"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Se7en ha scritto:
ciao caspio, grazie per le info... spero che almeno questo puoi dirlo...
si parlava di anticipazioni per gli abbonati da più di due anni, di che si tratta?
grazie

i clienti più "anziani" potranno usufruire del servizio per primi.
su questo spero di poter fornire maggiori dettagli a breve.

Scusa Caspio se chiedo,io sono uno degli abbonati sin dal primo giorno di nascita di Sky e "ovviamente" ho il primo decoder myskyhd che fu disponibile,il Pace 850...contatteranno i vecchi abbonati oppure vecchi si' ma col decoder compatibile?

caspio ha scritto:
i clienti più "anziani" potranno usufruire del servizio per primi.
su questo spero di poter fornire maggiori dettagli a breve.

speriamo che per prima si intenda in anticipo rispetto al lancio previsto a luglio
altrimenti se non fosse così per i non "anziani" se ne parlerebbe ancora dopo...

per adesso i primi sono i betatester ...beati loro

sono felicissimo della cosa...+ che cliente anziano(2 anni) mi ritengo anzianissimo...e con decoder pace 850...aspettando ulteriori sviluppi, sarà mica che sono talmente anziano...quindi puzzo e sky non mi caga?

Burchio ha scritto:
sono felicissimo della cosa...+ che cliente anziano(2 anni) mi ritengo anzianissimo...e con decoder pace 850...aspettando ulteriori sviluppi, sarà mica che sono talmente anziano...quindi puzzo e sky non mi caga?

Sono contento che anche tu sia un possessore di pace 850 (non mi fraintendere non è detto in modo offensivo), però almeno c'è anche qualche "Expert" qui sul forum la cui voce sarà sicuramente più considerata di quella di noi altri poveri "sfigati" con l'850 (ma clienti da quando Telepiù + Stream ---> Sky)....

caspio ha scritto:
alcune piccoli anticipazioni sul servizio che partirà questa estate.

il servizio, confermo quanto detto da zappia, sarà gratuito e incluso nell'abbonamento.

Ecco, questa è la cosa che volevo sentire... ;)

oggi è il giorno X in teoria...

è da stamattina che controllo la posta :D

caspio ha scritto:
alcune piccoli anticipazioni sul servizio che partirà questa estate.

si avranno a disposizione ogni giorno circa 1500 contenuti, tra cui 500 film, le stagioni complete delle serie tv, programmi per bambini, documentari, programmi sportivi e molto altro.

il servizio, confermo quanto detto da zappia, sarà gratuito e incluso nell'abbonamento.

non fatemi domande su ciò che non ho scritto, perchè altro non posso dire. ;)
Grazie mille caspio :D

Hai detto tutto quello che volevo sapere. SARA' GRATIS :D :D :D
Io sono abbonato da settembre quindi beati voi che lo potrete usare un pò prima :)
Ma aspetterò :D

alex1966Mi
bè un hard disk più capiente è sempre una buona cosa, considerando che i contenuti dell'on demand non penso resteranno sempre online, quindi sarebbe utile per archiviarli, oltre alle registrazioni che si continueranno a fare anche con dopo l'arrivo dell'on demand...
inoltre potrebbero dare più spazio all'on demand offline...

a questo punto aspetto per cambiare il mio pace 850...:D

Ultima modifica:
Per cambiarlo il mio BskyB aspettavo che arrivasse uno da 1TB...
Ma visto che tutte le stagioni delle SerieTV ci saranno via internet (se è come Premium non serve nessuno spazio sull'HDD) credo che servirà di meno... molto di meno. ;)

marcobremb ha scritto:
Per cambiarlo il mio BskyB aspettavo che arrivasse uno da 1TB...
Ma visto che tutte le stagioni delle SerieTV ci saranno via internet (se è come Premium non serve nessuno spazio sull'HDD) credo che servirà di meno... molto di meno. ;)
no, penso che sarà come bskyb, i contenuti bisognerà scaricarli ;)

pietro89 ha scritto:
no, penso che sarà come bskyb, i contenuti bisognerà scaricarli ;)
Si... ma se hai una buona connessione penso che puoi anche vederli in streaming diretto... (non si era detto che bisognava aspettare un buffering di 1 minuto o cose del genere prima di vedere un programma?) :icon_rolleyes:

Se proprio bisogna scaricarli spero lo faccia di notte e con un collega serie... cioè tu il giorno prima scegli cosa fargli scaricare e poi lo guardi il giorno dopo (in continuo con le SerieTV).

Mi fa quasi ridere leggere che chi è abbonato da oltre due anni potrà avere la possibilità di usare prima il servizio quando la maggior parte di questi abbonati ha un decoder non compatibile

marcobremb ha scritto:
Si... ma se hai una buona connessione penso che puoi anche vederli in streaming diretto... (non si era detto che bisognava aspettare un buffering di 1 minuto o cose del genere prima di vedere un programma?) :icon_rolleyes:

Se proprio bisogna scaricarli spero lo faccia di notte e con un collega serie... cioè tu il giorno prima scegli cosa fargli scaricare e poi lo guardi il giorno dopo (in continuo con le SerieTV).
selezioni il contenuto, lui comincia a scaricare e dopo un tot di tempo (in base alle velocità delle nostre connessioni), il decoder ci darà la possibilità di vedere il contenuto che nel frattempo sta continuando a scaricare.;)

pietro89 ha scritto:
no, lui comincia a scaricare e dopo un tot di tempo (in base alla velocità delle nostre connessioni), il decoder ci darà la possibilità di vedere il contenuto che nel frattempo sta continuando a scaricare. ;)
Ah... ok... però dopo appena finito di vedere si cancellerà da solo il video scaricato... penso :eusa_think:

O sennò ti farà scegliere s tenerlo o meno. :)

Indietro
Alto Basso