"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Alert ha scritto:
ci sono persone che lavorano tutto il giorno ed hanno solo il weekend libero...4 eventi al giorno sono fin troppi ;)

Quoto appieno: tra il normale "my" e lo SSOD gli eventi bastano e avanzan pure. Non dimentichiamoci che ci son pure tutti i canali normali.

per sono pochi 4 programmi al giorno visto che il numero dei canali è appunto alto e non tutti ce li hanno attivi...
che poi basterebbe scegliere 8 programmi e darli 2 volte al giorno...invece di 4 ripetuti 4 volte.

se uno lavora...nn dico di smettere...e anche le scadenze nn credo importi modificarle infatti basta premere R e l'evento rimane nel my per sempre.

speriamo per il futuro...8 programmi al giorno
2 film di genere opposto, 2 documentari(uno animali e uno no), 2 approfondimenti di skytg24 e sport, 2 spazi per eventi speciali (live, miniserie, pilot e finali di stagione)

in media uno volta ogni 4 giorni si ha il cambio totale...quindi basta che almeno ogni 4 giorni si dia un occhiata a selection così uno sceglie cosa salvare e cosa vedere subito

Secondo me, invece, i contenuti devono essere organizzati meglio:
ne sono 4 al giorno? allora 1 film, 1 programma d'intrattenimento, se c'è una rubrica sportiva, 1 documentario...magari io ne farei 5 aggiungendoci anche uno speciale o un concerto musicale.;)

Burchio ha scritto:
per sono pochi 4 programmi al giorno visto che il numero dei canali è appunto alto e non tutti ce li hanno attivi...
che poi basterebbe scegliere 8 programmi e darli 2 volte al giorno...invece di 4 ripetuti 4 volte.

se uno lavora...nn dico di smettere...e anche le scadenze nn credo importi modificarle infatti basta premere R e l'evento rimane nel my per sempre.

2 film di genere opposto, 2 documentari(uno animali e uno no), 2 approfondimenti di skytg24 e sport, 2 spazi per eventi speciali (live, miniserie, pilot e finali di stagione)

in media uno volta ogni 4 giorni si ha il cambio totale...quindi basta che almeno ogni 4 giorni si dia un occhiata a selection così uno sceglie cosa salvare e cosa vedere subito

Ti quoto in toto!
ottima idea, direi da sottoporre a Sky

Burchio ha scritto:

giusto , potrebbero anche farne 8e il giorno dopo 4-4...tipo il sabato e la domenica va bene 4-4 e in settimana 8 cose diverse

io gradirei almeno un film in prima tv al giorno,cosi non vedo piu quei loghi obriobriosi.Per ora the reader,007,the code,ultimatum alla terra,sono pochi troppo pochi.

fabcat ha scritto:
io gradirei almeno un film in prima tv al giorno,cosi non vedo piu quei loghi obriobriosi.Per ora the reader,007,the code,ultimatum alla terra,sono pochi troppo pochi.

c'era anche Madagascar 2, va beh è un'animazione, la sostanza del tuo post comunque non cambia... spero anch'io che a regime sarà più fornito di prime tv

una primatv al giorno non esiste...cmq penso che la lunedi premiere...la dovrebbero mettere sempre fissa il martedi alle 6:00 :D

Su SkySelection (Venerdi 8 Gennaio 2010):

Avatar - Speciale ( Cinema 20 Min. SkyCinema)

In esclusiva su SKY Cinema, uno speciale interamente dedicato all’attesissimo ’Avatar’, nei cinema dal prossimo 15 gennaio.
Tanti contenuti extra sul film-evento diretto da James Cameron: backstage, interviste a troupe e cast, gli effetti speciali e le rivoluzionarie tecniche di ripresa 3D.
Assolutamente da non perdere!

Oro - Obiettivo Olimpiade Ep.9 (Sport 30 Min. SkySport)

Ep. 9 - Speranze e sogni della nazionale azzurra alla vigilia delle Olimpiadi di Vancouver 2010. I profili degli azzurri raccontati dai personaggi che per Sky Sport commenteranno le gare.

Sotto il Segno del Pericolo
(Film 1994 Azione 160 Min. SkyCinema) Voto IMDB: 6.8

Jack Ryan, uomo della Cia, è coinvolto suo malgrado in un’azione fatta eseguire segretamente dallo stesso presidente degli Stati Uniti contro alcuni membri del cartello colombiano della droga. Non un’azione di pulizia, ma solo il tentativo di evitare al presidente stesso di essere coinvolto in uno scandalo, visto che uno dei narcotrafficanti era un suo amico...

Al Vertice della Tensione
(Film 2002 Azione 125 Min. SkyCinema) Voto IMDB: 6.3

Jack Ryan (B. Affleck), analista della CIA esperto della nomenclatura post-sovietica, grazie alla nomina di un nuovo presidente russo diventa il braccio destro del capo della CIA (M. Freeman) e sventa all'ultimo minuto la guerra nucleare, fomentata da un'internazionale neonazi.

Giochi di Potere (Film 1992 Azione 120 Min. SkyCinema) Voto IMDB: 6.9

Ryan torna nella Cia per difendere la propria famiglia. Suoi avversari sono gli implacabili uomini dell’Ira. Un film d’azione con tutti i crismi in cui la tecnologia, come nella realtà, è quasi più importante dell’intelligenza degli uomini. Ford è perfetto per la parte.

Buona Visione e a Domani...;)

advanced85 ha scritto:
Su SkySelection (Venerdi 8 Gennaio 2010):

Avatar - Speciale ( Cinema 20 Min. SkyCinema)

In esclusiva su SKY Cinema, uno speciale interamente dedicato all’attesissimo ’Avatar’, nei cinema dal prossimo 15 gennaio.
Tanti contenuti extra sul film-evento diretto da James Cameron: backstage, interviste a troupe e cast, gli effetti speciali e le rivoluzionarie tecniche di ripresa 3D.
Assolutamente da non perdere!

Oro - Obiettivo Olimpiade Ep.9 (Sport 30 Min. SkySport)

Ep. 9 - Speranze e sogni della nazionale azzurra alla vigilia delle Olimpiadi di Vancouver 2010. I profili degli azzurri raccontati dai personaggi che per Sky Sport commenteranno le gare.

Sotto il Segno del Pericolo
(Film 1994 Azione 160 Min. SkyCinema) Voto IMDB: 6.8

Jack Ryan, uomo della Cia, è coinvolto suo malgrado in un’azione fatta eseguire segretamente dallo stesso presidente degli Stati Uniti contro alcuni membri del cartello colombiano della droga. Non un’azione di pulizia, ma solo il tentativo di evitare al presidente stesso di essere coinvolto in uno scandalo, visto che uno dei narcotrafficanti era un suo amico...

Al Vertice della Tensione
(Film 2002 Azione 125 Min. SkyCinema) Voto IMDB: 6.3

Jack Ryan (B. Affleck), analista della CIA esperto della nomenclatura post-sovietica, grazie alla nomina di un nuovo presidente russo diventa il braccio destro del capo della CIA (M. Freeman) e sventa all'ultimo minuto la guerra nucleare, fomentata da un'internazionale neonazi.

Giochi di Potere (Film 1992 Azione 120 Min. SkyCinema) Voto IMDB: 6.9

Ryan torna nella Cia per difendere la propria famiglia. Suoi avversari sono gli implacabili uomini dell’Ira. Un film d’azione con tutti i crismi in cui la tecnologia, come nella realtà, è quasi più importante dell’intelligenza degli uomini. Ford è perfetto per la parte.

Buona Visione e a Domani...;)

Avatar: Ecco la prima anteprima, anche se è uno speciale... è già disponibile prima del primo passaggio delle 20:30

Questo SkySelection mi sta mettendo paura :D.....ieri ho dimenticato di registare la puntata di ORO e stamattina avevo programmato per il prossimo passaggio, poi passo sul SkySelection e lo trovo tra i programmi della giornata :D

@Ralph63: Lo speciale Avatar gia è stato trasmesso sui canali Cinema

Scusate una domanda banale, ma le registrazioni che arrivano sono legate al tipo di abbonamento attivo?

Nel mio caso 3 generi+cinema ?

erano_tempi_belli ha scritto:
Scusate una domanda banale, ma le registrazioni che arrivano sono legate al tipo di abbonamento attivo?

Nel mio caso 3 generi+cinema ?
Ti arrivano tutte le registrazioni, ma potrai vedere solo quelli che fanno parte del tuo tipo di abbonamento ;)

dado88 ha scritto:
Questo SkySelection mi sta mettendo paura :D.....ieri ho dimenticato di registare la puntata di ORO e stamattina avevo programmato per il prossimo passaggio, poi passo sul SkySelection e lo trovo tra i programmi della giornata :D

@Ralph63: Lo speciale Avatar gia è stato trasmesso sui canali Cinema
vedi per gli smemorati é molto utile :D:D:D scherzo è...;)

dado88 ha scritto:
Ti arrivano tutte le registrazioni, ma potrai vedere solo quelli che fanno parte del tuo tipo di abbonamento ;)

Mi sa che mi stanno arrivando solo quelle per l'abbonamento attivato e non tutte...:D cosi risparmio spazio sul disco ;)

dado88 ha scritto:
Non risparmiami nulla essendo che questa parte di memoria non la puoi usare per le tue registrazioni ;)

Non è proprio cosi almeno nel mio caso il disco non è diviso e nessuna parte è riservata al Selection

erano_tempi_belli ha scritto:
Non è proprio cosi almeno nel mio caso il disco non è diviso e nessuna parte è riservata al Selection
E' impossibile, è vero che alcuni utenti hanno avuto dei problemi con il loro decoder ma anche a loro le registrazioni dello SkySelection non occupano tutto lo spazio del proprio hard disk ma solo una parte

Indietro
Alto Basso