Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

Offerta Samsung

Xmagno ha scritto:
Ciao a tutti...avrei un problemino...ho preso la samsung cam con la tessera...ora vedo joy mya e steel ma non vedo i canali calcio(tipo premium calcio)...non li ho neanche nella lista canali...ho fatto l'aggiornamento ma niente...eppure nel sito quando controllo la copertura dice che lo dovrei vedere...coma mai io non li vedo??

Forse ti posso essere utile dato che lavoro al call center mediaset: l'offerta della tessera abbinata al Samsung cam prevede la visione gratuita dei soli canali Gallery (escluso Disney Channel) per 4 mesi dall'attivazione e non tutto il pacchetto Premium.

OXO ha scritto:
Non si tratta affatto di un'offerta, è una legge dello Stato che impone a Mediaset di rimborsare il costo di attivazione della vecchia tessera a fronte dell'acquisto di una nuova.

I forum sono fatti per esprimere delle opinioni, ma in questo caso sarebbe meglio non inventare cose che non esistono: Mediaset sta semplicemente infrangendo una legge dello Stato, nè più nè meno, è questo va sottolineato e stigmatizzato con la massima forza.
Ti dò ragione, infatti, non per niente ho utilizzato il condizionale...:evil5:
Ma la mia intenzione non era quella di esprimere una mia opinione sul recupero crediti ma di spiegarti come fare, ma, da quello che hai quotato, mi sembra che non t'interessi assolutamente niente visto che hai quotato ESCLUSIVAMENTE le prime 2 parole del mio post per poi imbastirci la polemica ed attaccarmi...:icon_rolleyes:

Comunque visto che non m'interessa controbattere, in quanto, come ho già detto inizialmente...Ti dò pienamente ragione (visto che la Legge Bersani parla chiaro :evil5: )...E, in quanto, il mio post che hai quotato era solo per spiegare il meccanismo e non per dare un giudizio...La discussione, per quanto mi riguarda, finsce qua...Ti consiglio comunque di denunciare la cosa a qualche associazione dei consumatori... :)

raluongo ha scritto:
Dopo circa una settimana

Che bello, io sono due settimane che ho fatto la segnalazione ma non si sono minimamente degnati di contattarmi. :eusa_wall:
Preparo una bella raccomandata e ci metto di mezzo il mio avvocato. :evil5:

Non pensavo fossero così poco seri! Ma se pensano che gli regalo 85 euro si sbagliano di grosso!!!! :mad:

Vorrei se possibile un consiglio da voi. Sto preparando la raccomandata di reclamo per la mia ricarica "inesistente"....dite che è meglio se inserisco direttamente la fotocopia della ricarica oppure basta la trascrizione del numero, insieme a quello della smart card? :eusa_think:

Ciao a tutti!!!
Ieri ho acquistato un decoder ADB i-can 2100 T e una tessera mediaset easy pay, ho chiamato il famoso 199..e l'operatore dopo avermi chiesto tutti i dati per attivare l'offerta mi ha invitato ad inserire la tessera nel decoder e...... Tessera Illegibile...Verificare il lato di inserimento.... ho provato in tutti i modi sopra sotto di lato aggiornamento SW ma niente , l'operatore mi ha detto che dipende dal decoder o dalla scheda e quindi mi ha lasciato in sospeso l'abbonamento e quindi l'attivazione della scheda ... Ho pravato a richiamare ma niente non sanno nulla... oggi una ragazza del call center mi ha detto che la scritta è normale che compaia se uno non porta a termine l'attivazione della scheda e quindi dell'abbonamento easy pay... però ancora non ci sto capendo nulla non vorrei attivare l'abbonamento per poi non vedere nulla.... c'e qualcuno con il mio stesso problema?? a qualcuno è uscita questa scritta, per poi scomparire con l'attivazione dell'easy pay ?? Aiutate non voglio buttare 110 euro di decoder e 39 di scheda..... Grazie a tutti !!!

ciondo ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Ieri ho acquistato un decoder ADB i-can 2100 T e una tessera mediaset easy pay, ho chiamato il famoso 199..e l'operatore dopo avermi chiesto tutti i dati per attivare l'offerta mi ha invitato ad inserire la tessera nel decoder e...... Tessera Illegibile...Verificare il lato di inserimento.... ho provato in tutti i modi sopra sotto di lato aggiornamento SW ma niente ...
Tessera Illegibile o Illegale appare quando non è attiva. Quindi in teoria può anche essere normale. Ritelefona e digli di mandarti lo stesso l'impulso d'attivazione, ma di attendere tua conferma prima di attivare l'abbonamento. (se si può fare)

Grazie per il consiglio provero l'impresa di parlare con il servizio clienti.....speriamo di riuscire a risolvere grazie!

supernino ha scritto:
Tessera Illegibile o Illegale appare quando non è attiva. Quindi in teoria può anche essere normale. Ritelefona e digli di mandarti lo stesso l'impulso d'attivazione, ma di attendere tua conferma prima di attivare l'abbonamento. (se si può fare)
Io ho lo stesso decoder e quando la mia tessera non era attiva ci veniva scritto che non era attiva...Ma tessera illegale e illeggibile non mi è mai venuto fuori...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Io ho lo stesso decoder e quando la mia tessera non era attiva ci veniva scritto che non era attiva...Ma tessera illegale e illeggibile non mi è mai venuto fuori...:eusa_think:
Non viene fuori sempre, ma può avvenire... ;)

supernino ha scritto:
Non viene fuori sempre, ma può avvenire... ;)
Si, comunque è strano...E con quei pasticci che sta facendo Mediaset io non mi fiderei ad attivarla...

DTTutente ha scritto:
Si, comunque è strano...E con quei pasticci che sta facendo Mediaset io non mi fiderei ad attivarla...
Bisognerebbe vedere se la tessera può essere attivata senza fare l'abbonamento... In modo da vedere se funziona prima di iniziare a pagare...

supernino ha scritto:
Bisognerebbe vedere se la tessera può essere attivata senza fare l'abbonamento... In modo da vedere se funziona prima di iniziare a pagare...
Se è easy pay l'unico modo di attivarla è con il call center...:icon_rolleyes:

Salve a tutti, ho un problema con mediaset premium, non so se qualcuno di voi mi puo aiutare.
Ho acquistato una nuova ricaricabile prepagata da € 39 piu 2 ricariche una da 100 e una da 40 per arrivare ai 179€, ho attivato via sms il pacchetto gallery+calcio, o almeno credevo, poichè invece di attivarmi tutti e 2 mi è stato attivato il solo gallery fino al 30.06.2009 scalandomi 99 euro ossia i 39 della scheda ed i 60 di gallery.
Ora ho sulla scheda un credito di 80 euro e non attivi i canali calcio....ho chiamato svariate volte il call center ricevendo sempre risposte diverse ora sono in attesa di una loro chiamata che non arriverà mai. Cosa devo fare? loro dicono che ho attivo anche il calcio sulla scheda ma allora il credito della scheda dovrebbe essere di zero e non di 80 come è.
Inoltre a me del pacchetto gallery non può fregar di meno io l'ho fatto solo per vedere il calcio cosa devo fare help?!?!?!? :eusa_wall:

^cla^ ha scritto:
Salve a tutti, ho un problema con mediaset premium, non so se qualcuno di voi mi puo aiutare.
Ho acquistato una nuova ricaricabile prepagata da € 39 piu 2 ricariche una da 100 e una da 40 per arrivare ai 179€, ho attivato via sms il pacchetto gallery+calcio, o almeno credevo, poichè invece di attivarmi tutti e 2 mi è stato attivato il solo gallery fino al 30.06.2009 scalandomi 99 euro ossia i 39 della scheda ed i 60 di gallery.
Ora ho sulla scheda un credito di 80 euro e non attivi i canali calcio....ho chiamato svariate volte il call center ricevendo sempre risposte diverse ora sono in attesa di una loro chiamata che non arriverà mai. Cosa devo fare? loro dicono che ho attivo anche il calcio sulla scheda ma allora il credito della scheda dovrebbe essere di zero e non di 80 come è.
Inoltre a me del pacchetto gallery non può fregar di meno io l'ho fatto solo per vedere il calcio cosa devo fare help?!?!?!? :eusa_wall:

Le ipotesi sono 2: se l'operatore ha visto giusto sulla tua scheda è già attivo il pacchetto tutto premium ma il tuo decoder si è bloccato dopo la prima attivazione del gallery e non riceve più i nuovi segnali ( basta resettare il decoder) o davvero non sei riuscito ad attivare il pacchetto completo ; in questo caso devi chiamere l'assistenza , loro prenderanno i tuoi dati ed effettueranno l'upgrade scalando la differenza dal tuo credito residuo ma ricontattandoti non prima di un paio di giorni...

Ottilia ha scritto:
Le ipotesi sono 2: se l'operatore ha visto giusto sulla tua scheda è già attivo il pacchetto tutto premium ma il tuo decoder si è bloccato dopo la prima attivazione del gallery e non riceve più i nuovi segnali ( basta resettare il decoder) o davvero non sei riuscito ad attivare il pacchetto completo ; in questo caso devi chiamere l'assistenza , loro prenderanno i tuoi dati ed effettueranno l'upgrade scalando la differenza dal tuo credito residuo ma ricontattandoti non prima di un paio di giorni...

Il problema credo sia nato perchè quando ho mandato il sms ho scritto gallery+calcio.numero tessera, in seguito ho scoperto che avrei dovuto scrivere tutto.numero tessera, allora ho mandato anche un altro sms con scritto tutto, ma niente i canali calcio non li vedo e continuo ad avere 80€ sulla scheda, cmq gli operatori mi hanno detto che loro vedono attivo gallery+calcio, posso provare anche a resettare il decoder magari risolvo così, spero cmq mi ricontattino loro anche se ho letto di persono che aspettano da 2 settimane :mad:
Grazie cmq..

^cla^ ha scritto:
Il problema credo sia nato perchè quando ho mandato il sms ho scritto gallery+calcio.numero tessera, in seguito ho scoperto che avrei dovuto scrivere tutto.numero tessera, allora ho mandato anche un altro sms con scritto tutto, ma niente i canali calcio non li vedo e continuo ad avere 80€ sulla scheda, cmq gli operatori mi hanno detto che loro vedono attivo gallery+calcio, posso provare anche a resettare il decoder magari risolvo così, spero cmq mi ricontattino loro anche se ho letto di persono che aspettano da 2 settimane :mad:
Grazie cmq..

Sì verissimo purtroppo ci son ancora problemi derivanti la gestione di un gran numero di attivazioni easy pay che mediaset non aveva previsto.
Se loro lo vedono attivo di sicuro lo è: resetta il decodere e poi fai la risintonizzazione automatica.
In bocca al lupo!:icon_bounce:

^cla^ ha scritto:
Grazie cmq..
Come tu stesso hai detto, hai sbagliato ad attivare.

COmunque potrai fare l'upgrade, come spiegato da ottilia, l'unico problema è che dovrai avere tanta pazienza, ormai credo non ti richiameranno prima di agosto...

aiuto

Sto impazzendo.
Ho lasciato SKY per Mediaset (che disastro)
Venerdi sera ho acquistato una card ricar. 39€ + ricariche x 140 € ho richiesto l'attivazione con n. 800.... niente ho riprovato almeno 4 volte niente.Ho cominciato ha chianare 199... una tipa mi fatto la prima segnalaz. per contatto tecnico. Sabato ancora niente richiamo varie volte 199 alla fine uno mi fa fare le ricariche e attivare gallery+calcio sperando che si slocca perchè l'attivazione risulta ok, ancora niente, richiamo 199 seconda segnalazione per contatto col tecnico.
Domenica ancora più in****ato e cocciuto richiamo una tipa mi dice che risulta attivazione + ricariche ma non il pacchetto (io pero non vedevo nemmeni il permium che dovrebbe essere gratis per 2 mesi o 3) mi attiva il pacchetto dopo un ora vedevo premium male (si blocca immag. e distorsione con pixel colorati) il calcio niente. Non ho visto l'inter e mi sono in****ato ho richiamato e mi fanno per la terza volta la segnalazione, mi hanno ricaricato il pacchetto hanno detto di aspettare dalle 2 alle 6 ore, ma stamattina il calcio mi da accesso negato e premium si vede malissimo peggio di ieri e nel menu risulta attivo solo l'evento gallery. ma che c.... devo fare, il dec è rimasto sempre acceso mai spento possibile che questo prolema capita solo a me?
Ultima cosa ho letto in qualche post di resettare il dec, che significa ? io ho fatto la risintonizzazione almeno 4 volte.
Scusatemi se sono stato lungo o avrò commesso errori di digitazione ma sono troppo in****ato.

Indietro
Alto Basso