Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lionelmessi ha scritto:
una domanda
ma tutta questa marea di carte prepagate anonime che vendono
sono in pratica clonate da una carta prepagata ufficiale sky intestata
come si fa coi bancomat?
no sono ufficiali intestate agli sky center!!!!

ps: finì l'america:crybaby2: :icon_twisted:

lionelmessi ha scritto:
una domanda
ma tutta questa marea di carte prepagate anonime che vendono
sono in pratica clonate da una carta prepagata ufficiale sky intestata
come si fa coi bancomat?
sono schede dei negozi che sky da' per promuoversi, e i negozianti chiaramente se li vendono da buon italiani.

ma uno sky center avrà una sola carta prepagata ufficiale intestata ad esso
da cui clona le altre per farle diventare anonime
giusto?

Andrea76 ha scritto:
il myskyhd nn è in vendita.....solo abbonandoti lo puoi avere a noleggio..e la prepagata nel mysky ha zero funzioni..ciao
NON quoto la prima parte.. Un mio amico ha comprato il mysky (non ho mai capito il perchè... :)) ed è abbonato...
Quoto la seconda... Sicuramente la prepagata non può essere legata ad un mysky e quindi non avrà le funzioni mysky attive...

Però per "soli" 14 euro al mese pretendere pure il mysky... :D
Volete registrare? Si può utilizzare sul pc con programmi tipo PROGDVB...

lionelmessi ha scritto:
ma uno sky center avrà una sola carta prepagata ufficiale intestata ad esso
da cui clona le altre per farle diventare anonime
giusto?
E perchè dovrebbe compiere un'azione che sky reputa illegale? (E' lo è...)

Pensate alle automobili: le concessionarie immatricolano molte più vetture di quante ne abbiano prenotate dai clienti in modo da otttenere condizioni migliori dalla casa automobilistica; poi le vendono (nel tempo) ai clienti "a km zero"...
Semplice e... legale!

luke66 ha scritto:
NON quoto la prima parte.. Un mio amico ha comprato il mysky (non ho mai capito il perchè... :)) ed è abbonato...
Quoto la seconda... Sicuramente la prepagata non può essere legata ad un mysky e quindi non avrà le funzioni mysky attive...

Però per "soli" 14 euro al mese pretendere pure il mysky... :D
Volete registrare? Si può utilizzare sul pc con programmi tipo PROGDVB...
il mysky deve essere dato in comodato se ti abboni...e quindi a disdetta fatta devi restituirlo...altrimenti devi pagare 348 euro circa di penale...anche sul forum dicevano che nn si può vendere il mysky...quindi o sono cambiate le cose e si può acquistarlo oppure qlcuno fà il furbo e vende qlcosa che nn può...poi se qlcuno sà qlcosa di ufficiale...

Andrea76 ha scritto:
il mysky deve essere dato in comodato se ti abboni...e quindi a disdetta fatta devi restituirlo...altrimenti devi pagare 348 euro circa di penale...anche sul forum dicevano che nn si può vendere il mysky...quindi o sono cambiate le cose e si può acquistarlo oppure qlcuno fà il furbo e vende qlcosa che nn può...poi se qlcuno sà qlcosa di ufficiale...
Certo è che io lo vedo funzionare, la card ha i servizi mysky attivi, e tutta l'operazione è stata fatta in uno sky center poco meno di 2 anni fà...
Continuo a non capire che senso abbia comprarsi il mysky quando ciò non comporta una riduzione del prezzo mensile dell'abbonamento (che comprende il nolo del decoder)...
Io sarei più per la semplice scheda prepagata... All'hardware ci penso poi io...

Andrea76 ha scritto:

giusto il decoder mysky non si può vendere xke sky lo rivuole o in alternativa vuole 348 euro quindi è impensabile ke si compri sotto i 100, ki lo vende commette un reato ma lo commette anche chi lo compra per incauto acquisto,poi con le schede prepagate non funzionano nel senso proprio della parola!!!!

lionelmessi ha scritto:
non dico che è illegale
ma voglio capire come funziona!
Sky invia a te (sky center) un quantitativo di schede già pronte ed attivate... A te venderle prima della scadenza... Così facendo sky contabilizza subito ed aumenta il numero degli abbonamenti, lo sky center ha meno operazioni da fare, sky non fornisce (molta) assistenza, gli utenti pagano meno e tutti sono contenti...

Non ci piove che con la prepagata il mysky non funziona...
Ma ogni modo (legale :)) è buono per sky per aumentare i dati sulle tessere attive in giro...

come fa sky ad aumentare il numero degli abbonamenti se le schede sono anonime in quanto intestate allo sky center (o peggio ad altri)
e si disattivano alla scadenza?
mica stai a firmare un contratto annuale!

ma poi come si fà a pensare che sky non sappia nulla delle schede prepagate anonime:
quando fornisce un numero per l'attivazione ;
imposta una scadenza della tessera a prescindere dall'attivazione ,questo ci indica chiaramente che sky conosce il fenomeno ma comunque imposta un blocco che utilizza a suo piacimento,finchè gli porterà acqua al mulino possiamo stare tranquilli che il tutto continuerà....

ps: lo sky center dove sono stato io a palermo appena gli ho chiesto info a preso un listino prezzi bollato sky, a parlato a voce piuttosto forte e il negozio era pieno di gente ....... parliamo del nulla:eusa_think: :eusa_think:

lionelmessi ha scritto:
con le prepagate sky non aumenta il numero degli abbonati
ma solo chi vede sky...
e secondo te alla fine nn fà sempre share... più share più soldi dalle pubblicità...alla fine contano solo i dindini e basta

già
devo muovermi per trovare un decoder pace hd 830/831ns
però i prezzi onestamente li trovo alti
cioè su ebay usati se ti vabene lo prendi a 50euro piu spedizione
quando nuovo con 24mesi di garanzia ti costa 99euro
e magari ci scappano pure 6mesi di visione gratis
dove altro posso guardare?nei forum mercatino non ho trovato nulla..

simonesimone ha scritto:
.....ma se mi compro il mysky hd e ci metto la prepagata in questione, le funzioni del my sky NON FUNZIONANO, GIUSTO?

si funzionano nel senso che funziona come decoder, ma non puoi registrare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso