Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mexican87 ha scritto:
we addirittura il giorno esatto...:D, a me all'incirca intorno al 20

Credo che il 14 fosse il giorno di pre-attivazione, perchè il 29 mi è scaduta la visione full ;)

ma possibile che quelle con cinema+genere non esistono o non si trovino?????

Ultima modifica:
pecordog ha scritto:
Il fatto che tu non le abbia trovate non significa nulla, e non significa avere parenti o fare bluff...

Io e mexican87 le abbiamo prese... io ho chiesto la scadenza della scheda dal contratto in loro possesso, l'altro utente non so...

Sky... liberi di...

il mio era solo un ragionamento ....cmq che dirti gran cuelo:D :D

ps:stranina stà cosa della data tipo 15-30 come scadenza da tutti i post da me letti (è sono tanti) offerte ebay,tutte le schede vendute o 30 oppure giorno 1 del mese indipendemente del fatto d'essere annuali semestrali.esempio lampante le giugno 2013 acquistate tipo il 3 giugno scadendo il 30 in effetti erano delle 13 mesi grazie al prorateo mahhh......:eusa_think:

salaves ha scritto:
il mio era solo un ragionamento ....cmq che dirti gran cuelo:D :D

ps:stranina stà cosa della data tipo 15-30 come scadenza da tutti i post da me letti (è sono tanti) offerte ebay,tutte le schede vendute o 30 oppure giorno 1 del mese indipendemente del fatto d'essere annuali semestrali.esempio lampante le giugno 2013 acquistate tipo il 3 giugno scadendo il 30 in effetti erano delle 13 mesi grazie al prorateo mahhh......:eusa_think:

Guarda io quando ho chiesto la scadenza, la commessa è andata a prendere un foglio (tipo contratto) e mi ha detto 14 giugno... ora può anche darsi che 14 giugno sia la data di attivazione e la scadenza slitti al 30 giugno...

Fabul ha scritto:
goldenmedia 9080 HD, funziona a meraviglia

qst è ottimo anke x al jazeera sport vero?

cmq ottima la notizia ke l'EL è sul calcio xke io ho solo calcio e m serviva per il napoli, davvero ottimo, ma è sicuro al 100% ragà? starei apposto fino a gennaio cosi

se vi serve la parabola di sky completa di kit balcone
ho messo l'inserzione nel mercatino.

Fabul ha scritto:
goldenmedia 9080 HD, funziona a meraviglia

Premesso che da qualche giorno sto leggendo di questo decoder e non ho ancora capito se e' valido oppure no,io ne sarei interessato solo per il fatto che prenderei 2 prepagate di sky con pacchetti diversi e per questo motivo volevo sapere se questo decoder le legge insieme...
Cioe' se passo da calcio a cinema e ho le 2 schede inserite,passa da un pacchetto all'alltro?
In oltre per la lista canali sky,come si farebbe?

non esistono prepagate 2+2 o 3+2 insomma con più di un pack sulla stessa scheda?? perchè? ci sono state in passato e potrebbero tornare??

mexican87 ha scritto:
non esistono prepagate 2+2 o 3+2 insomma con più di un pack sulla stessa scheda?? perchè? ci sono state in passato e potrebbero tornare??
no non esistono,Rosastella ne attivava l'anno scorso ma adesso è sparita
mi sa che era un bot di sky:lol:

paolo5100x ha scritto:
qualcuno sa rispondermi??

Non le fanno
poche richieste + che normale

ultima occasione le semestrali a fine settembre

solo allora faranno qualcosa .....se le faranno

paolo5100x ha scritto:
Premesso che da qualche giorno sto leggendo di questo decoder e non ho ancora capito se e' valido oppure no,io ne sarei interessato solo per il fatto che prenderei 2 prepagate di sky con pacchetti diversi e per questo motivo volevo sapere se questo decoder le legge insieme...
Cioe' se passo da calcio a cinema e ho le 2 schede inserite,passa da un pacchetto all'alltro?
In oltre per la lista canali sky,come si farebbe?
vorrei saperlo anchio

paolo5100x ha scritto:
Siamo tutti in attesa di risposte, ma al quanto pare nessuno lo possiede.....

OT=on

dalle mie parte si dice.... (lo traduco in italiano)

per quanto spendi ... mangi..

fate una googlata....

OT= off

serialbug ha scritto:
OT=on

dalle mie parte si dice.... (lo traduco in italiano)

per quanto spendi ... mangi..

fate una googlata....

OT= off
come direbbe Di Pietro......ma che ciazzecca????

paolo5100x ha scritto:
come direbbe Di Pietro......ma che ciazzecca????

tradotto significa che se cerchi su google troverai che è un decoder senza lode nè infamia e comunque sia ... sempre se cerchi... nessuno potrà mai darti l'assistenza di un prodotto che costa di più ma ti dà anche la certezza di avere assistenza software per il futuro....

serialbug ha scritto:
tradotto significa che se cerchi su google troverai che è un decoder senza lode nè infamia e comunque sia ... sempre se cerchi... nessuno potrà mai darti l'assistenza di un prodotto che costa di più ma ti dà anche la certezza di avere assistenza software per il futuro....

.....vabbe',andiamo avanti che e' meglio.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso