un paio di giorni.
Invece nulla il giorno dopo arriva il film...servizio inutile. :doubt:

pilastro ha scritto:
grazie del suggerimento fabcat però volevo chiederti se questa è una soluzione definitiva o se tutte le sere bisogna ripeterla.

la devi ripetere tutte le sere,però occhio che cosi facendo puoi perdere delle registrazioni di sky selection.

advanced85 ha scritto:

Domani non risultano altri nuovi programmi oltre a questi ...

L'Epg arriva fino alle 11 di mattina e vengono ripetuti sempre il Concerto di Bob Marley e Twilight...

TVmania ha scritto:
Spero in un'anteprima di un paio di giorni.
Invece nulla il giorno dopo arriva il film...servizio inutile. :doubt:

Ieri sera, causa neve, avevo SC1HD e quasi tutti i cinema completamente KO.
Volevo vedere Twilight, non potevo.

Stamattina, accendo Sky e mi trovo in Selection "Twilight".
Scusa, IMHO servizio UTILISSIMO.

Indietro
Alto Basso