"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Ho visto che in UK o lo guardi e quando finisci di vederlo te lo cancella da solo (premendo OK)... o lo guardi ( e prima di farlo partire premi il tasto REC) e te lo registra in maniera permanente sul HDD (ovviamente dopo lo puoi cancellare)

dado88 ha scritto:
Mi fa quasi ridere leggere che chi è abbonato da oltre due anni potrà avere la possibilità di usare prima il servizio quando la maggior parte di questi abbonati ha un decoder non compatibile

in effetti... :badgrin:
Sono contento che sia gratis, io sono abbonato da più di due anni e ho un decoder compatibile, sarò tra la stretta cerchia di chi lo userà per primo! :lol: ci sto troppo dentro

Io ho un 865 e penso che, appena esce quello da 500 gb, trovo un motivo per sostituirlo; già è lentino con l'epg nuova, figurarsi con questo servizio...

pietro89 ha scritto:
selezioni il contenuto, lui comincia a scaricare e dopo un tot di tempo (in base alle velocità delle nostre connessioni), il decoder ci darà la possibilità di vedere il contenuto che nel frattempo sta continuando a scaricare.;)
dicesi buffering
solitmanete intorno al 3/5%

marcobremb ha scritto:
Ho visto che in UK o lo guardi e quando finisci di vederlo te lo cancella da solo (premendo OK)...
così è ancora più semplice, neanche ti accorgerai che lo sta scaricando nell'hard disk, sembrerà uno streaming...;)

Sono curioso di vedere l' aspetto grafico dell'anytime! come si presenta anche sulla nuova epg! qualcuno di voi ha avuto l'aggiornamento oggi come tester?

ciao

Sono abbonato dai tempi di tele+, e non so se sia un caso o una direttiva dall'alto, ma la settimana scorsa ho trovato il mio vecchio Pace con il led rosso spento e impossibilitato ad accendersi e, beh, lo sky center me l'ha sostituito con un bskyb con nuova grafica.

pietro89 ha scritto:
così è ancora più semplice, neanche ti accorgerai che lo sta scaricando nell'hard disk, sembrerà uno streaming...;)

Non sembrerà...è uno streaming!!!

caspio ha scritto:
e sta per arrivare un decoder con hard disk da 500gb.

Grazie per questa e per le altre info che ci hai fornito.

Però potevano fare con hard disk da 1 Tera, con 500 non cambia molto. Personalmente non spenderò mai dei soldi per cambiare il mio my Sky da 320 GB con uno da 500 GB, mentre con uno da 1 Tera e magari il wi fi interno (che già so non accadrà mai) un pensierino forse lo avrei fatto.

GabryHD ha scritto:
Non sembrerà...è uno streaming!!!
bè, però a differenza di un semplice streaming, il contenuto verrebbe comunque scaricato nell'hard disk, ma subito cancellato premendo un tasto...:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
bè, però a differenza di un semplice streaming, il contenuto verrebbe comunque scaricato nell'hard disk, ma subito cancellato premendo un tasto...:eusa_think:

E' il cosiddetto streaming on demand, per intenderci quello utilizzato da youtube e da altri servizi simili. Il contenuto viene scaricato, ma non è necessario attendere il completamento di tale operazione (ma solo qualche secondo o minuto a seconda della velocità dell'ADSL), per cominciare la riproduzione.

nn è proprio il periodo degli harddisk...costano uno sbotto attualmente rispetto a qualche mese fa...inoltre in 500 GB considerando lo spazio di skyon demand...ci starà cmq il doppio delle cose del 320(xkè lo spazio destinato a SOD non aumenta)

edinson ha scritto:
E' il cosiddetto streaming on demand, per intenderci quello utilizzato da youtube e da altri servizi simili. Il contenuto viene scaricato, ma non è necessario attendere il completamento di tale operazione (ma solo qualche secondo o minuto a seconda della velocità dell'ADSL), per cominciare la riproduzione.
però youtube non ti scarica il video sull'hard disk del tuo computer, invece l'on demand di sky si, solo che lo cancella immediatamente... mi sembra funzioni così con bskyb...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso