"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

le diciture sono TUTTE senza HD. se il contenuto è in HD in genere è scritto nella trama che appare in alto mentre si scorrono gli eventi su ssod

è vero quello che dice Ralph

ad esempio ieri davano La Tigre e il Dragone su Sky Cinema, e c'era anche nella selection...

sia su Sky cinema che sulla selection era in SD, anzi, la qualità della selection era quasi meglio perchè sul canale avevano fatto un upscaling un po' pixeloso...

nikogu ha scritto:
ad esempio ieri davano La Tigre e il Dragone su Sky Cinema, e c'era anche nella selection...
sia su Sky cinema che sulla selection era in SD, anzi, la qualità della selection era quasi meglio perchè sul canale avevano fatto un upscaling un po' pixeloso...
Io l'ho guardato gg fa preso dal SSOD ed era in HD!

Burchio ha scritto:
le diciture sono TUTTE senza HD. se il contenuto è in HD in genere è scritto nella trama che appare in alto mentre si scorrono gli eventi su ssod

si oppure mentre si sta guardando e si preme per esempio la freccia "su" appare il nome del film e a destra c'e' HD

mike29 ha scritto:
visto che tutti i sky cinema sono in HD xke cosmonauta è in SD ? :eusa_think:
...beh, anche se i canali Cinema sono tutti HD non è detto che abbiano i master di tutti i film che trasmetto in HD... e si vede quando sono up-scaling per l'appunto nel caso di Cosmonauta, almeno ai miei occhi, era evidente che era up-scaling ed un piccola conferma potrebbe essere che poi lo mandano su SSOD in sd ;)

...appunto se non ho il master HD che lo trasmetto a fare in hd meglio in sd e risparmio spazio su SSOD per inserire più eventi ;)

Ralph63 ha scritto:
...beh, anche se i canali Cinema sono tutti HD non è detto che abbiano i master di tutti i film che trasmetto in HD... e si vede quando sono up-scaling
Questo è vero!
Non tutto quello che passa sui canali HD è in realtà un native-HD o di un certo livello qualitativo.
Ricordo delle puntate orribili della WWE su canale HD o altri sport.
Il golf, o il tennis su Eurosport native HD è spettacolo allo stato puro! :)

Ralph63 ha scritto:
dovete ricordare tutti che SSOD è un canale(anzi due uno HD ed uno SD) non visibile dal dec mysky sul quale passano i film/eventi ed il decoder li registra come una qualsiasi altra registrazione per far questo ha bisogno di un tuner libero ovvero non manda nessun file. Le registrazioni/azioni dell'utente hanno sempre la precedenza per cui se interrompete anche solo per 1 secondo la disponibilità del tuner per ssod la registrazione di quell'evento salta in toto e bisogna che il decoder la registri al nuovo passaggio. ;)
chiarissimo ralph, infatti avevo immaginato una cosa del genere.
la segnalazione l'ho fatta solo perchè in quei due giorni non ho guardato quasi per niente sky (per intenderci l'ho lasciato in standby tutto il tempo e non avevo pianificato nessuna registrazione).
mi è sembrato strano perchè random mi ritrovavo alcuni eventi e altri no, ma probabilmente sono stato sfortunato, ovvero quelle poche volte che l'ho acceso l'ho interrotto per il discorso della "precedenza" ;)

Ralph63 ha scritto:
...beh, anche se i canali Cinema sono tutti HD non è detto che abbiano i master di tutti i film che trasmetto in HD... e si vede quando sono up-scaling per l'appunto nel caso di Cosmonauta

Una notte al museo 2 è dato sul SSOD in SD. Sarà upscalato anche su Cinema1?:mad:

Condor13 ha scritto:
Una notte al museo 2 è dato sul SSOD in SD. Sarà upscalato anche su Cinema1?:mad:
...è già capitato che un film, per ritardo del master hd o altro, sia passato in Prima Tv in SD up-scaling e poi dopo 10/15gg. fosse in HD mi riferisco ai canali Cinema.. per cui ti consiglio di verificare lo stesso la prima tv e poi se del caso vederlo più avanti per cercare di averlo in HD ;)

A me capita che alcuni film si vedono con scatti e interruzioni, in pratica non si possono guardare, e alcuni senza audio...:mad:

Ralph63 ha scritto:
...è già capitato che un film, per ritardo del master hd o altro, sia passato in Prima Tv in SD up-scaling e poi dopo 10/15gg. fosse in HD mi riferisco ai canali Cinema.. per cui ti consiglio di verificare lo stesso la prima tv e poi se del caso vederlo più avanti per cercare di averlo in HD ;)
è capitato anche che Io&Marley fosse SD sul SSOD mentre in HD nativo(tra l'altro molto buono) su skycinema...
kingjackson ha scritto:
A me capita che alcuni film si vedono con scatti e interruzioni, in pratica non si possono guardare, e alcuni senza audio...:mad:
probabilmente hai qualche problema sulla frequenza 11785.00 H

vedi bene FOX, NATGEOHD e FOXCRIMEHD?
che cosa ti dice il "test frequenze" su quella frequenza?

qualcuno ha notato che da venerdì 03/09, sarà disponibile sul SSOD un fantomatico "Programmi FOX 162"?
secondo voi cos'è?

EDIT: scusate mi correggo da solo: nella didascalia c'è un doc di history

dangerfamily ha scritto:
è capitato anche che Io&Marley fosse SD sul SSOD mentre in HD nativo(tra l'altro molto buono) su skycinema...

probabilmente hai qualche problema sulla frequenza 11785.00 H

vedi bene FOX, NATGEOHD e FOXCRIMEHD?
che cosa ti dice il "test frequenze" su quella frequenza?

Ho dei 6 dei 7 e qualche 8...

Vi segnalo che domani 30/08 sarà disponibile su SSOD L'ultimo Imperatore di B.Bertolucci in HD ;)

Se vi interessa lasciate un pochino liberi i decoder domani :D

Buongiorno....io ho il mysky(non hd) ma non trovo il SSOD? mentre mio cognato che ha il myskyhd SI :(
come mai?

Indietro
Alto Basso