"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Confermo di aver trovato Max Paybe in uno squallido SD. Conviene cancellarlo magari me lo rimettono in HD?

dado88 ha scritto:
Io penso che sia questione di master, i film in questione non erano in HD (non li ho visti quindi non te lo posso assicurare) e allora li passano solo in SD ;)
Max Payne e X-Files IWTB sono passati in HD native su Sky Cinema, quindi non è un problema di master, ma di spazio sull'hard disk: i contenuti in HD occupano più spazio di quelli in SD, quindi alcuni film vengono sacrificati.
Forse dovrebbero riconsiderare la scelta dei contenuti, alcune volte ci sono eventi SD che meriterebbero di andare in HD e, viceversa, ci sono eventi per cui l'HD è solo uno spreco, in questo il servizio può ancora migliorare.

Secondo me il problema è che il servizio dovrebbe chiamarsi
Sky Cinema on demand. Visto che non ho il cinema, il più delle volte
mi dimentico di vedere cosa mi inviano

vero, stranamente max payne è in sd, anche se il film mi ha deluso parecchio, quindi non mi importa più di tanto...

emma ha scritto:
Trasmetteranno niente delle olimpiadi sul selection?

Da ieri e per ogni giorno a venire per tutta la durata dei Giochi,
sullo SSOD Sky sta scaricando " VANCOUVER REMIX ", una sorta
di day-blob delle Olimpiadi, con un montaggio di tutti gli highlights
delle gare, bellissime sequenze al rallenty, inquadrature buffe
o particolari, spezzoni di filmati riferiti anche alla cronaca non
propriamente sportiva ( devastazioni Blackblocks...), interviste
inframezzate da "cartelli" riguardanti le cifre (medagliere, etc.)
e gli orari/canali dei prossimi eventi clou, con particolare ed
ovvia cura per le immagini e le notizie dedicate agli atleti azzurri.

Le immagini sono le uniche protagoniste assolute, nessun presentatore
o commento audio postproduzione...

durata circa 40 minuti, quasi tutto in HD, veramente ben fatto.

BRAVI.

Ciao :) Fabio

Ultima modifica:
Visto che stasera ho il decoder "impegnato" su fox e fox crime :)D) secondo voi metteranno EX su SSOD oggi?

Cosi me lo vedo stasera senza dover aspettare il secondo passaggio su sky cinema 1 hd....

pietro89 ha scritto:
dovrebbe apparire alle 21, come per la matassa, vediamo...

Se non ricordo male La Matassa venne nella lista un po' prima delle 21... ricordo male??? :D

Comunque alle 21 andrebbe bene... speriamo!

Comunque ora capisco come mai da circa una settimana al massimo caricavano solo due eventi e addirittura molti film sono passati in sd (vedi Max Payne e XFiles): dovevano fare spazio per la cerimonia di apertura in HD! Quindi ritengo che per tutta la durata delle olimpiadi questo serivizio funzionerà a metà, anche perchè ogni giorno verrà inoltre trasmesso il remix olimpico.
Sicuramente a molti la cosa farà piacere, ma, se devo dire la mia opinione, questi remix si trovano replicati varie volte durante la giornata sui canali olimpici... comunque... passeranno anche 'ste olimpiadi!

Ma a voi funziona?
Da ieri sera mi sono accorto che nel menù del Samsung è sparita l'icona rossa per accedere a Sky selection.
Il my channel invece va e non ci sono modifiche alle registrazioni.
Ho controllato sul sito Sky e risulta normalmente attivato sul mio abbonamento.

ciao ho il decoder myskyhd samsung dal 13 gennaio.......e ancora nn visualizzo sky selection..ho aggiornato manualmente diverse volte ma niente nn mi esce l'xpush che permette di accedere a sky selection!
come devo fare?? aiutatemi!!

....devi chiamare il call-center e farti mandare l'impulso per la smart card... se hai facilitazioni per le telefonate da fisso a fisso puoi usare lo 02.7070 ;)

se non hai la scritta xpush forse è un problema di diritti della smart card. prova a chiamarli...

blacksamurai ha scritto:
ciao ho il decoder myskyhd samsung dal 13 gennaio.......e ancora nn visualizzo sky selection..ho aggiornato manualmente diverse volte ma niente nn mi esce l'xpush che permette di accedere a sky selection!
come devo fare?? aiutatemi!!

Hai provato ad attivarlo dall'area fai da te? Nella pagine dei pacchetti/offerte è posta in basso la relativa icona di attivazione/disattivazione del servizio.

da un paio di giorni che non mi scarica nessun evento e al call center mi hanni detto che è vero e che riprendono domani, a voi risulta?

alex1966Mi ha scritto:
da un paio di giorni che non mi scarica nessun evento e al call center mi hanni detto che è vero e che riprendono domani, a voi risulta?
Come fanno a lavorare al callcenter di sky quando su 10 domande al massimo rispondono a 2 ....ma sempre vagamente...a me và tutto bene, non è vero che non funziona !!!

si, funziona ...però scarica solo 1 o 2 eventi al giorno da qualche giorno, era già capitato prima dell'inizio delle olimpiadi.... e non venitemi a dire perchè ha molti programmi in HD perchè non ne ha molti di più del solito in HD.
dovrebbe caricare 3 o 4 eventi al giorno invece in certi periodi non lo fa le ragioni di questo rallentamento non le conosco ma è evidente che avviene ;)

p.s.: per altro sono 10 gg. che i film in HD sono molto scadenti, ieri ho visto Come Dio Comanda nel peggior HD che mi sia mai capitato di vedere :crybaby2: ..infatti occupava per 116min. solo il 4% del disco

Mi è arrivato oggi il myskyhd (a tempo di record tra l'altro, avevo fatto richiesta appena ieri)....ma è normale che sull'EPG nn ci sia traccia del servizio???

Voglio dire, so che ci vuole un pò prima che venga scaricato qualcosa, ma proprio nn mi appare nulla...nn dovrebbe esserci sullo schermo almeno il bottone rosso "Sky Selection on Demand" anche se la lista è vuota??

Indietro
Alto Basso