Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

OXO ha scritto:
Certo, sempre che ti ricordi i tempi esatti per disdirlo... :evil5:
Purtroppo è così, volente o nolente...Certo loro faranno poco per ricordartelo...:icon_rolleyes:

supernino ha scritto:
Guarda che è da ieri che si dice che il call center è in funzione solo per attivare per l'easy pay.

Semplicemente se vuoi pagare con la normale ricarica non serve chiamare il call center, ma ci sono tanti altri modi, tutti gratuiti!

Forse non hai visto i miei precedenti post.
Lo so che ci sono molti altri modi per pagare la ricarica ma tutti necessitano che prima la scheda sia attivata.
Il problema è avere la semplice attivazione.

X ricaricare basta andare anche nel sito di mediaset premium!!

Dariuz ha scritto:
X ricaricare basta andare anche nel sito di mediaset premium!!

Hai provato ad entrare nel sito ed a compiere una qualsiasi operazione negli ultimi 3 giorni?

il tobas ha scritto:
Forse non hai visto i miei precedenti post.
Lo so che ci sono molti altri modi per pagare la ricarica ma tutti necessitano che prima la scheda sia attivata.
Il problema è avere la semplice attivazione.

Se devi solo attivare la scheda ricaricabile allora non serve neanche che parli con un operatore. Io tramite l'800 e con lasola voce guida ho attivato al scheda e in30 secondi avevo iltutto fatto compresi i diritti di gallery.....anche per attivazioni di ricarica e offerte speciali non serve che parli con l'operatore

ho chiamato ieri 199303404 avendo una tessera ricaricabile con scadenza 2009 e volendo fare la easy pay su questa tessera.Non essendo questa tessera la tessera easy pay da 39 euro la voce guida non la riconosceva,ho cosi selezionato la seconda opzione e parlato con una operatrice che ha preso i miei dato e mi ha detto che verrò contattato a breve per aderire all'offerta easy pay.
Vi chiedo:
qualcuno di voi è stato richiamato da mediaset per aderire all'offerta come hanno detto a me o poi tanto non ti chiama nessuno?
dato che la easy pay si puo fare anche con le ricaricabile 2009 qualcuno è riuscito a farla?

cova ha scritto:
Se devi solo attivare la scheda ricaricabile allora non serve neanche che parli con un operatore. Io tramite l'800 e con lasola voce guida ho attivato al scheda e in30 secondi avevo iltutto fatto compresi i diritti di gallery.....anche per attivazioni di ricarica e offerte speciali non serve che parli con l'operatore

Certo, se solo il sistema automatico me lo permettesse.
Forse non mi sono anocra spiegato. Non sono io che a tutti i costi voglio parlare con un operatore ma è il sistema che mi dirotta verso l'operatore che poi o non arriva mai oppure non fa nulla e ti dirotta verso qualcuno che non risponde.

Ieri sera al primo colpo mi ha messo in attesa e poi dopo 55 minuti ho desistito ed ho buttato giù.

A meno che non ci sia differenza tra il digitare il codice di una scheda da 30 euro rispetto a quella da 39.

Chi Mi Puo' Aiutare

Ho attivato tutto gallery a € 99 il 25-06-2008
il 1 luglio è uscita l'offerta Gallery + Calcio a € 179
come posso incrementare i mie diritti di visione?
il call center non mi risponde!
grazie

ieri sera sono riuscito a recuperare i 5€ di credito per l'ativazione sulla mia ricaricabile scad2009.:)

a.rova ha scritto:
Ho attivato tutto gallery a € 99 il 25-06-2008
il 1 luglio è uscita l'offerta Gallery + Calcio a € 179
come posso incrementare i mie diritti di visione?
il call center non mi risponde!
grazie
Devi per forza farlo con un operatore.

Matt84 ha scritto:
ieri sera sono riuscito a recuperare i 5€ di credito per l'ativazione sulla mia ricaricabile scad2009.:)
Mi sono perso un po'... questi 5 euro si recuperano solo se la scheda con scadenza '09 è stata attivata dal 1 luglio in poi, vero?

Novalis ha scritto:
Mi sono perso un po'... questi 5 euro si recuperano solo se la scheda con scadenza '09 è stata attivata dal 1 luglio in poi, vero?
si infatti io l'ho attivata proprio il 1° luglio......poi fino a ieri sera non sono riuscito a fare il recupero credito perchè una volta premuto il famoso taasto 7 o cadeva la linea o ti dava errore.

freeck74 ha scritto:
"Si è verificato un problema tecnico. Codice errore: 430"

Volevo segnalare che il sito mediaset premium continua a non funzionare , mi impedisce di aggiungere la tessera nuova e di effettuare tutte le operazioni di ricara e attivazione delle offerte speciali

PS.: Vi prego cortesemente di non rispodere a questo mio messaggio elencandomi i numeri vari a me gia' noti , per effettuare le operazioni telefonicamente che io NON gradisco ...grazie ) :5eek:

Oggi è lunedi' e nulla è cambiato , il sito continua a non funzionare , mi impedisce di aggiungere la tessera nuova :5eek:

freeck74 ha scritto:
Oggi è lunedi' e nulla è cambiato , il sito continua a non funzionare , mi impedisce di aggiungere la tessera nuova :5eek:
Ieri era domenica, non credo che i tecnici del sito hanno lavorato ;)

Il sito io lo lascerei perdere per questa settimana ;)

1 SETTIMANA DI LAVORO BASTERA' PER SISTEMARE IL SITO ?

Secondo te , come potrei fare per segnalare la cosa a chi gestisce il sito ? Ci sara' una mail ,un contatto , o un qualsiasi riferimento !

Io penso che se fossero a conoscenza , in 3 o 4 giorni , il problema sarebbe risolto ! :5eek:

freeck74 ha scritto:

Secondo te , come potrei fare per segnalare la cosa a chi gestisce il sito ? Ci sara' una mail ,un contatto , o un qualsiasi riferimento !

Io penso che se fossero a conoscenza , in 3 o 4 giorni , il problema sarebbe risolto ! :5eek:

Non è possibile mandare mail direttamente ai gestori del sito, un'idea potrebbe essere quella di segnalarlo a noi (via mail) che siamo in contatto con Mediaset ;)

freeck74 ha scritto:

I tecnici sono a conoscenza dei problemi e li risolveranno appena possibile. Glielo ha segnalato anche Ercolino, quindi state tranquilli e abbiate pazienza.

Nel frattempo ricordo che ci sono altri modi oltre al sito per poter operare con la tessera (numero verde, sms...)

supernino ha scritto:
I tecnici sono a conoscenza dei problemi e li risolveranno appena possibile. Glielo ha segnalato anche Ercolino, quindi state tranquilli e abbiate pazienza.

TUTTE QUESTE COSE MI RASSICURANO ...... GRAZIE INFINITE ;)

Ciao a tutti,

ieri sera, nonostante la tessera nel menu PPV mostrasse i "diritti di visione" fino al 30/06/09 (ho aderito all'offerta Gallery a 99 Euro) ed il credito residuo, sui canali di Gallery compariva inesorabilmente il banner "segnale criptato" . :eusa_wall:

Ho provato ad spegnere e riaccendere il decoder (Telesystem 7.2 DT), sfilare e reinserire la tessera, ma senza risultato. :eusa_wall: :eusa_wall:

Anzi, anche senza tessera inserita continuava a mostrare (anche uscendo e rientrando nel menu PPV ! anche dopo aver spento e riacceso il decoder !) i "diritti di visione" fino al 30/06/09 ed il credito residuo :5eek:

Alla fine ho scollegato l'alimentazione del decoder per un paio di minuti, l'ho riacceso senza tessera e finalmente se ne e' accorto che la tessera mancava. L'ho reinserita e finalmente Gallery e' tornato visibile. :D

In passato non ho mai avuto problemi analoghi, cosa puo' essere accaduto ?

E' normale che il decoder non si accorga che la tessera non e' piu' inserita ?

Grazie e ciao!

fabcat ha scritto:
ho chiamato ieri 199303404 avendo una tessera ricaricabile con scadenza 2009 e volendo fare la easy pay su questa tessera.Non essendo questa tessera la tessera easy pay da 39 euro la voce guida non la riconosceva,ho cosi selezionato la seconda opzione e parlato con una operatrice che ha preso i miei dato e mi ha detto che verrò contattato a breve per aderire all'offerta easy pay.
Vi chiedo:
qualcuno di voi è stato richiamato da mediaset per aderire all'offerta come hanno detto a me o poi tanto non ti chiama nessuno?
dato che la easy pay si puo fare anche con le ricaricabile 2009 qualcuno è riuscito a farla?

E' da venerdì scorso che sto disperatamente tentando di contattare l'199 per abilitare una sk easy pay. Anche oggi, ovviamente a mie spese, ho fatto 3 tentativi senza alcun risultato. qualcuno di voi sa aggiornarmi sulla situazione?
grazie infinite

Indietro
Alto Basso