Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

In questo momento Uno mattina sta andando in onda senza il consueto orologio in sovraimpressione. Sullo schermo è visibile solo un bollino blu in basso a derstra.

No, è fisso nella grafica di quest'anno. Non mettendo l'orologio rimane solo il pallino!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Poco fa durante Forum su Canale 5 è saltato l'audio. Stava parlando una ragazza del pubblico quando l'audio è andato via; dopo alcuni secondi interviene il regista parlando in diretta chiedendo di cambiare il microfono della ragazza; tutto procede senza audio e senza che il microfono venisse cambiato finché il programma viene interrotto. Va in onda la pubblicità, alcuni promozionali dei programmi di Canale 5, uno speciale Zelig, altra pubblicità ed ancora i promozionali dei programmi Canale 5, dopo almeno un quarto d'ora il programma torna in onda con le scuse della conduttrice.

Se è una replica non credo che il pallino blu sia un errore. . È per coprire l'ora, no?

Oggi Uno Mattina era registrato per l'agitazione dei dipendenti Rai quindi hanno coperto l'orologio col bollino di sopra tipo banana Chiquita :D

Guardando Rai 1, ho notato che doveva andare in onda il programma "Torto o ragione? Il verdetto finale" e stanno mandando in onda al posto del programma citato prima "Pasion prohibida" probabilmente imprevisti o cambio di programmazione?

14azsbq.jpg

ma che razza di streaming è questo?! Tra l'altro si sente un sibilo fastidiosissimo in sottofondo... complimenti

Ultima modifica:
In questo momento su Mediaset Extra sta andando in onda "Ciao Darwin" in 4:3 ma con il logo di stazione in 16:9

Nel promo "stai vedendo" e "a seguire" su Italia 2 hanno riportato i programmi errati

Qualche problema in serata su RTL 102.5 TV. In radiovisione si potevano vedere le immagini da studio ma senza audio. La versione radiofonica era ok e l'audio si sentiva regolarmente. Poi è partita il video musicale e quello si sentiva. Al ritorno di due video l'audio da studio è tornato a sentirsi anche in tv :D ;)

Faccio una piccola osservazione.
Ho visto un pezzettino della puntata odierna di "Melaverde",siccome presumo che sia un programma per famiglie e considerando l'orario,non mi è sembrato opportuno
mostrare (pochi secondi) una scena di monta tra bovini.....

Indietro
Alto Basso