"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Ho un problema con l'on demand.
Prima dell'aggiornamento del software (ho il myskyhd pace) era tutto ok.
Aggiornato il decoder i programmi dell'on demand li posso guardare solo se li passo su My Channel.
Se voglio guardarli direttamente non posso perchè parte la visione ma dopo pochi secondi pagina blu e non si vede più nulla.

E' capitato già a qualcuno?

Se7en ha scritto:
come indicato da burchio, ho segnalato sul contattasky (dal risolvi on line).
ho indicato anche il n.ro smart card e dovrei essere contattato da sky.
probabilmente è come dice relop.ing, ma mi sembra strano poichè, posso capire le news, di cui al post sopra, ma sulla programmazione di cielo mi sembra strano... :eusa_think:
scusate se mi autoquoto.
mi hanno contattato oggi per sapere se era tutto ok.
ovviamente la cosa era risolta sin dal giorno dopo (l'operatrice, appurato che avevo il pack intrattenimento, era del tutto ignara del problema e non ha capito come mai si è autorisolta la faccenda)...
comunque meglio tardi che mai :D :D

patria o muerte ha scritto:
Come mai non propongono più le puntate di Broadwalk empire?si sono fermati al quarto episodio e poi più...

hanno messo solo le prima2 se non erro...vogliono che tu lo segua su SSOD...

scherzi a parte...su SSOD ci sono già un botto di serie se ci mettevano anche 2 episodi da un ora(e+) in pratica mangiavano tutto lo spazio

the listener
call me fitz
drop dead diva
mad men
lunedi premiere

questi ci sono fissi, poi ci devi mettere per forza anche qualche doc e approfondimento. su skycinema le repliche non mancano(anzi le hanno aggiunte pure la notte stessa della prima messa in onda)

Drop Dead Diva solo i primi quattro episodi. La nuova sigla di Sky On Demand è molto meglio di quella di prima anche se potevano cambiare la musica. Comunque non ho capito perché non hanno aggiunto il logo di Sky On Demand nuovo in alto a sinistra. Ho scoperto che dopo l'aggiornamento premendo il tasto rosso mentre si guarda un canale va direttamente su SOD altra novità gli eventi salvati su My Channel rimangono anche su SOD. :)

parlando di SSOD...ieri sera ho notato che avevano caricato il film Ronin...oggi vedo che è sparito, senza che io lo abbia spostato/cancellato nè fatto alcuna altra operazione...è successo anche a qualcun altro?...:eusa_think:

phelps ha scritto:
parlando di SSOD...ieri sera ho notato che avevano caricato il film Ronin...oggi vedo che è sparito, senza che io lo abbia spostato/cancellato nè fatto alcuna altra operazione...è successo anche a qualcun altro?...:eusa_think:

da me non c'e' . ho solo 15 eventi . mi manca anche mediterraneo .

anche a me è successa la stessa cosa con Ronin..ha fatto una comparsa ieri sera, e oggi pomeriggio era già sparito! mistero della fede :D
Ma ragazzi, io ho l'on demand da pochi giorni, ma è normale che in totale abbia 3 film, 2 serie tv, 1 documentario, e basta? quanto ci vuole circa perchè si carichino tutti? Altra domanda, ma no ho capito quando si caricano di solito i contenuti...quando il decoder è spento (stand by)? o anche quando è acceso? di notte o anche di giorno? :eusa_shifty:

a me Ronin non è mai apparso manco ieri sera :D deve esserci stato qualche difetto di download e l'hanno rimosso a tutti.
L'On Demand ha un ciclo di regime di 7 giorni quindi devi aspettare per avere tutti i contenuti disponibili. E scarica sia che sia in stand by che acceso di solito alle prime ore del mattino. L'importante è che sia attaccato alla corrente.

ho capito..ma ad esempio stanotte non ha scaricato niente di nuovo...ieri sera di nuovo è apparso il film della profezia, ma stamattina niente altro!

no no ha scaricato. solo che i contenuti di oggi saranno disponibili stasera dopo le 21 perchè sono tutte primetv che vanno stasera sui canali "standard" quindi non possono essere inserite prima sull'On Demand

intanto...mentre noi ci arrabattiamo con questo falso on-demand ad minchiam di sky, in Spagna arriva quello vero (con il dec collegato via ethernet al router)...:evil5: ...e noi, come al solito, qui ad aspettare e sperare...:eusa_wall:

secondo te a cosa serve l'accordo con fastweb? :D

vai a vedere cosa hanno in UK...considera che lì sky c'è dal 1990 e qui da soli 8 anni e ha meno della metà degli abbonati...

poi aspetta e spera...

anche in america hanno il vero on demand anche fastweb ha il vero on demand e altre iptv.

sky non ha la struttura adatta(server) per garantire un ondemand stabile inoltre con le nostre adsl sarebbe una ciofeca. se cerchi dove si parla dei film da itunes on demand troverai + gente che deve asepttare un sacco di tempo per vedere il film a pezzi e bocconi...piuttosto di persone ultrafelici...

phelps ha scritto:
intanto...mentre noi ci arrabattiamo con questo falso on-demand ad minchiam di sky, in Spagna arriva quello vero (con il dec collegato via ethernet al router)...:evil5: ...e noi, come al solito, qui ad aspettare e sperare...:eusa_wall:
prima o poi arriverà... secondo me (e secondo caspio che ci lavora) questo accordo prevede anche questo tipo di on demand. ;)

Questa mattina ho trovato azzerato tutte le registrazioni e l'on demand, come mai? L'ha fatto a qualcun altro?

Strano. Magari prova a staccare la corrente o meglio tenere premuto sul decoder il tasto power per una decina di secondi e si riavvia. Poi controlla. Oppure hanno tolto i diritti Xpush e poi te li hanno ri-inseriti.
Massimo

E' quello che succedere periodicamente quando ti identificano come truffatore :D
Sto scherzando ovviamente, mi stavo riferendo all'altro thread ;)

Ma rimuovendo l'xpush vengono cancellate le registrazioni del MyChannel ? Mi risulta nuova.

Ultima modifica:
_Zanna_ ha scritto:
E' quello che succedere periodicamente quando ti identificano come truffatore :D
Sto scherzando ovviamente, mi stavo riferendo all'altro thread ;)

Ma rimuovendo l'xpush vengono cancellate le registrazioni del MyChannel ? Mi risulta nuova.
Cos'è l'xpush?

Indietro
Alto Basso