Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata mail con apertura canali Calcio fino 31.12.23
Io sono col listino smart e sono cliente da quasi 20 anni e non mi è arrivata nessuna email.Sei con listino smart?
Sei con listino smart?
Qualcuno a cui sono scaduti sconti 3 anni che proposte ha avuto?
A me scadono il 1 marzo 2024
La disdetta va sempre mandata con almeno 30 giorni di anticipo?
Si può mandarla anche prima indicando la decorrenza?
Puoi mandarla anche adesso
Ti verrà chiesto se chiudere a fine mese o a scadenza naturale
X non avere penali o casini dovrai chiudere a scadenza naturale
Salve a tutti, oggi aprendo il faidate si è aperto un pop up in cui sky mi informa che gli sconti in scadenza nel 2024 verranno prorogati per ulteriori 36 mesi. Lo ha riscontrato qualcun'altro oltre a me?
Salve a tutti, oggi aprendo il faidate si è aperto un pop up in cui sky mi informa che gli sconti in scadenza nel 2024 verranno prorogati per ulteriori 36 mesi. Lo ha riscontrato qualcun'altro oltre a me?
Davvero?!? Sarebbe il top davvero. Fai da te da pc o da app?Per ora a me no, ma se mi uscirebbe anche a me sarebbe ottimo in tutti i sensi![]()
Quando ti scadono gli sconti nel 2024?
Per ora a me no, ma se mi uscirebbe anche a me sarebbe ottimo in tutti i sensi![]()
Yeah, complimenti! Io ho appena chiamato il servizio clienti facendo lo gnorri e dicendo, ho intravisto il rinnovo con un banner XdArrivata mail anche a me…
![]()
La scadenza degli sconti è a marzo 2024