Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Poco fa su Canale5 è passato un promo di Baaria di domani sera. La scritta sul promo riportava domani in SECONDA serata, mentre lo speaker ha detto domani in PRIMA serata :laughing7: :D
L'ho notato anche io: è stato spostato o si tratta di un errore e la voce non era aggiornata?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Alle 20 su Rai News 24 era presente in sovraimpressione la scritta 2.mcr :D :lol: Poi hanno tolto il logo di rete ed è sparita anche la scritta. Poi hanno rimesso il logo ed è rispuntata la scritta :D

Ecco un immagine :D :D
10553620_742984239083758_4922134050725366331_n.jpg

Errore stanotte durante la puntata di Mai dire Gallery su Italia2. Non si sa come ma in onda c'è anche il logo della trasmissione Operation Repo.

2ab0e467a1c7e78ed04d48370095f5f3.jpg

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Report trasmesso in 4:3 stirato con logo 4:3... complimenti... e mi raccomando comprate le azioni Rai Way :D

Premesso che di Forum vedo solo un pezzetto,oggi mi è balzata all'occhio una cosa.
Praticamente verso le 12:15 c'erano i contendenti della causa in corso seduti sulle poltrone in attesa della sentenza.
Ho notato alla loro destra un tavolino,che veniva inevitabilmente inquadrato,sopra ad esso due bottigliette di acqua minerale il cui marchio era bene in evidenza.....che sappia io
è una di quelle cose che non dovrebbero accadere a meno che non ci sia in sovraimpressione la dicitura messsaggio pubblicitario.

No adesso non ci sono più questi problemi. A inizio programma e forse anche al ritorno della pubblicità appare sempre la scritta che ci potrebbero essere contenuti pubblicitari. Ormai è cosi in tutto. Comprese le fiction ;)

No adesso non ci sono più questi problemi. A inizio programma e forse anche al ritorno della pubblicità appare sempre la scritta che ci potrebbero essere contenuti pubblicitari. Ormai è cosi in tutto. Comprese le fiction ;)
Non è solo a Forum, anche in altri programmi erano in vista le bottigliette d'acqua e sempre della stessa marca.

Indietro
Alto Basso