DTTutente
Digital-Forum Friend
Purtroppo è così, volente o nolente...Certo loro faranno poco per ricordartelo...OXO ha scritto:Certo, sempre che ti ricordi i tempi esatti per disdirlo...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo è così, volente o nolente...Certo loro faranno poco per ricordartelo...OXO ha scritto:Certo, sempre che ti ricordi i tempi esatti per disdirlo...![]()
supernino ha scritto:Guarda che è da ieri che si dice che il call center è in funzione solo per attivare per l'easy pay.
Semplicemente se vuoi pagare con la normale ricarica non serve chiamare il call center, ma ci sono tanti altri modi, tutti gratuiti!
Dariuz ha scritto:X ricaricare basta andare anche nel sito di mediaset premium!!
il tobas ha scritto:Forse non hai visto i miei precedenti post.
Lo so che ci sono molti altri modi per pagare la ricarica ma tutti necessitano che prima la scheda sia attivata.
Il problema è avere la semplice attivazione.
cova ha scritto:Se devi solo attivare la scheda ricaricabile allora non serve neanche che parli con un operatore. Io tramite l'800 e con lasola voce guida ho attivato al scheda e in30 secondi avevo iltutto fatto compresi i diritti di gallery.....anche per attivazioni di ricarica e offerte speciali non serve che parli con l'operatore
Devi per forza farlo con un operatore.a.rova ha scritto:Ho attivato tutto gallery a € 99 il 25-06-2008
il 1 luglio è uscita l'offerta Gallery + Calcio a € 179
come posso incrementare i mie diritti di visione?
il call center non mi risponde!
grazie
Mi sono perso un po'... questi 5 euro si recuperano solo se la scheda con scadenza '09 è stata attivata dal 1 luglio in poi, vero?Matt84 ha scritto:ieri sera sono riuscito a recuperare i 5€ di credito per l'ativazione sulla mia ricaricabile scad2009.![]()
si infatti io l'ho attivata proprio il 1° luglio......poi fino a ieri sera non sono riuscito a fare il recupero credito perchè una volta premuto il famoso taasto 7 o cadeva la linea o ti dava errore.Novalis ha scritto:Mi sono perso un po'... questi 5 euro si recuperano solo se la scheda con scadenza '09 è stata attivata dal 1 luglio in poi, vero?
freeck74 ha scritto:"Si è verificato un problema tecnico. Codice errore: 430"
Volevo segnalare che il sito mediaset premium continua a non funzionare , mi impedisce di aggiungere la tessera nuova e di effettuare tutte le operazioni di ricara e attivazione delle offerte speciali
PS.: Vi prego cortesemente di non rispodere a questo mio messaggio elencandomi i numeri vari a me gia' noti , per effettuare le operazioni telefonicamente che io NON gradisco ...grazie )![]()
Ieri era domenica, non credo che i tecnici del sito hanno lavoratofreeck74 ha scritto:Oggi è lunedi' e nulla è cambiato , il sito continua a non funzionare , mi impedisce di aggiungere la tessera nuova![]()
freeck74 ha scritto:1 SETTIMANA DI LAVORO BASTERA' PER SISTEMARE IL SITO ?
Secondo te , come potrei fare per segnalare la cosa a chi gestisce il sito ? Ci sara' una mail ,un contatto , o un qualsiasi riferimento !
Io penso che se fossero a conoscenza , in 3 o 4 giorni , il problema sarebbe risolto !![]()
I tecnici sono a conoscenza dei problemi e li risolveranno appena possibile. Glielo ha segnalato anche Ercolino, quindi state tranquilli e abbiate pazienza.freeck74 ha scritto:1 SETTIMANA DI LAVORO BASTERA' PER SISTEMARE IL SITO ?
Secondo te , come potrei fare per segnalare la cosa a chi gestisce il sito ? Ci sara' una mail ,un contatto , o un qualsiasi riferimento !
Io penso che se fossero a conoscenza , in 3 o 4 giorni , il problema sarebbe risolto !![]()
supernino ha scritto:I tecnici sono a conoscenza dei problemi e li risolveranno appena possibile. Glielo ha segnalato anche Ercolino, quindi state tranquilli e abbiate pazienza.
fabcat ha scritto:ho chiamato ieri 199303404 avendo una tessera ricaricabile con scadenza 2009 e volendo fare la easy pay su questa tessera.Non essendo questa tessera la tessera easy pay da 39 euro la voce guida non la riconosceva,ho cosi selezionato la seconda opzione e parlato con una operatrice che ha preso i miei dato e mi ha detto che verrò contattato a breve per aderire all'offerta easy pay.
Vi chiedo:
qualcuno di voi è stato richiamato da mediaset per aderire all'offerta come hanno detto a me o poi tanto non ti chiama nessuno?
dato che la easy pay si puo fare anche con le ricaricabile 2009 qualcuno è riuscito a farla?