Paolo1969
Digital-Forum Friend
La citta è Valencia, la pronuncia è Valenzia. Classico errore.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok, grazie, non lo sapevoLa citta è Valencia, la pronuncia è Valenzia. Classico errore.
L'audio in teatro dell'Antoniano è a palla talmente forte che al rientro dalla pubblicità era possibile sentire chiaramente gli ultimi secondi della pubblicità stessa.
Il Tg1 delle 20 che inizia alle 19.57/19.58 è ridicolo almeno quanto il Tg2 delle 13.00 che inizia alle 12.57.Devi consdierare che dopo di quello và in onda un programma registrato che ha una durata che è già prestabilita e poi c'è da dare la linea al tg che deve andare in onda all'ora esatta... quindi si hanno fatto bene a sfumare se erano in ritardo. Probabilmente non verrà sfumata la "replica" serale su Rai yoyo![]()
Lo Zecchino d'Oro è prodotto dalla “Antoninano Productions”? Sui titoli di testa è indicato che è una coproduzione tra RAI e Antoniano. Quindi studio, apparati e personale tecnico sono tutti dell'Antoniano e la RAI si limita a trasmettere il programma?Il Tg1 delle 20 che inizia alle 19.57/19.58 è ridicolo almeno quanto il Tg2 delle 13.00 che inizia alle 12.57.
Tolleranza, non si sfuma un evento in diretta prodotto da altri...
I problemi, pare, ci siano sono durante il programma non durante la pubblicità.State riscontrando anche voi, di tanto in tanto, problemi tecnici video durante la puntata di Quelli che... sui Rai 2 HD Tivusat?
Quindi c'è solo sul satellite? Sul dtt è tutto a posto?Se ne parla in sezione TivùSat, sono i soliti problemi tecnici della Rai che vanno avanti da qualche giorno anche su Rai 3 HD e Rai Sport 1 HD