Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Mi fa quasi ridere leggere che chi è abbonato da oltre due anni potrà avere la possibilità di usare prima il servizio quando la maggior parte di questi abbonati ha un decoder non compatibile
dicesi bufferingpietro89 ha scritto:selezioni il contenuto, lui comincia a scaricare e dopo un tot di tempo (in base alle velocità delle nostre connessioni), il decoder ci darà la possibilità di vedere il contenuto che nel frattempo sta continuando a scaricare.![]()
così è ancora più semplice, neanche ti accorgerai che lo sta scaricando nell'hard disk, sembrerà uno streaming...marcobremb ha scritto:Ho visto che in UK o lo guardi e quando finisci di vederlo te lo cancella da solo (premendo OK)...
caspio ha scritto:e sta per arrivare un decoder con hard disk da 500gb.
pietro89 ha scritto:così è ancora più semplice, neanche ti accorgerai che lo sta scaricando nell'hard disk, sembrerà uno streaming...![]()
AppuntoGabryHD ha scritto:Non sembrerà...è uno streaming!!!
caspio ha scritto:e sta per arrivare un decoder con hard disk da 500gb.
No.marcobremb ha scritto:Vi ha caricato "I figli del capitano Grant"?
Grazie, ma mi aspettavo un HDD più capiente minimo un TB.caspio ha scritto:e sta per arrivare un decoder con hard disk da 500gb.
Ce l'ho da stamattinaosucci ha scritto:
bè, però a differenza di un semplice streaming, il contenuto verrebbe comunque scaricato nell'hard disk, ma subito cancellato premendo un tasto...GabryHD ha scritto:Non sembrerà...è uno streaming!!!
pietro89 ha scritto:bè, però a differenza di un semplice streaming, il contenuto verrebbe comunque scaricato nell'hard disk, ma subito cancellato premendo un tasto...![]()
però youtube non ti scarica il video sull'hard disk del tuo computer, invece l'on demand di sky si, solo che lo cancella immediatamente... mi sembra funzioni così con bskyb...edinson ha scritto:E' il cosiddetto streaming on demand, per intenderci quello utilizzato da youtube e da altri servizi simili. Il contenuto viene scaricato, ma non è necessario attendere il completamento di tale operazione (ma solo qualche secondo o minuto a seconda della velocità dell'ADSL), per cominciare la riproduzione.