"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Una modifica che è stata fatta, ho notato, è la seguente: il film delle 21 su Cinema 1 viene inserito il giorno stesso della messa in onda e non il giorno dopo come accadeva prima. Solo che, anche se registrato alle 06.00, viene reso disponibile solo dalle 21.

ethan ha scritto:
il film delle 21 su Cinema 1 viene inserito il giorno stesso della messa in onda e non il giorno dopo come accadeva prima. Solo che, anche se registrato alle 06.00, viene reso disponibile solo dalle 21.

Dovrebbe essere solo il lunedi' per il film premiere

Ralph63 ha scritto:
negli ultimi dieci giorni ci sono stati circa 4/5 giorni con solo 1o 2 eventi nuovi/gg.
Nell'ultima settimana hanno caricato pochi eventi perchè sono stati inseriti film lunghi che occupano molto spazio, come nel caso della trilogia del dollaro di Sergio Leone.

Comunque ho controllato Operazione Valchiria (versione HD) e funziona tutto perfettamente (qualità video a parte).

ethan ha scritto:
Una modifica che è stata fatta, ho notato, è la seguente: il film delle 21 su Cinema 1 viene inserito il giorno stesso della messa in onda e non il giorno dopo come accadeva prima. Solo che, anche se registrato alle 06.00, viene reso disponibile solo dalle 21.
confermo e la cosa non vale solo per il lunedi premiere,stasera il dottor dolittle 5 è stato reso disponibile dalle 21.

rmk ha scritto:
Nell'ultima settimana hanno caricato pochi eventi perchè sono stati inseriti film lunghi che occupano molto spazio, come nel caso della trilogia del dollaro di Sergio Leone.

Comunque ho controllato Operazione Valchiria (versione HD) e funziona tutto perfettamente (qualità video a parte).

infatti...sono film che durano il doppio di quelli normali e quindi c'era la metà degli eventi...

ionontelodico ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi inserisco nella discussione portandovi un esempio di ciò che ho notato a proposito del servizio On Demand: ieri volevo vedere "Operazione Valchiria"... ebbene mentre su cinema +24 (in diretta) era possibile godere dei sottotitoli in italiano e dell'audio in originale, queste possibilità su On Demand non erano contempale: sottotitoli inesistenti e addirittura selezionando l'audio originale, il fim risultava "muto"...
Sapete dare una spiegazione?
... non penso che per risparmiare spazio si sia sacrificata l'emissione dei sottotitoli e l'audio originale...
Grazie e ciao
...confermo anche da me, come a Burchio, registrazione Operazione Valchiria Ok doppio audio e doppi sottotitoli, qualità HD leggermente inferiore alla trasmissioni SC1HD ;)

p.s. verifica prossime registrazioni se il problema tuo persiste forse è meglio se chiami il call-center 02.7070 o contatta sky ti chiamano in 2/3 ore per SSOD

..confermo anche da me, come a Burchio, registrazione Operazione Valchiria Ok doppio audio e doppi sottotitoli, qualità HD leggermente inferiore alla trasmissioni SC1HD
Grazie per le risposte... ma, chiaramente, io continuo ad avere "Valchiria" solo in italiano e senza sottotitoli... può dipendere dal fatto che lo spazio disponibile del mio disco sia solo il 5-8%?
Grazie e ciao!

...la registrazione è chiaramente non andata a buon fine, per cui così è e così rimane. Lo spazio di SSOD è una partizione riservata diversa da quella di MyChannel.... anche se ad alcuni come il sottoscritto è capitato qualche problema, se scorri indietro nel 3D di alcune pagine trovi altri miei post.

Per Operazione Valchiria solo se la cancellavi subito (R salva in mychannel e poi cancella in mychannel) potevi sperare che SSOD te la registrasse di nuovo entro le 24hore successive ;)

rmk ha scritto:
Da qualche giorno ho notato che la qualità dei contenuti in HD è peggiorata notevolmente: le immagini sono più impastate del solito, in particolare dopo i cambi di inquadratura può capitare di vedere l'immagine completamente quadrettata per un secondo (problemi durante il cambio del key-frame?), come accadeva ai tempi di Sky Cinema HD trasmesso a 10 Mbps fisso (nel 2006!).
Però non ci sono stati cambi di bitrate, forse hanno modificato qualcosa a livello di encoding, ma i risultati sono davvero pessimi.

non posso far altro che quotarti, ho guardato "per un pugno di dollari"...un dispiacere tremendo:crybaby2: , un film di cui hanno patrocinato il restauro...non ho parole...:sad:
spero che gli altri due non siano a questo livello

E' disponibile la prima puntata della serietv Modern Family in 16:9 (foxlife trasmette in 4:3) ;)

dado88 ha scritto:
E' disponibile la prima puntata della serietv Modern Family in 16:9 (foxlife trasmette in 4:3) ;)
Sì, è vero, ma in compenso Max Payne passato ieri era i sd. E lo stesso vale per XFiles oggi.
Fanno delle strane cose, spero solo dipenda dal periodo di rodaggio...

ethan ha scritto:
Sì, è vero, ma in compenso Max Payne passato ieri era i sd. E lo stesso vale per XFiles oggi.
Fanno delle strane cose, spero solo dipenda dal periodo di rodaggio...
Io penso che sia questione di master, i film in questione non erano in HD (non li ho visti quindi non te lo posso assicurare) e allora li passano solo in SD ;)

dado88 ha scritto:
Io penso che sia questione di master, i film in questione non erano in HD (non li ho visti quindi non te lo posso assicurare) e allora li passano solo in SD ;)

La prima di max payne era un buon hd :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso