emacron
Digital-Forum Gold Master
comunque ho controllato io e non ho grey's anatomy..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Vi ha caricato Touch e C'era una Volta?
Non ho nessuna registrazione in corso (in nessuna ora della giornata).Ralph63 ha scritto:...probabilmente hai avuto il decoder impegnato in altre registrazioni/visioni per cui te l'ha registrato in un passaggio successivo
p.s.: dalle 6 di ogni giorno ci sono all'incirca 4 passaggi utili nell'arco della giornata, perchè comunque hanno sempre precedenza le tue registrazioni/visioni rispetto a SSOD![]()
No.zaphod ha scritto:A voi ha caricato "uomini di Dio" ieri? A me ha caricato tutto tranne quello
ultimamente stanno aggiornando il sito con sempre meno regolarità, quindi da questo punto di vista è assolutamente normale.miskin83 ha scritto:Sul sito internet di sky, alla pagina della guida tv, sezione on demand da martedì 8 a giovedì 10 maggio pare che saranno disponibili solo 4 eventi... è possibile o è un problema del sito?
Un po' strana sta cosa....
SiAstrix ha scritto:nessuno nota il fatto che la quantità di eventi on demand è drasticamente diminuita?
si staranno concentrando sul lancio del vero on demand! Li ne troveremo a migliaia di contenutiAstrix ha scritto:nessuno nota il fatto che la quantità di eventi on demand è drasticamente diminuita?
è un'ipotesi che ho considerato anch'ioimperatore666 ha scritto:si staranno concentrando sul lancio del vero on demand! Li ne troveremo a migliaia di contenuti![]()
Per me basta che inseriscano tutti i venerdì gli episodi di "Game of Thrones".Astrix ha scritto:nessuno nota il fatto che la quantità di eventi on demand è drasticamente diminuita?