"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

dopo skygo free arriva o.d. free!!sky sempre sorprese(finalmente positive per noi abbonati)

Salve sono fuori tema qui, ma da oggi e disponibile un nuovo aggiornamento per il pace 865, e' per l'ondemand???? chi ne sa qualcosa venga nella discussione ad illuminarci e' spiegarci se ci sono nuove migliorie, Grazie.

cent ha scritto:
Salve sono fuori tema qui, ma da oggi e disponibile un nuovo aggiornamento per il pace 865, e' per l'ondemand???? chi ne sa qualcosa venga nella discussione ad illuminarci e' spiegarci se ci sono nuove migliorie, Grazie.

Non saprei, il mio Pace si sta aggiornando, ti faccio sapere.
Non credo sia per l'On Demand, spero che risolva i bugs descritti e vada più veloce.

pietro89 ha scritto:
però youtube non ti scarica il video sull'hard disk del tuo computer, invece l'on demand di sky si, solo che lo cancella immediatamente... mi sembra funzioni così con bskyb...:eusa_think:
pietro non è così tecnicamente... youtube scarica il file video sul pc e ne inizia immediatamente la riproduzione. (per intenderci il video resta in memoria nella chace del pc fino a quando non la cancelli). l'on demand di sky ha lo stesso funzionamento con la differenza, suppongo, che se non premi rec per registrare dopo la visione non potrai vedere di nuovo il film dall'hard disk ma non dal on demand, comunque credo che sia meglio aspettare che inizii la fase beta test per saperne di più

con quelli aggiornati alla nuova EPG: i due Samsung, il bSkyb e il Pace865. Se hai ricevuto la nuova guida TV sei a posto, altrimenti dovrai aspettare per capire la situazione.

Ottimo! Grazie caspio. Una sola altra domanda: dimmi che i contenuti saranno anche in HD, ti prego :D

Ho aperto la discussione ufficiale su Anytime ,per tutto quello riguardante Sky Anytime andate Qui

pietro89 ha scritto:
però youtube non ti scarica il video sull'hard disk del tuo computer, invece l'on demand di sky si, solo che lo cancella immediatamente... mi sembra funzioni così con bskyb...:eusa_think:

Youtube lo salva nella cache del browser, che risiede sempre nell'hard disk. Il principio è lo stesso.

Edit. Ho letto solo ora il post di salvopa87 che lo spiega perfettamente.

Anakin83 ha scritto:
con quelli aggiornati alla nuova EPG: i due Samsung, il bSkyb e il Pace865. Se hai ricevuto la nuova guida TV sei a posto, altrimenti dovrai aspettare per capire la situazione.
A posto allora...grazie!!!

ho notato da un po di tempo che quando vedo un programma sullo sky on de mand se mando avanti o indietro fa tipo degli scatti strani l immagine e me lo fa solo sui programmi registrati in hd... potreste provare a 6X o 12X?

memento80 ha scritto:
dopo skygo free arriva o.d. free!!sky sempre sorprese(finalmente positive per noi abbonati)

Ho il sentore che infarciranno i servizi di pubblicita'!

Indietro
Alto Basso