"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

erano_tempi_belli ha scritto:
Si ma non esiste una partizione riservata al Selection
La partizione c'è, ma "non la vedi" perchè, in buona sostanza, la parte di disco fisso dedicata a SSOD è inaccessibile all'utente.
In altre parole SSOD sfrutta una partizione, in altri modi inaccessibile, del disco fisso che ogni decoder aveva già per sua natura, ma che prima dell'avvio del servizio on demand non era utilizzata.
Correggetemi se ho capito male. :icon_rolleyes:
Ciao

Da ieri sono ricomparsi i sottotitoli su Sky Selection HD, finalmente!

cmq io stamani avevo una reg alle 10:40. e poi ho visto solo cose registrate senza mai passare sui canali. e ssod mi ha registrato solo i primi eventi quelli in onda alle 6 quando ancora dormivo. quindi mi sa che registra solo se è in stand-by

Burchio ha scritto:
cmq io stamani avevo una reg alle 10:40. e poi ho visto solo cose registrate senza mai passare sui canali. e ssod mi ha registrato solo i primi eventi quelli in onda alle 6 quando ancora dormivo. quindi mi sa che registra solo se è in stand-by

Ieri non ero a casa, oggi si e non ho registrato ma il decoder era acceso su canali sky mentre guardavo dei dvd... in ogni caso fino al 06.01 mi registrava regolarmente anche se era sempre acceso ..visto che i tunner sono 2 credo possa essere così:
1. se stai guardando e non registrando, il 2 tunner può registrare SSOD
2. se stai guardando e registrando, SSOD non registra
3. se non stai guardando(dec spento) e registrando, SSOD registra
4. se stai vedendo una registrazione precedente e registrando, SSOD registra
5. se stai vedendo una registrazione precedente e registrando 2 prog., SSOD non registra

Per i punti 3 e 5 nel caso si cerchi di utilizzare il tunner in uso a SSOD la registrazione di SSOD "abortisce" e verrà recuperata alla prima occasione utile

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:

Si confermo anche nel mio caso registra solo se spento e ho solo 1 cavo antenna collegato.

Ralph63 ha scritto:
scusa una domanda: 1 cavo dal quale ricavi due segnali "separati" per il mysky, giusto?

1 cavo solo , ho uno switch da uno a due cavi ma quando li collego entrambi non vedo più nulla.

advanced85 ha scritto:
non penso che si possano registrare con il mysky gli eventi primafila...

...invece si, solo che la registrazione ha una scadenza cioè se registro nella giornata di oggi 08.01 nella lista del mychannel compare un scritta arancio che ti dice che scade il 10.01 alle 0:59

Non si possono registrare eventi HOT Club a meno che non si acquisti un pacchetto da 39€ per 4 film

erano_tempi_belli ha scritto:
1 cavo solo , ho uno switch da uno a due cavi ma quando li collego entrambi non vedo più nulla.

allora, secondo me, il problema sta lì in pratica puoi usare 1 solo tunner per cui SSOD registra solo quando è spento

xò ssod essendo una nornale registrazione potrebbe anche funzionare quando registro una cosa e ne vedo una già registrata.,...

boh vabè era per dare informazioni...

Per Burchio: mi quoto per risponderti, vedi punto 4 sempre che non passi anche solo un attimo alla visione di un canale, rispetto all'inizio della registrazione sul canale di ssod

Ralph63 ha scritto:
Ieri non ero a casa, oggi si e non ho registrato ma il decoder era acceso su canali sky mentre guardavo dei dvd... in ogni caso fino al 06.01 mi registrava regolarmente anche se era sempre acceso ..visto che i tunner sono 2 credo possa essere così:
1. se stai guardando e non registrando, il 2 tunner può registrare SSOD
2. se stai guardando e registrando, SSOD non registra
3. se non stai guardando(dec spento) e registrando, SSOD registra
4. se stai vedendo una registrazione precedente e registrando, SSOD registra
5. se stai vedendo una registrazione precedente e registrando 2 prog., SSOD non registra

Per i punti 3 e 5 nel caso si cerchi di utilizzare il tunner in uso a SSOD la registrazione di SSOD "abortisce" e verrà recuperata alla prima occasione utile

Oggi ho notato che è stato sistemato il bug che era presente all'inizio, se si vuole salvare un evento dallo SkySelection al proprio mychannel l'evento rimane sempre disponibile sullo SkySelection (invece prima si cancellava su quest'ultimo). Bene ;)

Bene...bene, i vari difetti di gioventù, come si auspicava, cominciano ad essere corretti.

Indietro
Alto Basso