Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Max Payne e X-Files IWTB sono passati in HD native su Sky Cinema, quindi non è un problema di master, ma di spazio sull'hard disk: i contenuti in HD occupano più spazio di quelli in SD, quindi alcuni film vengono sacrificati.dado88 ha scritto:Io penso che sia questione di master, i film in questione non erano in HD (non li ho visti quindi non te lo posso assicurare) e allora li passano solo in SD![]()
emma ha scritto:Trasmetteranno niente delle olimpiadi sul selection?
pietro89 ha scritto:dovrebbe apparire alle 21, come per la matassa, vediamo...
blacksamurai ha scritto:ciao ho il decoder myskyhd samsung dal 13 gennaio.......e ancora nn visualizzo sky selection..ho aggiornato manualmente diverse volte ma niente nn mi esce l'xpush che permette di accedere a sky selection!
come devo fare?? aiutatemi!!
Come fanno a lavorare al callcenter di sky quando su 10 domande al massimo rispondono a 2 ....ma sempre vagamente...a me và tutto bene, non è vero che non funziona !!!alex1966Mi ha scritto:da un paio di giorni che non mi scarica nessun evento e al call center mi hanni detto che è vero e che riprendono domani, a voi risulta?