Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

In questo momento Uno mattina sta andando in onda senza il consueto orologio in sovraimpressione. Sullo schermo è visibile solo un bollino blu in basso a derstra.

No, è fisso nella grafica di quest'anno. Non mettendo l'orologio rimane solo il pallino!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Poco fa durante Forum su Canale 5 è saltato l'audio. Stava parlando una ragazza del pubblico quando l'audio è andato via; dopo alcuni secondi interviene il regista parlando in diretta chiedendo di cambiare il microfono della ragazza; tutto procede senza audio e senza che il microfono venisse cambiato finché il programma viene interrotto. Va in onda la pubblicità, alcuni promozionali dei programmi di Canale 5, uno speciale Zelig, altra pubblicità ed ancora i promozionali dei programmi Canale 5, dopo almeno un quarto d'ora il programma torna in onda con le scuse della conduttrice.

Guardando Rai 1, ho notato che doveva andare in onda il programma "Torto o ragione? Il verdetto finale" e stanno mandando in onda al posto del programma citato prima "Pasion prohibida" probabilmente imprevisti o cambio di programmazione?

14azsbq.jpg

ma che razza di streaming è questo?! Tra l'altro si sente un sibilo fastidiosissimo in sottofondo... complimenti

Ultima modifica:
In questo momento su Mediaset Extra sta andando in onda "Ciao Darwin" in 4:3 ma con il logo di stazione in 16:9

Qualche problema in serata su RTL 102.5 TV. In radiovisione si potevano vedere le immagini da studio ma senza audio. La versione radiofonica era ok e l'audio si sentiva regolarmente. Poi è partita il video musicale e quello si sentiva. Al ritorno di due video l'audio da studio è tornato a sentirsi anche in tv :D ;)

Faccio una piccola osservazione.
Ho visto un pezzettino della puntata odierna di "Melaverde",siccome presumo che sia un programma per famiglie e considerando l'orario,non mi è sembrato opportuno
mostrare (pochi secondi) una scena di monta tra bovini.....

Indietro
Alto Basso