"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Ho scoperto che il mio Mysky i programmi che dovrebbero essere disponibili alle 21,00... invece sono disponibili dalle 6,00 del mattino dopo.

Come mai?

...probabilmente hai avuto il decoder impegnato in altre registrazioni/visioni per cui te l'ha registrato in un passaggio successivo

p.s.: dalle 6 di ogni giorno ci sono all'incirca 4 passaggi utili nell'arco della giornata, perchè comunque hanno sempre precedenza le tue registrazioni/visioni rispetto a SSOD ;)

Ralph63 ha scritto:
...probabilmente hai avuto il decoder impegnato in altre registrazioni/visioni per cui te l'ha registrato in un passaggio successivo

p.s.: dalle 6 di ogni giorno ci sono all'incirca 4 passaggi utili nell'arco della giornata, perchè comunque hanno sempre precedenza le tue registrazioni/visioni rispetto a SSOD ;)
Non ho nessuna registrazione in corso (in nessuna ora della giornata).
E succede da 3 giorni di fila.

Semplicemente i contenuti che devono essere visibili subito appena finiti di registrare compaiono... mente quelli che devono essere visibili dalle 21,00 NO.
Mi piacerebbe capire il perchè... fino a lunedì era perfetto.

A voi ha caricato "uomini di Dio" ieri? A me ha caricato tutto tranne quello

Non è la prima volta che un film della "bim" non viene caricato. Mi era già successo con another year e la donna che canta. La cosa fastidiosa è che sono tutti film che passano su cult e quindi in sd.

Sul sito internet di sky, alla pagina della guida tv, sezione on demand da martedì 8 a giovedì 10 maggio pare che saranno disponibili solo 4 eventi... è possibile o è un problema del sito?

Un po' strana sta cosa....

miskin83 ha scritto:
Sul sito internet di sky, alla pagina della guida tv, sezione on demand da martedì 8 a giovedì 10 maggio pare che saranno disponibili solo 4 eventi... è possibile o è un problema del sito?

Un po' strana sta cosa....
ultimamente stanno aggiornando il sito con sempre meno regolarità, quindi da questo punto di vista è assolutamente normale.

nessuno nota il fatto che la quantità di eventi on demand è drasticamente diminuita?

Astrix ha scritto:
nessuno nota il fatto che la quantità di eventi on demand è drasticamente diminuita?
si staranno concentrando sul lancio del vero on demand! Li ne troveremo a migliaia di contenuti :D

imperatore666 ha scritto:
si staranno concentrando sul lancio del vero on demand! Li ne troveremo a migliaia di contenuti :D
è un'ipotesi che ho considerato anch'io ;)

Astrix ha scritto:
Per me basta che inseriscano tutti i venerdì gli episodi di "Game of Thrones". :)

Io li registro da Cinema1... si vede nettamente meglio
Comunque vi ha caricato Never Back Down 2?
Mi9 interessava ma vedo che non c'è

Indietro
Alto Basso