"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

dado88 ha scritto:
Fino al 30/06...puoi vedere solo i programmi che fanno parte del tuo abbonamento, se ti togli il pacchetto cinema non puoi più vedere un film registrato su SkyCinema fino a quando non attivi di nuovo il pacchetto. Anche in caso di disdetta lo stesso ;)

Scusa, una precisazione: se riattivo il pacchetto Cinema, diciamo dopo X mesi dalla scadenza del ticket, tutto quello che ho registrato lo ritroverò?
La risposta dipende dal valore di X? Tnx!

Gregor ha scritto:
Scusa, una precisazione: se riattivo il pacchetto Cinema, diciamo dopo X mesi dalla scadenza del ticket, tutto quello che ho registrato lo ritroverò?
Si, anche dopo tanti anni se attivi il pacchetto cinema le registrazioni li ritrovi ;)

gorefice ha scritto:
per me un problema dell'on demand è che non segnala l'evento che sarà disponibile per la serata... non sarebbe + comodo inserire l'evento nel menu con la dicitura x es. "disponibile dalle 21:10"?
anche per me sarebbe comodo, l'avevo scritto tempo fa qui sul forum che sarebbe stato un bel servizio, ma ero l'unico a pensarla così... :eusa_think:

ghento ha scritto:
Vorrei fare una modesta proposta a Sky per un prossimo aggiornamento (mi scuso se è stata fatta da altri utenti ma non utilizzando il servizio on demand non ho letto tutto il topic): visto che le registrazioni in alta definizione occupano molto spazio e l'hard disk è per metà occupato dal sevizio on demand, non si potrebbe spostare in automatico le registrazione salvate con il tasto blu del telecomando sulla partizione dedicata all'on demand? Penso che questo sia tecnicamente fattibile perché già adesso si possono salvare gli avvenimenti dell'on demand sulla partizione "libera" del proprio hard disk: in pratica si tratta di fare l'operazione inversa. In questo modo verrebbero salvaguardate le esigenze sia di chi usufruisce del servizio on demand sia di chi ha bisogno di spazio per le proprie registrazioni (sempre in attesa del famoso decoder da 1 tera che risolverebbe alla radice il problema).
come si salvano eventi on demand sulla partizione libera?

Ragazzi da ieri mi sono accorto che tutte le registrazioni su ssod si vedono a scatti...cioe' l'immagine si ferma per un secondo e poi riparte.
Poi mi sono accorto che lo speciale su fukushima non posso vederlo perche' dice che non sono abilitato...ok non ho il pacchetto news ma skytg24 lo vedo...
Cosa puo' essere? chiamo sky? tutti i video del ssod fanno cosi'...

Ultima modifica:
i contenuti ssod delle news (quelli degli skytg24) sono visibili solo con le news.
tempo fa mi successe la stessa cosa, ma giustamente non avendo abilitato il pacchetto news, pur vedendo skytg24 e skymeteo24, i contenuti non erano visibili. ;)

Se7en ha scritto:
i contenuti ssod delle news (quelli degli skytg24) sono visibili solo con le news.
tempo fa mi successe la stessa cosa, ma giustamente non avendo abilitato il pacchetto news, pur vedendo skytg24 e skymeteo24, i contenuti non erano visibili. ;)

peccato mi sarebbe piaciuto vederlo...

da quando ho fatto il format del disco nel SSOD mi e' sparito il riquadro in alto a destra dove c'era la pubblicita' del SSOD....l'hanno tolto loro o c'e' qualche problema sul mio decoder?

Domanda:

I film sul selection sono senza logo... ottima cosa. Io ho l'abitudine di registrarli tramite scart su dvd recorder e poi archiviare su dvd i miei film preferiti. Una cosa perfettamente legale, giusto???

Ora, nell'ipotesi di controlli (di chi non importa), come farei a dimostrare che quei film sono stati registrati da sky selection e non sono piratati..?? Non ci sono i loghi, però c'è il menù del mio dvd recorder.

E' una domanda che mi frulla da qualche giorno....

B. Pierluigi ha scritto:
Domanda:

I film sul selection sono senza logo... ottima cosa. Io ho l'abitudine di registrarli tramite scart su dvd recorder e poi archiviare su dvd i miei film preferiti. Una cosa perfettamente legale, giusto???

Ora, nell'ipotesi di controlli (di chi non importa), come farei a dimostrare che quei film sono stati registrati da sky selection e non sono piratati..?? Non ci sono i loghi, però c'è il menù del mio dvd recorder.

Ti stai rovinando le feste pasquali da solo...:D :D :D ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Domanda:

tecnicamente fare una copia di un contenuto di cui non si ha l'originale è illegale. tuttavia il reato di fare copie per uso personale anche di prodotti coperti da copyrights ormai non è più reato di fatto. certo non andare a vendere le copie sotto casa :D

spero sia la sezione giusta, qualcuno mi sa dire la ragione per cui su sky on demand non vedo la regina dei castelli di carta mentre vedo gli altri film,ho un problema col decoder ??

grazie

Forse è dovuto al fatto che quando hanno fatto il film sul canale dell'ondemand avevi due registrazioni in contemporanea quindi non ha potuto registrare il film

grazie sarà senza dubbio così infatti mi è capitato in questi giorni, ho imparato anche questo adesso non sapevo proprio

1951salisbury ha scritto:
grazie sarà senza dubbio così infatti mi è capitato in questi giorni, ho imparato anche questo adesso non sapevo proprio

certo è che avere er tre volte mentre registrano quel film...il decoder impegnato in doppia registrazione o assenza di segnale o assenza elettricità o errore di registrazione è una sfiga assurda

Indietro
Alto Basso