"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

il servizio è attivato sul tuo decoder? vai sul sito nell'area "faidate" e guarda se il servizio è attivo

mike29 ha scritto:
x Wyle-Coyote;

oppure dal decoder menu, diagnostica, test del ricevitore e Test Smart Card e vedi se c'è xPUSH nella lista dei pacchetti..se non c'è devi fare quello che dice Anakin83 ! :evil5: ;)

questa sera faccio la prova....:D

Anakin83 ha scritto:
il servizio è attivato sul tuo decoder? vai sul sito nell'area "faidate" e guarda se il servizio è attivo

Ci sono nella pagina del fai da te....e c'è scritto Sky Selection on demand DISATTIVA il che sta a significare che è attivo.......e adesso??????

Anakin83 ha scritto:
sì è attivo, devi vedere sul decoder se vedi xpush tra i servizi attivi

mi dici passo passo dove devo guardare, grazie?
lo farò questa sera da casa....appensa arrivo con le tue dritte :)

Menù diagnostica test ricevitore tasto blu test Smart card. Scorri con le frecce

Wyle-Coyote ha scritto:
mi dici passo passo dove devo guardare, grazie?
lo farò questa sera da casa....appensa arrivo con le tue dritte :)
Se è venuto il tecnico ad installarti tutto dovresti essere a posto!
A meno che non ti han fatto un lavoro da cani ;)

Burchio ha scritto:
Menù diagnostica test ricevitore tasto blu test Smart card. Scorri con le frecce

Finito il test smart card mi sono messo a scorrere con le frecce sui pacchetti attivi:
c'é un elenco con tutta una serie di numeri ma di xpush nenache l'ombra.
E pensare che su fai da te il servizio é attivo

come devo procedere?

grazie

Wyle-Coyote ha scritto:
Finito il test smart card mi sono messo a scorrere con le frecce sui pacchetti attivi:
c'é un elenco con tutta una serie di numeri ma di xpush nenache l'ombra.
E pensare che su fai da te il servizio é attivo

come devo procedere?

grazie

ciao ti consiglio di chiamare il call-center (che Dio ti benedica :D )e farti attivare l'impulso che ti manderanno, così sei a posto

chiami sky o mandi una mail dicendo che nonostante risulti attivo sul fai da te sono giorni che non hai eventi su ssod

Burchio ha scritto:
chiami sky o mandi una mail dicendo che nonostante risulti attivo sul fai da te sono giorni che non hai eventi su ssod

Grazie mille :D
Vi faccio sapere come finisce.........

Titoli Hd?

Perche quando vado su sky on damain non trovo eventi in hd ma solo sd?
Grazie

ci sono praticamente ogni giorno, anche se non ci sono sul nome del canale ma nelle didascalie c'è scritto "anche in HD"

Anakin83 ha scritto:
ci sono praticamente ogni giorno, anche se non ci sono sul nome del canale ma nelle didascalie c'è scritto "anche in HD"

Grazie , non vedevo ih hd e neanche andavo a quardare.

Ciao. Vorrei chiedervi un consiglio. Io non ho Cinema (non più, l'ho avuto in promozione per un po'). Secondo voi mi conviene continuare a tenere attivo il servizio SOD? Essendoci quasi solo film (e i pochi contenuti di altro genere mi sembrano ben poco interessanti, oltretutto), il mio decoder registra e quindi lavora in pratica inutilmente per un sacco di ore. Non è un inutile spreco di energia?

bobsky ha scritto:
Ciao. Vorrei chiedervi un consiglio. Io non ho Cinema (non più, l'ho avuto in promozione per un po'). Secondo voi mi conviene continuare a tenere attivo il servizio SOD? Essendoci quasi solo film (e i pochi contenuti di altro genere mi sembrano ben poco interessanti, oltretutto), il mio decoder registra e quindi lavora in pratica inutilmente per un sacco di ore. Non è un inutile spreco di energia?
il decoder lavora anche se ha l'hard disk spento...

i decoder sky sono fatti così...
anche se sono spenti consumano come una fabbrica(in un anno, si intende:D)

quindi, non è che risparmi energia se disattivi il servizio e poi è capitato altre volte che sky ha offerto(volontariamente o per sbaglio non si sa) qualche film anche a chi non ha il pacco cinema :)

lo hanno fatto per mancanza di spazio...certo è che dovevano dare la precedenza al lunedi premiere rispetto ad altre cose...tanto io me lo sono visto su sc1

Indietro
Alto Basso