• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

salve a tutti come molti avevo ricevuto il rinnovo automatico per 3 anni dei miei sconti. la scadenza è prevista per il 1 novembre 2024 quindi ancora un pò lontano ma vorrei capire cosa stanno proponendo a chi è prossimo a questa scadenza
la mia situazione è sconto del 50 % su sky tv-famiglia-calcio-sport riduzione calcio 10euro e questo mese mi è scaduto anche riduzione su pacchetto sky tv che avevano aumentato lo scorso anno. tengo il pacchetto calcio solo perchè a conti fatti con il 50% di sconto pago meno se non fosse compreso. non ho nessun servizio attivo e non mi interessano ho ancora in vecchio decoder sky HD bianco per interdeci.
sapete se hanno intezione di rinnovare iul pacchetto calcio a 5 euro per i prossimi anni ?
sono disposto a continuare solo con il 50% di sconto ed eventualemte con gli stessi pacchetti senza toccare niente se lasciaasero il pacco calcio scontato altrimenti lo toglierei subito visto che ho anche dazn.
quindi pago 20 euro al mese per i pacchetti citati
 
salve a tutti come molti avevo ricevuto il rinnovo automatico per 3 anni dei miei sconti. la scadenza è prevista per il 1 novembre 2024 quindi ancora un pò lontano ma vorrei capire cosa stanno proponendo a chi è prossimo a questa scadenza
la mia situazione è sconto del 50 % su sky tv-famiglia-calcio-sport riduzione calcio 10euro e questo mese mi è scaduto anche riduzione su pacchetto sky tv che avevano aumentato lo scorso anno. tengo il pacchetto calcio solo perchè a conti fatti con il 50% di sconto pago meno se non fosse compreso. non ho nessun servizio attivo e non mi interessano ho ancora in vecchio decoder sky HD bianco per interdeci.
sapete se hanno intezione di rinnovare iul pacchetto calcio a 5 euro per i prossimi anni ?
sono disposto a continuare solo con il 50% di sconto ed eventualemte con gli stessi pacchetti senza toccare niente se lasciaasero il pacco calcio scontato altrimenti lo toglierei subito visto che ho anche dazn.
quindi pago 20 euro al mese per i pacchetti citati
Anche io scadenza novembre 24 e sconto 50%, ma non ho avuto info per il rinnovo di altri 3 anni.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Arrivata anche a me la mail con la proroga degli sconti. Attualmente ho il 50% di sconto fino al primo marzo 2023 e pago 28,55 euro per il FULL senza Famiglia. La mail riporta questi sconti:
12€ 02/03/2024 31/03/2027
8€ 02/03/2024 31/03/2027
3€ 02/03/2024 31/03/2027
3€ 02/03/2024 31/03/2027
8€ 02/03/2024 31/03/2027

In totale sono 34 euro di sconti. Il prezzo pieno sull'ultima fattura è di 71,90 euro. Forse nella nuova scontistica non è riportato il pacchetto calcio a 5 euro. A marzo 2024 verificherò il costo della fattura e invierò la disdetta se la cifra risulterà superiore di molto a quella attuale (30,3 euro inserendo anche l'aumento del 4K HD scontato al 50% dal primo dicembre). Tanto sono vincolato fino al primo maggio 2024 a causa dello Sky Q attivato ad ottobre 2022.

ciao. ho le stesse tue date per gli sconti ma non ho ricevuto nessuna email o comunicazione su proposte di rinnovo.
vedo che a te hanno scritto ancora in novembre, ormai è passato anche tutto dicembre e nessun contatto.
è il caso di aprire una richiesta da parte mia con sky?
quale modalità mi consigliate?
 
Hai dovuto fare storie? Io mi sono accorto con colpevole ritardo dell'aumento e oggi mi hanno detto che non è più possibile applicare lo sconto di 3,50, quando ho detto che so che continuano ad applicarlo mi hanno detto forse non hanno altri sconti, ho tagliato visto che i toni si stavano inasprendo ed era chiaro dal primo minuto che non voleva venire in contro alla richiesta. Grazie
Scusa, leggo solo ora... No, nessuna storia... Ho chiesto spiegazioni e dopo avermi messo in attesa mi hanno applicato lo sconto ulteriore legato all'aumento legato all'HD/4K.
 
Scusa, leggo solo ora... No, nessuna storia... Ho chiesto spiegazioni e dopo avermi messo in attesa mi hanno applicato lo sconto ulteriore legato all'aumento legato all'HD/4K.

Io ho provato un paio di volte senza fortuna, ieri volevano applicarmi uno sconto maggiore passando anche internet con Sky, quando poi ho rifiutato mi ha detto che mi avrebbe applicato almeno lo sconto di 3,50 ma non ho ricevuto nessuna email dunque ci credo poco, nei prossimi giorni richiamerò, forte anche del fatto che mi era stato concesso ma non ho ricevuto alcuna conferma.. vediamo. Lo sconto con internet era buono, avrei pagato 13 euro in meno Sky, ma con internet a 22,90, considerando che al momento pago 19 con Wind fisso non mi sembrava una grande cosa introdurre anche per internet la trattativa ogni anni, dopo un anno passa da 22,90 a 29,90
 
ciao a tutti,
qualcuno è già arrivato alla scadenza dello sconto dei 3 anni ? come si è comportato dopo aver inviato disdetta? e soprattutto sky cos'ha offerto?
 
Avvisato tramite pop-up sul sito nell'area clienti della proroga per altri tre anni dello sconto di cui sto usufruendo (45%) in scadenza nel 2024 (primo aprile).
Ancora nessuna email. Fatto screenshot a futura memoria. Credo che 25,50€ circa per sport+calcio in hd e 4k sia una spesa che si possa ritenere congrua.
 
Avvisato tramite pop-up sul sito nell'area clienti della proroga per altri tre anni dello sconto di cui sto usufruendo (45%) in scadenza nel 2024 (primo aprile).
Ancora nessuna email. Fatto screenshot a futura memoria. Credo che 25,50€ circa per sport+calcio in hd e 4k sia una spesa che si possa ritenere congrua.
spero che arriverà anche a me, io pago 28 euro con tutti i pacchetti e servizi tranne sky q platinum.
 
Fino al 29 febbraio 24 godrò dello sconto del 40% sul listino e di 6.40 sull'HD: totale sconti 40.72€/mese, a fronte di un costo di listino di 70.20€/mese, comprensivi dell'aumento di 3.50 dell'HD. Spesa mensile: 29.48€

Nell'email di Sky che annuncia il rinnovo triennale degli sconti figurano "nuovi" sconti che - sommati - valgono 26€: aggiungendo i 10.20€ dello sconto sul pack calcio (che mi è stato detto scadrà a settembre 2024), si arriva ad uno sconto di 36.20€/mese, inferiore di 4.52€ a quello attuale. :5eek:
Nel dubbio che questo potesse significare dover spendere non più 29.48 €/mese bensì 34 €/mese, ho mandato a Sky svariate PEC chiedendo che mi venisse scritto quanto sarei venuto a spendere da marzo in poi, accettando il rinnovo.
Non mi è MAI pervenuta alcuna risposta scritta; telefonicamente hanno spergiurato che continuerei a pagare 29.48€/mese ma, guarda un po', si sono rifiutati di mettermelo per iscritto. :eusa_wall:
Al ché ho dato disdetta a scadenza, visto che non sono disposto a farmi prendere per il....naso. ::D
Ora vedrò come si muovono.

PS: con Sky Smart la mia combinazione costerebbe 40.90€/mese ma, visto l'impoverimento del pack Calcio e dei canali ex Sky Famiglia (documentari ecc), credo che un prezzo congruo non dovrebbe superare i 25€/mese, che sono il target price per il quale accetterei di revocare la disdetta.
 
ciao a tutti,
qualcuno è già arrivato alla scadenza dello sconto dei 3 anni ? come si è comportato dopo aver inviato disdetta? e soprattutto sky cos'ha offerto?
I miei sconti bloccati per 3 anni scadono a fine febbraio.
QUI ho descritto le vicissitudini che ne sono seguite.
Il 30 gennaio ho formalizzato la disdetta dell'abbonamento, alla scadenza naturale dello stesso: mi hanno chiamato 2 volte dall'assistenza per farmela ritirare e, al mio rifiuto, l'hanno poi presa in carico, dandomene conferma via SMS, e-mail e messaggio sul Dec.
A partire dal mese di marzo mi sarà attivata la freevision del pacchetto SkyTv, dopodiché entro i primi di aprile dovrò restituire gli apparati.
Io non muoverò un passo, né li contatterò più. :eusa_naughty:
In base alla mia esperienza pregressa in retentions/reconnections, a breve dovrebbero cominciare a chiamarmi per offerte commerciali. :sneaky:
Vi terrò informati.
 
Prima chiamata commerciale post disdetta.
Offerto il mio abbonamento attuale a 5€/mese in meno di quanto paghi adesso, dunque:
SkyTv (che ora include SkyFamiglia) + Sport + Calcio + HD a 24.48€/mese per 18 mesi.
In pratica, 16.42€ in meno della offerta Smart (- 40%): più o meno quanto ho speso negli ultimi 3 anni, prima che l'HD aumentasse di 3.50€/mese.

Ho rifiutato, per questi motivi:
- mi hanno trattato troppo male con la faccenda delle PEC, per "perdonarli" subito. Un mio rientro glielo voglio far cadere dall'alto; ::D
- tendenzialmente non mi fido della registrazione telefonica, sebbene l'abbia già usata in passato;
- voglio vedere i documenti contrattuali PRIMA di accettarli e non dopo. :evil5:
Cmq la cosa confortante è che il target price di 25€/mese che mi sono ripromesso di ottenere è assolutamente perseguibile!
Anzi, siccome l'appetito vien mangiando, mi chiedo se non si possa spuntare anche qualcosa di meglio.
 
È veramente uno scandalo
Questi mandano tutti i mesi la comunicazione di rinnovo sconto al 2/3/24 per altri 3 anni ma il prezzo continua ad aumentare perché evidentemente ci sono delle scontistiche che nel frattempo scadono
Tipo i 5 euro del pack calcio e i 2.90 dell' aumento di SkyTv bloccato per un anno

Quindi da14,84 marzo 2023
a 19,84 aprile 2023
a 20,12 dicembre 2023
a 22,74 gennaio 2024

Chissà che succederà a marzo
Il call center non sa che prezzo avrò a marzo
 
Ultima modifica:
Sono più portato a pensare che il call center il tuo prezzo di marzo lo conosca, eccome, ma che preferisca non dirlo per non farti dare disdetta! :eusa_naughty:

L'idea che mi sono fatto sulla questione del rinnovo triennale degli sconti è questa:
- prima provano a farti accettare il rinnovo per 3 anni proponendoti, di fatto, sconti minori di quelli dai quali si proviene, ma facendolo in un modo talmente confuso da far pensare alla gente "beh, non ho capito bene ma vediamo che succede il prossimo mese";
- a fronte di 8 clienti su 10 che accettino "ignari" o "ignavi", Sky mette in conto che possano essercene 2 "rompiballe" che non ci stanno, chiedono chiarimenti e fanno disdetta;
- finchè le richieste di chiarimenti sono inoltrate dai clienti tramite i canali convenzionali (e-mail, telefonate, PEC), allora Sky bellamente le ignora...; :eusa_wall:
- se invece il cliente fa disdetta, allora il torpore finisce e, a quel punto, offrono 5€ di sconto a partire dall'ultima bolletta, quella gravata dall'aumento dell'HD: così danno l'impressione di fare chissà quale sacrificio, mentre in realtà si tratta di spiccioli.
Quale sia la prossima fase dobbiamo scoprirlo noi, tenendo duro e senza paura del buio 😉
 
I miei sconti bloccati per 3 anni scadono a fine febbraio.
QUI ho descritto le vicissitudini che ne sono seguite.
Il 30 gennaio ho formalizzato la disdetta dell'abbonamento, alla scadenza naturale dello stesso: mi hanno chiamato 2 volte dall'assistenza per farmela ritirare e, al mio rifiuto, l'hanno poi presa in carico, dandomene conferma via SMS, e-mail e messaggio sul Dec.
A partire dal mese di marzo mi sarà attivata la freevision del pacchetto SkyTv, dopodiché entro i primi di aprile dovrò restituire gli apparati.
Io non muoverò un passo, né li contatterò più. :eusa_naughty:
In base alla mia esperienza pregressa in retentions/reconnections, a breve dovrebbero cominciare a chiamarmi per offerte commerciali. :sneaky:
Vi terrò informati.
Grazie della risposta, mi dici come hai inviato disdetta, se tramite PEC o tramite form sul loro sito.
 
@ davi348
Disdetta spedita con PEC usando il modulo reperibile nel sito ed allegando copia di documento di identità
 
Stessa mia composizione. Fino a novembre spendevo 25.98€/mese, da allora 29.48€/mese a causa dell'aumento dell'HD :poop:

Il mio abb scade a fine febbraio e con esso questi sconti: -40% sul listino (vecchio) e -6.40€ sull'HD.
Mi è stato detto che l'ulteriore sconto di cui godo, -10.20€/mese sul pacchetto calcio, scade, invece, a settembre, per cui - se non avessi dato disdetta ed avessi invece accettato il "rinnovo fake" proposto da Sky - dopo quella data mi sarei certamente ritrovato a pagare 10.20€/mese in più....:eusa_naughty:
Quando Sky vi chiama, chiedete sempre quali sconti risultino sul Vs abb e soprattutto quando scadano! :evil5:
 
Indietro
Alto Basso