Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emacron ha scritto:una domanda ragazzi.. ma come funziona questo sky on demand?cioè voglio dire, da che ora inizia a registrare i nuovi programmi? e se la notte volessi spegnerlo togliendo l'alimentazione al decoder posso farlo senza il pericolo di perdere contenuti? perchè io lo spengo sempre e l'altra volta essendo spento non mi ha registrato più il primo episodio del trono di spade ma solo il secondo , ed allora per questo volevo sapere come funzionava.. possibile deve per forza rimanere costantemente acceso?
emacron ha scritto:una domanda ragazzi.. ma come funziona questo sky on demand?cioè voglio dire, da che ora inizia a registrare i nuovi programmi? e se la notte volessi spegnerlo togliendo l'alimentazione al decoder posso farlo senza il pericolo di perdere contenuti? perchè io lo spengo sempre e l'altra volta essendo spento non mi ha registrato più il primo episodio del trono di spade ma solo il secondo , ed allora per questo volevo sapere come funzionava.. possibile deve per forza rimanere costantemente acceso?
beh se è così, come ti ho scritto, trovo assolutamente normale che il tuo decoder perda alcuni programmi. purtroppo, se si vuole sfruttare appieno il servizio on demand, togliere l'alimentazione è sicuramente una delle cose da non fare. sta a te scegliere se usufruire completamente del servizio consumando più energia o risparmiare energia, rinunciando che il servizio funzioni benissimo. non c'è altra soluzione. o l'uno o l'altro.emacron ha scritto:quando dico spento , intendo spento... premo l'interruttore della ciabatta e si spegne tutto.. sono molto drastico lo ammetto![]()
Astrix ha scritto:beh se è così, come ti ho scritto, trovo assolutamente normale che il tuo decoder perda alcuni programmi. purtroppo, se si vuole sfruttare appieno il servizio on demand, togliere l'alimentazione è sicuramente una delle cose da non fare. sta a te scegliere se usufruire completamente del servizio consumando più energia o risparmiare energia, rinunciando che il servizio funzioni benissimo. non c'è altra soluzione. o l'uno o l'altro.
in ogni caso, col nuovo futuro on demand che scaricherà i contenuti da internet, si potrà anche tenere staccato il decoder, perché saremo noi a scegliere quando far scaricare i contenuti da internet al decoder.
emacron ha scritto:però quello che penso io è che siccome non è siano tantissimi i contenuti che caricano sull'ondemand il giorno magari quando finiscono di caricare gli altri potrebbero far ripartire il tutto e recuperare quello che non si è caricato prima.. e comunque tornando alla mia domanda iniziale, sapete da che ora partono a caricare i contenuti?
evidentemente avrai tenuto staccato il decoder più del dovuto e quindi ha perso non solo il primo passaggio che era previsto. considera anche che la registrazione, per andare a buon fine, non deve avere intoppi di alcun tipo altrimenti fallisce. Bastano anche 30 secondi di stop e la perdi interamente.emacron ha scritto:e come mai allora non mi si è caricato quella volta il primo episodio del trono di spade, vabbè fa niente, grazie per la risposta edinson
BlackPearl ha scritto:A me sta sulle balle che sull'on demand ci siano quarantamila film che non posso vedere... Ma perchè non pensano a non mettermeli e a risparmiarmi così spazio prezioso?![]()
ma si noterebbe eccome la differenza sul risparmio di energia che si avrebbe se il decoder evitasse di registrare gli eventi non inclusi nell'abbonamento!alex89 ha scritto:Lo spazio che occupano i film sull' On Demand non viene tolto dalla capacità del tuo MySky, quindi se te li togliessero non ti cambierebbe niente perchè non ti metterebbero altri contenuti![]()