Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

ciao ragazzi anche io cliente di sky +10 anni, ho ricevuto la mail con aumento e mi sono fatto inviare uno sKY Q mini in omaggio (adesso ne ho 2 in totale ).
il mio abbonamento attualmente è cosi composto:
SKY TV + famiglia + sport + calcio + sky q plus + sky hd 4k + 2 sky q mini totale pago 47.5 euro che diventeranno 51 euro con aumento.

Sono in scadenza a febbraio 2024, pero' ho alcune scontistiche ( es. il calcio scontato ) che mi scadono a giungo 2024.

La domanda è la seguente: a Febbraio 2024 cosa succedera'???? avro incrementi di costi? e se faccio il tacito rinnovo per quanto tempo si rinnova?
DAtemi consigli sul da farsi grazie

Qualcuno a cui sono scaduti sconti 3 anni che proposte ha avuto?
A me scadono il 1 marzo 2024

La disdetta va sempre mandata con almeno 30 giorni di anticipo?
Si può mandarla anche prima indicando la decorrenza?

Qualcuno a cui sono scaduti sconti 3 anni che proposte ha avuto?
A me scadono il 1 marzo 2024

La disdetta va sempre mandata con almeno 30 giorni di anticipo?
Si può mandarla anche prima indicando la decorrenza?

Puoi mandarla anche adesso
Ti verrà chiesto se chiudere a fine mese o a scadenza naturale
X non avere penali o casini dovrai chiudere a scadenza naturale

Puoi mandarla anche adesso
Ti verrà chiesto se chiudere a fine mese o a scadenza naturale
X non avere penali o casini dovrai chiudere a scadenza naturale

Non vorrei sbagliarmi , ma a chi è stato rinnovato lo sconto per tre anni anche se manda disdetta prima della scadenza naturale non ha nessuna penale da pagare , questa cosa è ben chiara nella email che hanno mandato, si puo' uscire quando si vuole, senza penali o rimborsi di sconti da pagare .Almeno nella mia email c'è scritto così.Ragazzi ,ho ragione?

Salve a tutti, oggi aprendo il faidate si è aperto un pop up in cui sky mi informa che gli sconti in scadenza nel 2024 verranno prorogati per ulteriori 36 mesi. Lo ha riscontrato qualcun'altro oltre a me?

Nulla,sicuro che non sia il classico reminder che mandano ogni tanto?

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, oggi aprendo il faidate si è aperto un pop up in cui sky mi informa che gli sconti in scadenza nel 2024 verranno prorogati per ulteriori 36 mesi. Lo ha riscontrato qualcun'altro oltre a me?

Quando ti scadono gli sconti nel 2024?

Arrivata mail anche a me…
ec240722fe5b2025177fa793ef537905.jpg

Arrivata mail anche a me…
ec240722fe5b2025177fa793ef537905.jpg
Yeah, complimenti! Io ho appena chiamato il servizio clienti facendo lo gnorri e dicendo, ho intravisto il rinnovo con un banner Xd
Poi mi ha detto che la mail arriva in automatico. Attendiamo fiduciosi allora.
Una domanda: a te gli sconti erano allineati a livello temporale? Quando era prevista la prima scadenza?
Io ho uno sconto, il più importante, che scade a Febbraio 2024 e gli altri due 2025. Se me li rinnovano per altri tre anni, beh, si continua alla grande!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

No..
Il primo dall’alto, il pack sport, era in scadenza a gennaio 2024. Gli altri tutti a novembre 2024
Non ho il pack calcio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho ancora tempo fino a Luglio..speriamo

Sarebbe clamoroso...

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso