mexican87 ha scritto:we addirittura il giorno esatto..., a me all'incirca intorno al 20
Credo che il 14 fosse il giorno di pre-attivazione, perchè il 29 mi è scaduta la visione full
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mexican87 ha scritto:we addirittura il giorno esatto..., a me all'incirca intorno al 20
pecordog ha scritto:Il fatto che tu non le abbia trovate non significa nulla, e non significa avere parenti o fare bluff...
Io e mexican87 le abbiamo prese... io ho chiesto la scadenza della scheda dal contratto in loro possesso, l'altro utente non so...
Sky... liberi di...
salaves ha scritto:il mio era solo un ragionamento ....cmq che dirti gran cuelo![]()
![]()
ps:stranina stà cosa della data tipo 15-30 come scadenza da tutti i post da me letti (è sono tanti) offerte ebay,tutte le schede vendute o 30 oppure giorno 1 del mese indipendemente del fatto d'essere annuali semestrali.esempio lampante le giugno 2013 acquistate tipo il 3 giugno scadendo il 30 in effetti erano delle 13 mesi grazie al prorateo mahhh......![]()
Fabul ha scritto:goldenmedia 9080 HD, funziona a meraviglia
Fabul ha scritto:goldenmedia 9080 HD, funziona a meraviglia
...a fortuna in uno sky centerrinoronie ha scritto:Dove si acquistano le prepagate sky?
no non esistono,Rosastella ne attivava l'anno scorso ma adesso è sparitamexican87 ha scritto:non esistono prepagate 2+2 o 3+2 insomma con più di un pack sulla stessa scheda?? perchè? ci sono state in passato e potrebbero tornare??
paolo5100x ha scritto:ma possibile che quelle con cinema+genere non esistono o non si trovino?????
paolo5100x ha scritto:qualcuno sa rispondermi??
vorrei saperlo anchiopaolo5100x ha scritto:Premesso che da qualche giorno sto leggendo di questo decoder e non ho ancora capito se e' valido oppure no,io ne sarei interessato solo per il fatto che prenderei 2 prepagate di sky con pacchetti diversi e per questo motivo volevo sapere se questo decoder le legge insieme...
Cioe' se passo da calcio a cinema e ho le 2 schede inserite,passa da un pacchetto all'alltro?
In oltre per la lista canali sky,come si farebbe?
Siamo tutti in attesa di risposte, ma al quanto pare nessuno lo possiede.....genzo78 ha scritto:vorrei saperlo anchio
paolo5100x ha scritto:Siamo tutti in attesa di risposte, ma al quanto pare nessuno lo possiede.....
come direbbe Di Pietro......ma che ciazzecca????serialbug ha scritto:OT=on
dalle mie parte si dice.... (lo traduco in italiano)
per quanto spendi ... mangi..
fate una googlata....
OT= off
paolo5100x ha scritto:come direbbe Di Pietro......ma che ciazzecca????
serialbug ha scritto:tradotto significa che se cerchi su google troverai che è un decoder senza lode nè infamia e comunque sia ... sempre se cerchi... nessuno potrà mai darti l'assistenza di un prodotto che costa di più ma ti dà anche la certezza di avere assistenza software per il futuro....
paolo5100x ha scritto:.....vabbe',andiamo avanti che e' meglio.....