Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salaves ha scritto:un mio amico che ha un centro scommesse mi chiede ma le prepagate anonime non essendo vincolate da una sottoscrizione può usarle nel suo locale ????
bella domanda![]()
ivan96 ha scritto:Assolutamente no
x locali esiste contratto specifico
multe salate
Ivan96
pidy ha scritto:si rai e mediaset li vedo perfettamente!
l'opzione per nascondere i criptati non c'è.. considera che se switch sul dtt vedo i canali mediaset (ovviamente neri, ma li vedo in lista canali); se poi però torno al sat i canali sky non li vedo!
Il decoder è integrato nel tv: pensi che con uno esterno li vedrei?
favolaribelle ha scritto:Secondo con il dec esterno i canali li vedi propabilmente è proprio il tuo televisore che esclude a priori i canali criptati su satellite perchè comunque saresti imposibilitato a guardarli poichè serve obligatoriamente il decoder sky o comunque compatibile con sky (es: X-Dome1000NC).
ti ripeto, io sono sicuro che il segnale di sky ti arriva, ma cumunque per toglierti ogni dubbio, senza chiamare l'antennista, ti conviene procurarti un dec sat e collegarlo al tuo impianto, anche un dec satellitare non sky ti permette cumunque di vedere se i canali sky vengono registrati in lista.
favolaribelle ha scritto:P.S. per curiosita di dove sei se siamo vicini potrei venire io con un dec sat per fare la prova........se vuoi mandami un mess in posta privata io sono in provincia di como
pidy ha scritto:ma i canali mediaset criptati però col dtt li vedo![]()
se può aiutare il tv lcd è un sony EX729!
I canali mediaset premium li vedi perchè inserendo la smart card nel televisore li puoi decriptare, mentre i canali sky non potresti comunque inserire la smart card nel tv per decriptarli ma serve per forza il dec esterno, può essere per questo motivo che il tv non li inserisce in lista poichè comunque non potresti vederli
grazie veramente per la disponibilità.. ma sono di Roma la vedo dura![]()
a meno che non passi di qua![]()
favolaribelle ha scritto:beato te gran bella città sono stato 3 mesi quando ero a naja e me ne sono innamorato![]()
![]()
il calcio su premium è 22 euro ma hai 3/4 di seria A l'europa league il mondiale x club e qualche amichevole varia cioè niente in confronto a skylionelmessi ha scritto:169/12mesi
circa 14euro al mese
in pratica metà dei 29euro che costerebbe col contratto in abbonamento sky.
premium mi pare che siamo pure su questa cifra...19 al mese
sbaglio?
lionelmessi ha scritto:ahah
ok
allora aspettiamo gtm con le sue prepagate!
ivan96 ha scritto:Assolutamente no
x locali esiste contratto specifico
multe salate
Ivan96
Gennar1 ha scritto:In realtà il problema non è così semplice.
Sky spara i multoni ai titolari di un abbonamento privato che viene utilizzato in un locale pubblico, proprio perché il titolare dell'abbonamento ha firmato un contratto con clausole ben specifiche e penali salate.
Ma nel caso di una prepagata comprata su ebay, il titolare del locale pubblico non ha firmato nessun contratto con Sky, e quindi non può essere multato (ricordiamo che il contratto Sky non è una legge dello stato e che gli ispettori di Sky non sono pubblici ufficiali).
Quindi è fuor di dubbio che, non appena se ne accorge, Sky sparerà il multone al titolare dell'abbonamento.... ma questo sarà il titolare dello Sky center che si è intestato la scheda prepagata, e non il titolare dell'esercizio pubblico che la usa![]()
Forse ci potrebbe essere qualche grana per il titolare dell'esercizio pubblico (incauto acquisto?) ma è tutto da dimostrare...
Mi sa che questa potrebbe essere una bella gatta (legale) da pelare per Sky...
ivan96 ha scritto:quando e se sky scopre l'uso scorretto cosa vuoi che faccia ????
certam non viene a casa dl privato ma certam non andrà nemmeno in negozio
devo ammetere che la mia risposta era relativa ad un cliente con contratto
e non con prepagata - x la multa mi riferivo ai contratti
ivan96 ha scritto:Scusami
ma io sky center vendo una prepagata e tu sky me la consegni certamente
x non tenerla in negozio ma per venderla
tu cliente la compri e non mi dici che la utiltizzi in locale pubblico
quando e se sky scopre l'uso scorretto cosa vuoi che faccia ????
certam non viene a casa dl privato ma certam non andrà nemmeno in negozio
devo ammetere che la mia risposta era relativa ad un cliente con contratto
e non con prepagata - x la multa mi riferivo ai contratti
Ivan96
Gennar1 ha scritto:Certo, la multa allo Sky Center era una esagerazione per sottolineare la complessità della situazione. Ci deve essere una qualche possibilità tutela da parte di Sky (del resto la concorrenza fa le prepagate anonime da sempre, quindi ci deve essere un modo per tutelarsi) solo che mi sfugge quale possa essere, in assenza di un contratto.
Ovviamente immagino che il contratto che il gestore dello Sky Center firma per le prepagate sia molto diverso dal contratto dei normali utenti privati (altrimenti tra l'altro nemmeno potrebbe cedere l'abbonamento a terzi).
Gennar1 ha scritto:In realtà il problema non è così semplice.
Sky spara i multoni ai titolari di un abbonamento privato che viene utilizzato in un locale pubblico, proprio perché il titolare dell'abbonamento ha firmato un contratto con clausole ben specifiche e penali salate.
Ma nel caso di una prepagata comprata su ebay, il titolare del locale pubblico non ha firmato nessun contratto con Sky, e quindi non può essere multato (ricordiamo che il contratto Sky non è una legge dello stato e che gli ispettori di Sky non sono pubblici ufficiali).
Quindi è fuor di dubbio che, non appena se ne accorge, Sky sparerà il multone al titolare dell'abbonamento.... ma questo sarà il titolare dello Sky center che si è intestato la scheda prepagata, e non il titolare dell'esercizio pubblico che la usa![]()
Forse ci potrebbe essere qualche grana per il titolare dell'esercizio pubblico (incauto acquisto?) ma è tutto da dimostrare...
Mi sa che questa potrebbe essere una bella gatta (legale) da pelare per Sky...
lionelmessi ha scritto:ahah
ok
allora aspettiamo gtm con le sue prepagate!
waltersamuel ha scritto:Sulla baia le vendono intorno ai 100 euro ed arrivano fino ad aprile....169 è troppo...aspetto l'imminenza della stagione e se si mantengono sui 100/120 euro per tutta la stagione l'acquisto